giovedì, giugno 29, 2006
Un plauso alla squadra anticrimine di Caorle
VITA POCO PRIVATA DI GRETA GIACOMEL: dopo le innumerevoli prove da grande attrice di Greta "Lollofrigida" Giacomel, le è stato proposto un colloquio con Giorgio Rame, personaggio che conduce un programam sulla TV di stato del Bangladesh, Rai Ban. Ecco il dialogo dell'incontro.
Rame: Salve, le spiacerebbe alzarsi da sotto la scrivania? non le ho chiesto ancora nulla!
Greta: Si beh... sa com'è... anni e anni a montare in giro scrivanie, si finisce per pensare sempre e solo a quello: se le viti sono fissate bene!
Rame: Senta, non ho tempo da perdere, soprattutto perchè ho il raffreddore e se perdo i Tempo poi dove mi soffio il naso? ad ogni modo, le piacerebbe lavorare con me?
Greta: O certo... anche sui libri dicono che il Rame è un buon conduttore!
Rame: Beh... a me servirebbe una valletta per il mio nuovo programma: si tratta di girare le piazze italiane, trovare il più grosso della provincia, il più magro, il più alto, il più basso, il più stupido e il più intelligente e farli accoppiare sencondo un televoto, per vedere se la genetica è così stronza da creare bambini altissimi e obesi o se madre natura capisce tutto e ci regala un nano obeso stupido.
Greta: non ho capito nulla, quindi le rispondo come rispondo quando non capisco: "lei non sa chi sono io e non sa che sono Dio!"
Rame: non si scaldi.. o per lo meno... non ora... Lei avrà il compito di gestire il pubblico, le sarà dato un microfono (spento) e una cartellina con dei pupazzi simpatici con i quali distrarsi. Alla fine della puntata ci sarà una standing ovation per lei!
Greta si avvicina e sussurra qualcosa all'orecchio del presentatore...
Rame: ma che ha capito! una standing ovation è un applauso enorme, non una ovulazione in piedi!


La foto del giorno ritrae il grandissimo Sindaco di Woodstock, Paul Verone. Oggi la novità del post è rappresentata come avete visto dalla nuova poszione della rubrica su Greta che finalmente ha trovato il posto che le spetta, nell'olimpo delle grandi storie.
Grandi progetti escono dalle fucine di Capezzoli Finti!
Finalmente, grazie alle innumerovoli visite su questo blog, abbiamo raggiunto i sospirati 100 dollari di introiti pubblicitari! a questo punto chi commenta questo post è invitato al party che terremo per festeggiare! Che, per inciso, è pure il primo party ufficiale dei Capezzoli Finti! quindi date un occhio ai nuovi sondaggi, perchè servono a decidere che fare di questi 100 dollari!
Altra novità fondamentale è che sono in arrivo le pins (che vuol dire spille in inglese e fa pure figo) (le spille sono quelle cose di latta che si attaccano ai tessuti o talvolta ai genitali)(che cazzo guardate?? se a me piace metterle lì...) ufficiali dei Capezzoli Finti. Verranno messe in vendita ad un prezzo di 1€. Una volta che mi sarò ripreso i soldi dell'investimento, il resto del denaro verrà aggiunto ai soldi di google, aumentando così il budget per il party!
Appena ne avrò la possibilità inserirò le foto delle spille!

La notizia del giorno è questa, la canzone del giorno è "Rapput" di Rocco Tanica e Claudio Bisio, il concerto annullato del giorno è "Placebo", il must dell'estate è vestirsi come questo giovine.
 
posted by Davide at 5:37 PM | Permalink |


9 Comments:


  • At 3:50 AM, Anonymous Anonimo

    Chiudete le valigie, andiamo tutti a Berlinooo!!!!!!!!!!

     
  • At 9:12 AM, Blogger Davide

    Dio poi, oggi sono in ufficio con un'ora di ritardo, ho fatto caroselli fino a tardissimo, Pordenone sembrava il Maracanà! Decisamente bisognerebbe preparare un post celebrativo in caso di vittoria! Forza Italia, primo partito in Italia e ora anche prima squadra ad andare in finale!

     
  • At 10:33 AM, Anonymous Anonimo

    He he! Comodo vincere e far feston!!! Io la partita l'ho vista in compagnia di almeno una ventina di tedeschi scatenati! Se alla fine non mi hanno lanciato in piscina e' solo perche' nel trmbusto generale hanno optato per buttarci un tipo inglese!
    Comunque sia, sempre e comunque...FORZA AZZURRI!!!

     
  • At 1:08 PM, Blogger Davide

    organizzare una festa prima del risultato finale mi pare un po' da menagrami... o da melagrani!

     
  • At 9:04 PM, Blogger Davide

    beh certo.. volendo... si ... si potrebbe anche festeggiar ein ogni caso!!! Ad ogni modo forza Pagliuca, Mussi, Apolloni, Costacurta, Baresi, Donadoni, Berti, Albertini, Fuser, Baggio e Signori.... Cazzo... Noooooooooo.... Non gioca nessuno di loro?!? e come cazzo facciamo a vincere?!?

     
  • At 4:04 PM, Anonymous Anonimo

    che tristezza.. andate tutti al mare e mi lasciate a lavorare sola soletta..
    beh cmq dopo tutti a lignano! ...in ogni caso, non voglio portare sfiga..
    baci baci

     
  • At 5:55 AM, Anonymous Anonimo

    Porca paletta!!! Mi sapete dire chi ha scritto l'articolo???

     
  • At 10:13 AM, Blogger Davide

    Non saprei ma oggi lo invio a Michele l'originale! come diciamo noi a roma, me state a impiombà el sorcio!

     
  • At 9:21 AM, Anonymous Anonimo

    Cheers mate!

    Ah.. per l'aggiornamento al blog ci sara' da aspettare ancora una o due sett in quanto lo faro' quando ribecco quel dannato del mio compagno di viaggio!
    Nel frattempo vedi di aggiornare il tuo che mi sembra stiamo diventando pigri!!!Li mortacci tuoi!!

    Forza azzurri e perche' no..forza roma forza lupi son finiti i tempi cupi!!!

     
eXTReMe Tracker