venerdì, aprile 28, 2006
Sindrome di Stoccolma, franchi tiratori e cianfrusaglie varie

I mondiali di calcio sono ormai alle porte e visto che anche il Papa è fortemente coinvolto (notiamo la capigliatura da hooligans che sfoggia nella foto del giorno), i Capezzoli Finti hanno deciso di aprire una rubrica dedicata alle avversarie dell'Italia, sperando che la nostra nazionale si faccia onore anche grazie alle nostre dritte.

Ghana: Squadra africana dalla dubbia moralità, si è conquistata l'accesso in Germania battendo avversarie del calibro di Zaire, Burkina Faso, Repubblica delle Banane e falsificando i visti per varcare le frontiere europee. Potrebbe essere un ostacolo tosto per gli azzurri, poichè le geometrie tattiche sono gestite dal super presidente Mokambo Kursaal. Da segnalare i fortissimi attaccanti Fadiga, Stress e Noya. La divisa del Ghana è a strisce verdi e nere, dipinte direttamente sulla pelle. Per cui se vedete una trattenuta, sappiate che gli avversari si appendono direttamente sulla carne viva. Da segnalare i metodi di allenamento che sposano la tradizione africana con le tecniche brasiliane. Dopo aver fatto allenamento, vengono sguinzagliati dei leoni ghanesi (uguali agli altri leoni ma solo più incazzosi e permalosi) che rincorrono la squadra fin dentro gli spogliatoi.

USA: Capitanati dall'indomito talento Nick Dribling, gli americani godono dei favori del pronostico in quanto sono i migliori nel pronunciare le parole assist, goal, off-side e underground. Sentiamo il parere di Giorgio Tosatti su questa formazione: «Il loro punto di forza credo sia l'attacco. Non ne sono sicuro perchè li ho visti giocare solo contro l'Iraq». Da sfatare il mito che il calcio americano sia un gioco per femminucce, come dimostra questa foto. Attenzione estrema va' prestata ai colpi bassi, mentre non dovrebbe spaventare più di tanto l'attaccante riserva, Too Fast Food.

REP. Ceka: Della Repubblica Ceka, il nostro mister Lippi ha grandissima stima, lo si deduce dalle parole dell'ultima conferenza stampa: «Credo sia l'avversaria più forte del girone, insieme a Ghana e Usa. Speriamo si giochi sun un campo di erba e non di carta: mi hanno detto che sulla carta sono fortissimi». Il punto di forza di questa squadra è la velocità che, unita all'alito tipo fogna di Calcutta, potrebbe dare problemi alla retroguardia italiana. Da segnalare inoltre l'incredibile capacità del tecnico ceko di dormire in qualunque posizione.

Come vedete il girone italiano è senz'altro il più duro al mondo, non ci resta che organizzare una corriera per andare ad Hannover (e questa è una cosa seria!)

La notizia del giorno è questa, la canzone del giorno è "Vizi" dei Moravagine, il film del giorno è "Inside Man" di Spike Lee.

ANGOLO DELLA GRETA: Non è vero che Greta conosce tutti in qualunque posto si vada. E' però vero che è stata espulsa dalla redazione di All Music perchè conosceva già tutti i partecipanti a "The Club".
 
posted by Davide at 11:19 AM | Permalink |


14 Comments:


  • At 8:43 PM, Blogger Davide

    Basta organizzarsi: la Linda ruba una corriera, il Chiurlo gli mette delle luci stroboscopiche all'interno, Paolino porta il mangiare, la Pivetta canta per tutto il viaggio, la Greta fa da interprete fra i tedeschi e noi, Martinazzi fa da interprete fra noi e la Greta, la Angela canta l'inno italiano ruttando, Mauro porta la birra Moretto, il Banca esiste, la Tuppi no, e via discorrendo... finchè si arriva alla Antonella che guarda tutti e ride con 45541323135487563523432 denti!

     
  • At 8:43 PM, Blogger Davide

    Le luci all'interno... della corriera, non della Linda! detto come sopra non si capisce bene!

     
  • At 4:25 AM, Anonymous Anonimo

    Eccolo qua un'altro che il calcio ce l'ha dentro!
    Beh, il mio segreto e' bere tanto latte!
    A proposito, il Milan alla grande in coppa!!! Ma dai!!!
    Ah, colgo l'occasione e la metto nel cestino! Ne trovo un'altra e vi ricordo che bombeaicanguri vi aspetta con il nuovo aggiornamento!
    Ciao capezzoli!

    PS: non fidatevi di Paolo al volante della corriera, e' una delle sue tante palle di quando faceva il militare!

     
  • At 1:36 PM, Blogger Davide

    A parte il fatto che per essere sicuri basterebbe prednere l'aereo... oppure ficata che più ficata non si può noleggiare un camper.. anzi forse conviene pure! anche per chi non è interessato al calcio deve essere una bella avventura! io sono stato a Torino e non mi interessava quasi nulla delle olimpiadi però è stato bello comunque! beh pensateci che poi decidiamo il da farsi!

     
  • At 3:19 PM, Anonymous Anonimo

    Ma che partita beccheremmo ad Hannover? E se andassimo in qualche altra città che non abbiamo ancora visto? Io cmq ci sto purchè si viaggi low cost e sgangheratamente! E già che ci sono, il Milan se l'è veramente cavata alla grande in champions, caro signor Vidoni! Pensa a prendere onde!!

     
  • At 3:25 PM, Anonymous Anonimo

    Ohibò, quasi dimenticavo.. Accipicchiolina.. AUGURI MAURIGLIO!

     
  • At 11:42 AM, Blogger Davide

    Sono sorpreso e basito dall'arroganza di Paolino, che minaccia i Capezzoli Finti e intima gli stessi a non parlare più di calcio. Ad ogni modo vorrei unirmi al coro di auguri al grande piccolo Mauro, lui si che ha eleganza e non si lamenta mai!! PEr l'operazione Germania: appena ho un po' di tempo confropnto i vari mezzi di rasporto e poi trovo il più economico... speriamo bene dai!

     
  • At 1:46 PM, Anonymous Anonimo

    per quanto mi riguarda io non nessun problema a fare da interprete tra me e i tedescoidi mangia crauti..però mi sa che il compito sarà molto più ingrato e impegnativo per la marty....
    a parte qst il mezzo più economico per andare in germania e starci tuttu comodamente assieme è la mia atos!!!!se però le comodità non vi piacciono e volete arrivare la in meno di una settimana..allora informati sulla corriera..anche se è risaputo che è meno sicura della fantamega atos!!

     
  • At 2:55 PM, Anonymous Anonimo

    Cacchio!! Lo sapevo io di avere qualche dente di troppo..uff!!
    Mio caro Davide..per me l'idea del camper non è niente male...sarà da informarsi bene!!
    Ora corro a fare il tiramisù...cià

     
  • At 2:55 PM, Anonymous Anonimo

    Ops...non ho messo il nome, ma vabbè si era capito...

     
  • At 5:20 PM, Blogger Davide

    SI si brava fai il tiramisu che ti viene bene! chiedo perdono a Greta, mi ero completamente scordato delle magiche virtù della splendida Athos, logico che andremo con quella in Germania!

     
  • At 11:10 AM, Blogger Davide

    Mi piace molto Angela quando si cala nella parte della perfetta camionista!!!

     
  • At 2:56 PM, Anonymous Anonimo

    uff..sono appana stata mandata fouri dall'aula da un professore... che palle non mi capitava dalla terza media!!!!ecco un'altra chicca della vita privata di greta giacomel...

     
  • At 3:00 PM, Anonymous Anonimo

    approposito..davide volevo dirti che avevo avuto un'altra idea per il compleanno cmq ne parliamo con calma sabato se ti va, magari nel pomeriggio passa da me che andiamo a berci uno spriz insime ne discutiamo e andiamo a perlustrare un po' di posti...
    cavolo angela che brava che sei..riuscire a cantare ruttando è sempre stata una delle mia massime aspirazioni dopo imparare a suonare la camisa negra con l'ascella...in ogni caso proprio per questo ti eleggo il mio nuovo mito!!
    un bacone a tutti!!!

     
eXTReMe Tracker