La foto del giorno testimonia il tradizionale concerto di peti della banda bielorussa. La canzone che stanno interpretando è "La canzone del capitano", mentre il brano vincitore è risultato essere "ti voglio bene Denver" con assolo finale del noto solista
Scor E. Jon.
VITA SEMPRE MENO PRIVATA DI G.G.
per il consueto appuntamento con la vita di Greta, riportiamo un articolo apparso sulla "Gazzetta di Fatima" della scorsa settimana.
Padova - Increscioso episodio ieri al centro commerciale Ikea. Una ragazza friulana, G. Giacomel, ha dato vita ad un siparietto poco ortodosso con il direttore della filiale. Motivo del contendere pare essere stato un malinteso futile: Greta, convinta di poter montare a casa qualunque cosa acquistata, voleva acquistare un commesso e montarlo in tutta calma. Viste le rimostranze dello stesso, il direttore è dovuto intervenire distraendo la protagonista con delle offerte commerciali fasulle, salvo poi allontanarla con dei leggeri calcetti al deretano. All'uscita del centro, Greta è stata intervistata sull'episodio ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Si è però sbilanciata sul caso calciopoli, biascicando commenti confusi riguardo le sanzioni di Juve, Lazio e Milan. Si sa d'altra parte che Greta quando sente parlare di pene non capisce più nulla..
C'è poco da commentare su questo increscioso episodio quindi passiamo a delle comunicazioni di servizio. Davide "gnomo" Coral e Giorgia "Igloo" Pivetta stannno partendo alla volta di Budapest per campeggiare in allegria una settimana. Siete naturalmente tutti invitati a bere il caffè nella loro tenda, arredata in stile liberty e con ogni probabilità dotata di piscina interna con acqua stagnante e pesci morti.
M. Moretto è alla ricerca di una ragazza. I requisiti sono elementari: essere più attraente di
Gigi Sammarchi, saper costruire ad occhi chiusi un trattore da gara, ruttare con una tonalità di una ottova più bassa del cavallo Varenne.
Antonella C. è invece arrivata ad un bivio nella propria vita. C'è chi giura di averla vista assieme al noto attore del telefilm "Otto senzatetto",
Brian Ale. Semplice flirt oppure c'è qualcosa di più? i ben informati dicono di chiedere ai ben infornati, quindi ... beh... andate da loro.
Il film consigliato per le vacanze è "Prete-sto per ucciderti": un curato molto curato,
Don Din Dan, preso atto della guerra in atto, si concede una vacanza con
Cede, il suo chierichetto eroinomane. Iscritti ad un concorso di pittura ne combinano di tutti i colori.
La canzone del giorno è "she loves me not" dei Papa Roach, il sito del giorno è
questo, il motto del giorno è "se sopravvivo a Budapest posso pure rischiare di fare shopping tre giorni con la Linda", l'uomo con il riporto più bello è
lui, mentre la notizia del giorno non può che
essere questa.
ps: Capezzoli Finti ha raggiunto le quattrmila visite. A nome dello staff vorremo ringraziare tutti per la fiducia dimostrata e sottolineare come mentre l'Italia sta andando in rovina voi vi fermiate tranquillamente a leggere le nostre cazzate. Vi odiamo tutti, ma in modo simpatico!
mhmmm... che accaduto? chi e' caduto? vi scriviamo da budapest, che nella lingua locale significa "luogo dove si beve un sacco ma con vigile attenzione!"
See you at the sunsplash, Davide and the little Pivy