giovedì, aprile 20, 2006
È un numero di Harshad, è il numero atomico dello stagno, è un numero pari n per cui l'equazione φ(x) = n non ha soluzione.
Il titolo, sibillino, del blog vorrebbe aprire le vostre giovini menti sul fatto che questo è il POST NUMERO 50!!! questo importante traguardo ci pone fra i big dell'informazione ma purtroppo ci rende anche bersaglio delle mire commerciali di Stefano Ricucci.
Per festeggiare questo evento partirà una nuova rubrica: alla fine di ogni intervento d'ora in poi ci sarà un particolare della vita privata di Greta Giacomel!
Riportiamo inoltre l'articolo apparso su "L'Espresso", a cura della giornalista Addolorata Stanca in Panciolle.

POST NUMERO 50 PER I CAPEZZOLI FINTI: SEMPLICE MODA O REALTA' CONSOLIDATA?
Roma. Il fenomeno Capezzoli Finti pare non subire flessioni, anzi, a suon di post irriverenti e foto dal dubbio gusto, conquista sempre più fan, tanto che la soglia dei 2000 contatti è già stata abbattuta. Spiegare le ragioni di tale successo non è semplice. Possono solo fighe, ironia e soldi facili attirare così tanti appassionati? Credo di no, le ragione del successo di questo gruppo di ragazzi vada ben oltre. Come ha brillantemente sintetizzato l'esimio dottor Luca Priola, il fenomeno dei Capezzoli Finti è come la bolla speculativa del 1928: tutti ne hanno sentito parlare ma nessuno sa che cazzo sia. Ad ogni buon conto, abbiamo intervistato uno degli esponenti di questo clan, tale Davide "Marcio" Coral.
D - Come mai il nome Capezzoli Finti?
R - Credo sia perchè sono fissato con il sesso. Me la da?
D - Cosa ci dobbiamo aspettare dal futuro da questo blog?
R - Come promesso presto inizierà la sezione dedicata alla vita privata di Greta Giacomel. Verrà poi potenziata la sezione foto, gli aggiornamenti saranno più costanti anche se più corti. E poi credo che lei me la dovrebbe dare.
D - Cosa vorrebbe dire a chi ancora non vi conosce?
R - Direi inanzitutto di ascoltare gli Asma Surprise, di seguire il motto "Make frico, not war" e di seguirci perchè le novità non finiscono qui, anzi...


Il fico del giorno è lui, il gruppo del giorno sono i Dek Ill Ceesa, il film del giorno è "L'aereo più pazzo del mondo ... sempre più pazzo!", la persona che usa meglio la vagina al mondo è questa ragazza.

VITA PRIVATA DI GRETA GIACOMEL: Greta attualmente ha una relazione morbosa con un tipo conosciuto al Tio, una stabile con un tipo del Kursaal, mentre si frequenta con dei gemelli conosciuti al Royal. Ma deve stare attenta che non lo venga a sapere il tipo del Mirò!!! sorge spontane una richiesta a sua madre... "A Tama', che gli poi proibì a tu' fija de uscì?"
 
posted by Davide at 7:44 PM | Permalink |


11 Comments:


  • At 12:36 AM, Anonymous Anonimo

    paolo, paolo... che Dio t'ascolti! Il concerto di ieri è stata la situazione più imbarazzante in cui mi sia mai trovata, però in compenso... che ridere!! Tutto sommato meritava! Un caro saluto a tutti i Fra' e a tutti i Marci! Ciao greta, sei il mio nuovo idolo! Non sapevo di tutti 'sti flirt, ma non mi sorprendono..

     
  • At 9:59 AM, Anonymous Anonimo

    beh allora innanzi tutto è molto ma molto positivo che io abbia già scoperto chi è il ragazzo morboso del tio..ora mi restano solo da scoprire tutti gli altri...
    chiunque abbia info utili nelle ricerche mi chiami pure!!! oppure mi scriva in qst blog...astenersi perditempo!!!!!
    giorgina giorgina..non mentire, il concerto di sabato la situazione più imbarazzante in cui ti sei trovata????non ci posso posso proprio credere...vuoi mettere qnd stavi con the enemy???scherzi a parte anche io ti adoro..e adoro essere il tuo idolo...un bacione a mondo marcio..

     
  • At 11:37 AM, Blogger Davide

    Come non sei stato nominato Paolino? sei il tipo del Mirò!!! ad ogni modo auguro a tutti i Capezzoli Finti una buona festa della liberazione, sperando che cogliate l'occasione per liberarvi dei vostri problemi: Paolo dall'alcool, la Greta dalla voglia di studiare, la Antonella dalle mestruzioni, la Marty dalla voglia di lavorare, la Pivy e la Lindy dalla stitichezza cronica e lancinante, la Tuppi dall'eritema al pancreas e il Banca dalle forchette. Perdonate la mia latitanza, Bernardo.

     
  • At 1:19 PM, Anonymous Anonimo

    bhe...i calcoli sono perfetti! oggi mi libero da quelle!!!!
    E volevo proprio chiedere a greta chi era il tipo del mirò...ma hai già risposto tu davide...grazie, ma gli altri chi sono???

     
  • At 10:59 AM, Blogger Davide

    Che merda che i commenti non funzionano bene!!! mi toccherà ingegnarmi su un nuovo post sperando che Blogspot si accorga del disagio che sta procurando ai capezzoli finti!

     
  • At 11:14 AM, Blogger Davide

    Ommmmioddddio.... guardate questo link!!! http://www.musicologi.com/website/stuff/archivio.asp?id=1524

     
  • At 12:39 PM, Anonymous Anonimo

    Ottima recensione, complimentissimi! però io avrei menzionato anche i sassi che si è preso e le fattone nel parcheggio, che sono stati un po' i pezzi portanti della serata..

     
  • At 2:44 PM, Anonymous Anonimo

    Ebbravo Davide....
    Gio..tu non crederai mai chi ho visto a Venezia...Ron Moss!!! Scherzo...ho visto la Elisa con il Bernard (o meglio mastella...)..ma si può?!!

     
  • At 3:18 PM, Blogger Davide

    Grazie per i complimenti ma tutti i miei meriti vanno divisi con la fattona Hilary e il sosia di Fabio Concato! Avete progetti per il week end? perchè io non ci sono e magari potete fare cose divertenti!

     
  • At 3:56 PM, Anonymous Anonimo

    Oh cazzo! Per fortuna che non sono venuta, se no dovevate farmi da bodyguard come a casarsa.. Che angoscia..Per il prossimo week end ci sono due cose sa segnalare:
    1) sabato chiude il tio, in concomitanza con il compleanno di mauro;
    2)domenica siamo invitati tutti a morsano, perchè "a è fiesta" (ho provato a chiedere spiegazioni, ma più di così non mi hanno saputo dire..)
    E adesso davide dimmi se tu fai qualcosa di più interessante di così!

     
  • At 11:16 AM, Blogger Davide

    Guarda che gli scout di Azzano spaccano di brutto, sono così volgari che sono stati anche espulsi dalle bestie di Satana!

     
eXTReMe Tracker