Chi crede nella telecinesi, alzi la mia mano.
La foto del giorno ritrae due persone in cerca di un'identità. Nicola si crede la reincarnazione di Pupo (inutile spiegarli che non è morto), Flavio invece crede di essere posseduto dallo spirito di
Alfredo Tremo, l'inventore dell'IPod non nano, ma per nani (è un lettore normalissimo che però in maniera del tutto casuale causa forte emicranie a chi lo utilizza).
Questo post vuole essere un modo per organizzare alcuni eventi estivi e alcune gite fuori porta. Come ben sapete un vero Capezzolo Finto non sa cosa vuole ma so come ottenerlo per cui il motto dell'estate 2006 è "Dio non è punk, io si". Allora iniziamo subito a segnalare i viaggi distruzione previsti:
13-14-15 luglio,
Torino Traffic Festival (Caparezza, Gogol Bordello, Manu Chao, Franz Ferdinand, The Strokes). Per ora le adesioni sono a quota 2, io e la Pivy. Prevediamo di alloggiare in un ostello al costo di 14,50 € a notte, viaggiare in treno e cercare di scoprire se alla fine dell'arcobaleno ci sia una pentola piena d'oro o d'orzo. Nel primo caso investiremo i soldi in birra, nel secondo proveremo a sniffare il contenuto. Iscriversi alla gita è facile, basta darla al tour operator (Davide) oppure scrivere un commento a questo post.
09-16 agosto
Sziget Festival. Questa gita è un po' più complessa, un po' perchè bisogna andare fino a Budapest, in un'isola al centro del Danubio, sia perchè non sappiamo come arrivarci. La Pivy propone il treno, io proporrei un sistema misto costituito da un
cicloaliante sperimentale, un pezzo in bicicletta e l'ultimo tratto a carponi. Fino adesso abbiamo avuto le quasi adesioni di Filini "filtrini" Filini, Davide "lo tengo sotto naftalina" Coral e Giorgia "fortunella" Pivetta. Campeggiare una settimana in mezzo al Danubio è considerato da molti come un viaggio spirituale, alla ricerca di se stessi, una ricerca che è anche momento di profonda riflessione e motivo di confronto.Da altri è considerata una cazzata.
Il peronaggio del giorno non può che essere
lui (ammirate la sua "terza gamba"), la notizia del giorno riguarda tutti quelli che non credono nell'
amore eterno, la canzone del giorno è "punk rock song" dei Bad Religion, il concerto del giorno è Tre Allegri Ragazzi Morti live @ San Donà.
VITA POCO PRIVATA DI GRETA GIACOMEL: dopo l'indimenticabile performance nel video di "tette fuori" degli Asma Surprise, Greta "poco Garbo" Giacomel è stata chiamata a recitare nelle fiction su Vittorio Emanuele di Savoia. Si tratta di una rappresentazione ermetica del resgista
Filippo Tente, dove la vicenda è rivisitata in maniera drammatica. Ecco la trama:
Vittorio Emanuele indeciso se dedicarsi al traffico di prostitute o ai video poker truccati, assume Amanda Affanculo (greta Giacomel) esperta in un mix fra le due attività criminose (trucca le prostitute). Amanda si innamora però di Alex, il figlio non vedente del tenente impenitente. Alex è si non vedente ma non è mica sordo per cui non si innamora di Amanda ma la manda a fanculo. Vittoro Emanuele nel frattempo inventa un modo per truffare i bambini all'uscita della scuola, vendendo droga scadente. Arrestato da un nonno vigile finirà per dichiare il proprio amore per Amanda e, non corrisposto, si contorcerà pe ril resto del film in preda a dolori lancinanti a livello lombare.
Zio lince che capelli ribelli ha il Nico!!!!
Ciao capezzoli io continuo ad inseguire le palle al balzo!!!