domenica, luglio 23, 2006
Il sesso è come il bridge, se non hai un buon partner devi avere una buona mano
Cosa rende indimenticabile l'estate? L'afa? le donnine con perizomi talmente minimali da poter essere usati come ricambi per gli yo yo?! In realtà le cose non stanno così. L'estate è resa indimenticabile dal gossip, quindi anche i Capezzoli Finti vogliono fare il punto sulle situazioni sentimentali che interessano tutta Italia.

Pivy: attualmente la pivy subisce una corte serrata da un tipo di Parma innamoratissimo di lei (il famoso "cotto di Parma"). Lei non lo ricambia e quindi si concede infinite sedute di autoerotismo, spesso contornate da gravidanze isteriche e crisi di panico. Ultimamente è stata vista però girare con Ludovico Lione, celebre leso e cerebroleso della Val Pusteria.

Greta: uscita da una storia di tre giorni con un tipo conosciuto in chat (lo ha lasciato perchè fumava), è ora in pausa di riflessione, per cui esce solo con Gianni, Pinotto, Ric, Gian, Hansel. Gretel, Cip, Ciomp e Gigi Scolalapasta. Quest'ultimo pare in effetti poter essere considerato il partner ufficiale e gentiluomo, anche se molti l'anno vista in atteggiamenti equivoci con il campione mondiale di linguacce Jim Tonic.

Davide: sedotto e abbandonato da una suora vestita da Platinette, è ora alla ricerca di una storia semplice, basata sul confronto delle reciproche differenze (io ho il pene... tu la vagina... si si, se po' ffa!!). Pare non trovare conferme la notiza che lo vorrebbe come causa scatenante della crisi Manuela Arcuri - Aldo Montano: Davide ha infatti recentemente dichiarato "io e Aldo siamo solo ottimi amici".

Mauro Moretto: fisico scolpito e intelligenza da vendere, come fa ad essere single? a no aspettate.. forse lo è perchè ha l'intelligenza scolpita e il fisico da vendere! L'unico gossip che lo riguarda è da ritenersi attendibile: è stato visto in compagnia Samantah Ladò, ex fiamma di Briatore, ora in cura contro l'anoressia (e con ottimi risultati).

Paolino: era attesso ad un orgia party chiamato "Festa di Degano" ma ha preferito addormentarsi leggendo "Topo Gigio e il segreto del ragù", edito da Edizioni Paolino, 24 €. La sua però pare essere una scelta dettata dall'oppurtunità di iniziare una storia seria con Anna Troccola, indimenticata interprete del film hard "Riporno al futuro".

Il programma radiofonico del giorno è "Non esco c'è Francesco" su Rtl 102.5, il sito del giorno è questo, la notizia del millennio non può che "venire" da Londra, mentre la canzone del giorno è "Emilia paranoica" dei CSI.
 
posted by Davide at 7:00 PM | Permalink |


8 Comments:


  • At 2:18 AM, Anonymous Anonimo

    I love Ludovico!

    a parte gli scherzi, se c'è francesco io esco!!!

     
  • At 9:41 AM, Blogger Davide

    Picchio, sei sicuro di averlo scritto tu quel post?!?! non sembra il tuo stile! Ciao Paolino Hayden!!! ;-)

     
  • At 10:14 AM, Anonymous Anonimo

    Zio can simpri pies il fantat!!!

    A parte gays e licenze poetiche del pikkio versione turista per caso...finalmente bombeaicanguri ha il nuovo aggiornamento!

     
  • At 10:19 AM, Anonymous Anonimo

    Ops come non detto! Problemi tecnici con il pc! Rinviamo l'aggiornamento a domani 12am Sidney time!
    e come dice il wisepaolino..w l'ammore!!!Anch'io amo ludovico!

     
  • At 10:29 AM, Blogger Davide

    Non mancherò di leggere l'aggiornamento!!! stay Sidney (come si dice a Camberra) Davide.

     
  • At 10:59 AM, Blogger Davide

    Da quando ti conosco Paolo è la cosa più intelligente che tu abbia detto questa ;-)

     
  • At 11:13 AM, Anonymous Anonimo

    ehilà...internet è ritornato anche in quel di fiume....
    però..figo il mio nuovo moroso ufficiale...
    sono prorpio fiera di me...
    il tipo conosciuto in chat,che ho giustamente scaricato, cmq mi aveva ingannato perchè quando ci eravamo scambiati le foto lui mi aveva mandato quella di alfio da ravascletto....

     
  • At 10:09 AM, Blogger Davide

    dovrebbe essere lei a proporre! certo è che dopo Budapest il mio primo impiego sarà organizzare il mojito party! io ho pensato anche di noleggiare delle ragazze immagine che facciano delle immagini dei presenti!

     
eXTReMe Tracker