Il mojito party si avvicina e come spesso accade per le nostre feste, moltissimi vip decidono di partecipare: saranno presenti Bombolo, Dirk Benedict e l'uomo più obeso del mondo. Per venerdì proporrei di fare una riunione per definire i dettagli di un party che si annuncia pressochè indimenticabile. Verrà osservato un minuto di silenzio per commemorare la morte delle mie possibilità di trovare una morosa entro l'inverno.
Come avreete sicuramente notato, la sezione "Facce da blog" si sta arricchendo giorno dopo giorno di nuovi personaggi. Questo avviene grazie alle donazioni di Vidoni Alessandro, ritratto qui in una foto di repertorio.
Ma lo scoop del giorno riguarda il gioco Unan1mous. La versione andata in onda con la De Filippi non è quella originale! infatti le puntate registrate precedentemente vedevano come 8 protagonisti:
Greta "Cavagna" Giacomel
Paolo "Heyden" Argenton
Vincenzo "il Secco" Mollica
Hal "Bino" Piagno
Natascha "Bambina rapita" Kampusch
Francis il mulo parlante
e ultimo ma non ultimo, un manichino della Standa.
La regola del gioco, per chi non la sapesse è semplice: uno dei concorrenti (che mentre giocano sono rinchiusi in un bunker) deve riuscire a convincere gli altri 7 a votarlo per far si che riesca a portarsi a casa l'intero bottino. Ogni giorno che passa senza che si raggiunga l'unanimità, il malloppone scende. Ecco un dialogo ESCLUSIVO della puntata mai andata in onda.
Hal: io con i soldi finanzierei uno studio comparato sull'uso del friulano come arma di seduzione...
Paolino: io con i soldi mi comprerei una serie di scooter usa e getta...
Vincenzo Mollica: DoReCiakGulp!
Manichino della Standa:------
Greta: io con quei soldi vorrei rifarmi le tette e successivamente aprire un centro per la cura delle persone che si credono Sbirulino.
Natascha Kampusch: io non ho fretta di decidere, anno più, anno meno in un bunker...
La puntata si è conclusa dopo nemmeno 10 minuti, tutti si sono messi d'accordo e hanno votato Greta (anche Natascha Kampusch, che ora si crede Sbirulino e vuole guarire).
il sito del giorno è sconsigliato a chi soffre di epilessia, la notizia del giorno è questa, mentre la barzelletta del giorno è questa:
La prima notte di nozze.
- Caro, ti devo confessare che ho un piccolo segreto: sono daltonica.
- Anch'io cara ho un segreto da confessarti: non sono svedese sono del Rwanda!
Una morosa entro l'inverno per Davide??
sì... la vedo troppo dura!!!