mercoledì, luglio 12, 2006
Per le francesi Petit, per le italiane, Grosso
La foto del giorno ritrae il famoso torero Fernando Jose Inchapeta el Toro, (parente di un altro torero famosissimo, Lello Arena), poco prima di pronunciare la sua famosissima frase: "Aveva ragione l'atrologa, il mio segno oggi si sarebbe trovato in posizione di scontro con un toro".

Il post odierno ha uno scopo commerciale, infatti da oggi sono in vendita su questo sito le spille dei Capezzoli Finti!!! se volete vedere la versione glamour guardate questa immagine, se invece siete tentati da uno stile più sobrio, guardate questa versione. Le spille hanno un costo di un euro e si possono comprare richiedendole all'indirizzo capezzolifinti@yahoo.it, oppure chiedendole di persona. Oppure basta darmela e se mi beccate nella serata buona ve ne regalo una (se ne ho ancora, ai ritmi in cui trombo.... Hei, è o non è un post pubblicitario?!?)
Ma le novità non si fermano qui! sarà prestissimo attiva una nuova sezione fotografica "facce da blog". Come arricchirla? andate in giro (concerti, sedute spiritiche, dimostrazioni di pentole...), fate le foto alle persone più assurde che incontrate e mandatele! Dal canto loro Davide e la Pivy hanno già iniziato fotografando gente a caso in quel di Torino nei momenti in cui Davide non era in stasi contemplativa delle proporzioni auree naturali (traduzione: non guardava i culi delle innumerevoli belle figliuole che passavano) e la Pivy era ancora una donna al completo servizio della causa riproduttiva (ovvero non era piena di sudore e amenità varie dovute ad una pogo selvaggio, come testimonia questa inequivocabile foto). Il verbo dei C.F. è stato quindi sparso anche nella leggiadra terra piemontese, raggiungendo vette insperate quando dal palco i Franz Ferdinand hanno intonato l'inno del blog ("Sentimento pentimento" dei Neri per caso).

I Capezzoli Finti esprimono solidarietà al presidente della comunità di San Patrignano arrestato con l'accusa di essere persona informata sui fatti (dopo te la spiego Greta!) e si congratulano con il giudice protagonista della notizia del giorno. Vogliono altresì ricordare che lo Sziget festival si avvicina e noi saremo presenti: per chi volesse partecipare ricordiamo che il programma è il seguente: si parte l'otto agosto.
Il film del giorno non può che essere "Maciste alpino", la canzone del giorno "Someday" degli Strokes, l'uomo del giorno è senza dubbio lui, il sito del giorno è invece questo.


VITA SEMPRE MENO PRIVATA DI G.G

Greta ha recentemente inviato la propria scheda di adesione al programma di All Music "the club". Entrato in possesso di una copia di questo questionario, fregandomene della legge sulla privacy non ho tardato a renderlo pubblico:
Nome: Greta!
Nick name: gattamoribonda83
Interessi: Amo molo collezionare vasi della VII dinastia cinese, specialmente se rifiniti con sfumature di ocra bruciata e talco antico. A si, e mi piace pure farmela leccare.
Sei mai stata innamorata? Negli ultimi dieci minuti.... si, tre volte.
La tua storia più lunga? 37 minuti, con un tassista, da Venezia a Quarto d'Altino.
Dove ti piace essere baciata? ovunque, soprattutto in luoghi affollati.
Cosa cerchi in un ragazzo? Rispetto, intelligenza e sicurezza. Se poi ha il pene taurino e un conto in banca da poter fare l'elimosina a Briatore, ben venga.
Il posto più strano dove hai fatto l'amore? un volta l'ho fatto prima di una finale mondiale, negli spogliatoi con un giocatore italiano, non fatemi fare i nomi. Solo che all'epoca stavo insieme anche con un francese, tale Zidane. So che se l'è presa per la mia scappattella, non lo sento più ora, spero non abbia fatto follie!
 
posted by Davide at 6:12 PM | Permalink |


13 Comments:


  • At 7:26 PM, Anonymous Anonimo

    spilla spilla spilla...le voglio tutte e due...subito!!!

     
  • At 7:39 PM, Blogger Davide

    capisco il tuo giusto entusiasmo, al più presto verrai accontentata! Love and destroy, Davide Ferdinand

     
  • At 12:36 AM, Anonymous Anonimo

    anche io le voglio tutte e due!!!

     
  • At 8:38 AM, Blogger Davide

    Mi piace tutto questo entusiasmo! nel week end sarete accontentate..... (e chi vuol vederci un ghigno malefico... faccia pure). Che must che stiamo lanciando, fra un po' tutti gireranno con una spilla dei C.F!

     
  • At 9:19 AM, Anonymous Anonimo

    Io invece vorrei la spilla con i piedi sporchi!

    Bella l'idea delle faccie assurde...basta inviare la foto alla tua mail o cosa???

     
  • At 9:24 AM, Blogger Davide

    Caro il mio Vidoni, basta mandarle al mio indirizzo privato oppure a capezzolifinti@yahoo.it!!! aspetto con ansia foto di capezzoli australiani!

     
  • At 9:33 AM, Anonymous Anonimo

    Faro' del mio meglio! Credo di aver delle qualita' nascoste per trovare facce da blog!

     
  • At 2:19 AM, Anonymous Anonimo

    Senti baldo "giovane", noi C.F. abbiamo progetti quantomeno interessanti ogni fine settimana, ma non è colpa nostra se puntualmente vi invitiamo e puntualmente ci snobbate, asserendo come scusa che non eravate stati informati (poi non so se lo dite apposta o se davvero ve ne dimentichiate...).
    Ad ogni modo, G.G.P. (Gentile e Giovane Paolino), sabato c'è fiesta nelle grave, vi aspettiamo..
    Con stima e affetto, V.P.P. (Vecchia Piccola Pivy)

    P.S.(Post Scrittum): F.P.P.S.! (Figo Parlare Per Sigle!)
    O F.N.? (O Forse No???)

     
  • At 8:22 AM, Blogger Davide

    C.d.S (credo di si!). C.G.L (Comunque Giorgia e Linda), C.I.S.L (Che indecente situazione lavorativa)!
    Ma prima di pensare a sabato, perchè non ci concentriamo su stasera? che fasmo? imo? no imo? ci troviamo in piazza? o dove? perchè? fammi sapere e WWF (Viva Walter Ficarotta)!!!

     
  • At 12:04 PM, Anonymous Anonimo

    A.S.L.(Ale spillette lover) ringrazia sentitamente per il dono ricevuto!
    R.P.Q.S.(ricambiero' per quanto sopperito)con qualche faccia da blog di tutto rispetto!

     
  • At 1:28 PM, Blogger Davide

    Scapezzolato è una parola stupenda!! Per chi desidera su questo commento è attiva la petizione "dai dello sfigato a Paolino che ci chiama vecchi e poi non si presenta alla festa di Degano". Per partecipare alla raccolta firme segnate con una "X" ogni vostro intervento sul blog!! X

     
  • At 1:29 PM, Anonymous Anonimo

    X

     
  • At 12:04 PM, Anonymous Anonimo

    X!

     
eXTReMe Tracker