lunedì, giugno 19, 2006
Chi crede nella telecinesi, alzi la mia mano.

La foto del giorno ritrae due persone in cerca di un'identità. Nicola si crede la reincarnazione di Pupo (inutile spiegarli che non è morto), Flavio invece crede di essere posseduto dallo spirito di Alfredo Tremo, l'inventore dell'IPod non nano, ma per nani (è un lettore normalissimo che però in maniera del tutto casuale causa forte emicranie a chi lo utilizza).

Questo post vuole essere un modo per organizzare alcuni eventi estivi e alcune gite fuori porta. Come ben sapete un vero Capezzolo Finto non sa cosa vuole ma so come ottenerlo per cui il motto dell'estate 2006 è "Dio non è punk, io si". Allora iniziamo subito a segnalare i viaggi distruzione previsti:

13-14-15 luglio, Torino Traffic Festival (Caparezza, Gogol Bordello, Manu Chao, Franz Ferdinand, The Strokes). Per ora le adesioni sono a quota 2, io e la Pivy. Prevediamo di alloggiare in un ostello al costo di 14,50 € a notte, viaggiare in treno e cercare di scoprire se alla fine dell'arcobaleno ci sia una pentola piena d'oro o d'orzo. Nel primo caso investiremo i soldi in birra, nel secondo proveremo a sniffare il contenuto. Iscriversi alla gita è facile, basta darla al tour operator (Davide) oppure scrivere un commento a questo post.

09-16 agosto Sziget Festival. Questa gita è un po' più complessa, un po' perchè bisogna andare fino a Budapest, in un'isola al centro del Danubio, sia perchè non sappiamo come arrivarci. La Pivy propone il treno, io proporrei un sistema misto costituito da un cicloaliante sperimentale, un pezzo in bicicletta e l'ultimo tratto a carponi. Fino adesso abbiamo avuto le quasi adesioni di Filini "filtrini" Filini, Davide "lo tengo sotto naftalina" Coral e Giorgia "fortunella" Pivetta. Campeggiare una settimana in mezzo al Danubio è considerato da molti come un viaggio spirituale, alla ricerca di se stessi, una ricerca che è anche momento di profonda riflessione e motivo di confronto.Da altri è considerata una cazzata.

Il peronaggio del giorno non può che essere lui (ammirate la sua "terza gamba"), la notizia del giorno riguarda tutti quelli che non credono nell'amore eterno, la canzone del giorno è "punk rock song" dei Bad Religion, il concerto del giorno è Tre Allegri Ragazzi Morti live @ San Donà.


VITA POCO PRIVATA DI GRETA GIACOMEL: dopo l'indimenticabile performance nel video di "tette fuori" degli Asma Surprise, Greta "poco Garbo" Giacomel è stata chiamata a recitare nelle fiction su Vittorio Emanuele di Savoia. Si tratta di una rappresentazione ermetica del resgista Filippo Tente, dove la vicenda è rivisitata in maniera drammatica. Ecco la trama:
Vittorio Emanuele indeciso se dedicarsi al traffico di prostitute o ai video poker truccati, assume Amanda Affanculo (greta Giacomel) esperta in un mix fra le due attività criminose (trucca le prostitute). Amanda si innamora però di Alex, il figlio non vedente del tenente impenitente. Alex è si non vedente ma non è mica sordo per cui non si innamora di Amanda ma la manda a fanculo. Vittoro Emanuele nel frattempo inventa un modo per truffare i bambini all'uscita della scuola, vendendo droga scadente. Arrestato da un nonno vigile finirà per dichiare il proprio amore per Amanda e, non corrisposto, si contorcerà pe ril resto del film in preda a dolori lancinanti a livello lombare.
 
posted by Davide at 1:29 PM | Permalink |


13 Comments:


  • At 10:03 AM, Anonymous Anonimo

    Zio lince che capelli ribelli ha il Nico!!!!

    Ciao capezzoli io continuo ad inseguire le palle al balzo!!!

     
  • At 10:08 AM, Blogger Davide

    Nico è un ribelle, i capelli sono la naturale continuazione del suo spirito! Appena mi arriva una cosa x, mi devi dare l'indirizzo che ve la devo spedire! Mhmmm.. in Australia esistono gli indirizzi vero!? non è che devo scrivere "Vidoni e Michele, Nord Austrlia" e sperare che arrivi la busta!?

     
  • At 6:58 PM, Anonymous Anonimo

    Ma no sciocchino, devi scrivere "Vidoni e Michele, Western Australia"!
    ma io non ho mai proposto il treno per il viaggio, sai benissimo che ho infiniti problemi a prendere treni (e chi ci vuole vedere un doppio senso, faccia pure..). Io dicevo camper o al limite autostop, insomma il più on the road possibile.. o anche no, basta che si vada però, mi raccomando Christian!!
    Ah sì, finalmente una canzone del giorno coi controcoglioni!

     
  • At 7:02 PM, Anonymous Anonimo

    Tra le varie tappe (...) del tour estivo dei capezzoli aggiungerei Rimini il primo luglio, so che voi radical-chic storcerete il naso all'idea di una banale due giorni di mare, ma ci sarebbe anche un concerto niente male.. Dai siamo già in 4, due fiche e due fichi, pensateci!

     
  • At 7:13 PM, Blogger Davide

    Beh ci sarebbe da seegnalare anche il sunsplash... per quello bisogna che facciate riferimento a Paolo "Sto male" Paolino!

     
  • At 6:48 AM, Anonymous Anonimo

    Ah tranquy! Basta che scrivi Australia e "per quei due la", dovrebbere arrivare! Per sicurezza pero', non appena ti arriva quella cosa x fammi sapere che ti comunichero' il mio indirizzo y!

    Ah capezzoli tenetemi d'occhio il Pikkio ti invento un gazebo Chiurlo che mi sembra stia uscendo dal seminato! Viaggi intercontinentali, settimane tra bonghe e pinotti, nuovo look rasta, calzetti in tinta, frak d'ordinanza, dentifricio al cloro per un sorriso durbans.... Pikkien stai manzo che in Australia quelli ribelli li fanno secchi!
    Per quanto riguarda la canzone del giorno...beh posso solo che concordare con la Sig.na Pivetta!

     
  • At 6:53 AM, Anonymous Anonimo

    Ah dimenticavo...

    PUNK AL POGO TRUZZI AL ROGO!!!

     
  • At 9:29 AM, Blogger Davide

    Hai dimenticato di dire che il Picchio si è fatto installare un fegato aggiuntivo per poter bere più di noi e prenderci per il culo quando stiamo male! senza il vostro controllo sta lentamente trasformandosi in un syborg diabolico!

     
  • At 2:06 PM, Blogger Davide

    Paolino l'abbiamo capito!!! ad ogni modo ho perso l'uso di un dito, appena mi si risistema scrivo il post più importante dell'intera storia di Capezzoli Finti, abbiate pazienza ed Emilio (Fede) e presto renderò le vostre inutili vite piene di gioia, armonia e allegria!

     
  • At 11:51 AM, Blogger Davide

    Sto attendendo un paio di risposte e dopo il mondo dei Capezzoli Finti sarà ad una svolta epocale (sto creando tanta attesa per una cazzata... ma vabbè...).

    Volevo solo sottolineare l'enorme superiorità dell'Italia nei confronti di questa Australietta.... Vidoni e Michele.... Mi sembra lampante quale sia il Paese vincente....

     
  • At 2:07 AM, Anonymous Anonimo

    E aggiornalo 'sto cazzo di blog...

    Come sempre, applausi per Fibra.. Ma stasera applausi anche per Toni, gli dedico una doppietta in cambio della sua!

     
  • At 6:15 AM, Anonymous Anonimo

    Sig. Coral in quanto prossimo alla partenza verso nuovi orizzonti ho incaricato il Sig. Danelon per comunicarLe un indirizzo.
    La ringrazio in anticipo per il servizio offerto e non esiti a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione.

    Con Stima (non so bene chi sia!)
    Tiziano Ferro

     
  • At 2:34 AM, Blogger Davide

    non riesco ad aggiornare il blog perchè sono troppo preso con l'hobby di ricercare foto di Padre Pio in cui mi somiglia.

     
eXTReMe Tracker