La foto del giorno ritrae il famoso torero Fernando Jose Inchapeta el Toro, (parente di un altro torero famosissimo,
Lello Arena), poco prima di pronunciare la sua famosissima frase: "Aveva ragione l'atrologa, il mio segno oggi si sarebbe trovato in posizione di scontro con un toro".
Il post odierno ha uno scopo commerciale, infatti da oggi sono in vendita su questo sito le spille dei Capezzoli Finti!!! se volete vedere la versione glamour guardate
questa immagine, se invece siete tentati da uno stile più sobrio, guardate
questa versione. Le spille hanno un costo di un euro e si possono comprare richiedendole all'indirizzo capezzolifinti@yahoo.it, oppure chiedendole di persona. Oppure basta darmela e se mi beccate nella serata buona ve ne regalo una (se ne ho ancora, ai ritmi in cui trombo.... Hei, è o non è un post pubblicitario?!?)
Ma le novità non si fermano qui! sarà prestissimo attiva una nuova sezione fotografica "facce da blog". Come arricchirla? andate in giro (concerti, sedute spiritiche, dimostrazioni di pentole...), fate le foto alle persone più assurde che incontrate e mandatele! Dal canto loro Davide e la Pivy hanno già iniziato fotografando gente a caso in quel di Torino nei momenti in cui Davide non era in stasi contemplativa delle proporzioni auree naturali (traduzione: non guardava i culi delle innumerevoli belle figliuole che passavano) e la Pivy era ancora una donna al completo servizio della causa riproduttiva (ovvero non era piena di sudore e amenità varie dovute ad una pogo selvaggio, come testimonia questa
inequivocabile foto). Il verbo dei C.F. è stato quindi sparso anche nella leggiadra terra piemontese, raggiungendo vette insperate quando dal palco i Franz Ferdinand hanno intonato l'inno del blog ("Sentimento pentimento" dei Neri per caso).
I Capezzoli Finti esprimono solidarietà al presidente della comunità di San Patrignano arrestato con l'accusa di essere persona informata sui fatti (dopo te la spiego Greta!) e si congratulano con il giudice protagonista della
notizia del giorno. Vogliono altresì ricordare che lo Sziget festival si avvicina e noi saremo presenti: per chi volesse partecipare ricordiamo che il programma è il seguente: si parte l'otto agosto.
Il film del giorno non può che essere "Maciste alpino", la canzone del giorno "Someday" degli Strokes, l'uomo del giorno è senza dubbio
lui, il sito del giorno è invece
questo.
VITA SEMPRE MENO PRIVATA DI G.G
Greta ha recentemente inviato la propria scheda di adesione al programma di All Music "the club". Entrato in possesso di una copia di questo questionario, fregandomene della legge sulla privacy non ho tardato a renderlo pubblico:
Nome: Greta!
Nick name: gattamoribonda83
Interessi: Amo molo collezionare vasi della VII dinastia cinese, specialmente se rifiniti con sfumature di ocra bruciata e talco antico. A si, e mi piace pure farmela leccare.
Sei mai stata innamorata? Negli ultimi dieci minuti.... si, tre volte.
La tua storia più lunga? 37 minuti, con un tassista, da Venezia a Quarto d'Altino.
Dove ti piace essere baciata? ovunque, soprattutto in luoghi affollati.
Cosa cerchi in un ragazzo? Rispetto, intelligenza e sicurezza. Se poi ha il pene taurino e un conto in banca da poter fare l'elimosina a Briatore, ben venga.
Il posto più strano dove hai fatto l'amore? un volta l'ho fatto prima di una finale mondiale, negli spogliatoi con un giocatore italiano, non fatemi fare i nomi. Solo che all'epoca stavo insieme anche con un francese, tale Zidane. So che se l'è presa per la mia scappattella, non lo sento più ora, spero non abbia fatto follie!
spilla spilla spilla...le voglio tutte e due...subito!!!