martedì, settembre 05, 2006
Una mia amica di Milano non dorme mai perchè sopra c'è Chiasso.
I Capezzoli Finti vogliono esprimere il loro più sentito rammarico per la morte di Steve Irwin, immortalato nella foto del giorno. A noi piace ricordarlo così, imperterrito limonatore di cammelli. Rimarrà sempre nei nostri cuori come il più grande travasatore di coccodrilli della storia.

Il mojito party si avvicina e come spesso accade per le nostre feste, moltissimi vip decidono di partecipare: saranno presenti Bombolo, Dirk Benedict e l'uomo più obeso del mondo. Per venerdì proporrei di fare una riunione per definire i dettagli di un party che si annuncia pressochè indimenticabile. Verrà osservato un minuto di silenzio per commemorare la morte delle mie possibilità di trovare una morosa entro l'inverno.

Come avreete sicuramente notato, la sezione "Facce da blog" si sta arricchendo giorno dopo giorno di nuovi personaggi. Questo avviene grazie alle donazioni di Vidoni Alessandro, ritratto qui in una foto di repertorio.

Ma lo scoop del giorno riguarda il gioco Unan1mous. La versione andata in onda con la De Filippi non è quella originale! infatti le puntate registrate precedentemente vedevano come 8 protagonisti:
Greta "Cavagna" Giacomel
Paolo "Heyden" Argenton
Vincenzo "il Secco" Mollica
Hal "Bino" Piagno
Natascha "Bambina rapita" Kampusch
Francis il mulo parlante
e ultimo ma non ultimo, un manichino della Standa.

La regola del gioco, per chi non la sapesse è semplice: uno dei concorrenti (che mentre giocano sono rinchiusi in un bunker) deve riuscire a convincere gli altri 7 a votarlo per far si che riesca a portarsi a casa l'intero bottino. Ogni giorno che passa senza che si raggiunga l'unanimità, il malloppone scende. Ecco un dialogo ESCLUSIVO della puntata mai andata in onda.
Hal: io con i soldi finanzierei uno studio comparato sull'uso del friulano come arma di seduzione...
Paolino: io con i soldi mi comprerei una serie di scooter usa e getta...
Vincenzo Mollica: DoReCiakGulp!
Manichino della Standa:------
Greta: io con quei soldi vorrei rifarmi le tette e successivamente aprire un centro per la cura delle persone che si credono Sbirulino.
Natascha Kampusch: io non ho fretta di decidere, anno più, anno meno in un bunker...

La puntata si è conclusa dopo nemmeno 10 minuti, tutti si sono messi d'accordo e hanno votato Greta (anche Natascha Kampusch, che ora si crede Sbirulino e vuole guarire).

il sito del giorno è sconsigliato a chi soffre di epilessia, la notizia del giorno è questa, mentre la barzelletta del giorno è questa:

La prima notte di nozze.
- Caro, ti devo confessare che ho un piccolo segreto: sono daltonica.
- Anch'io cara ho un segreto da confessarti: non sono svedese sono del Rwanda!

 
posted by Davide at 5:51 PM | Permalink |


6 Comments:


  • At 8:45 PM, Anonymous Anonimo

    Una morosa entro l'inverno per Davide??
    sì... la vedo troppo dura!!!

     
  • At 1:56 PM, Anonymous Anonimo

    beh se c'è Dirk Benedict sarà di sicuro indimenticabile!!
    detto ciò io x la riunione ci sto, orario permettendo..
    Davide quando trovi la morosa faremo un'altro mojito party per celebrare l'evento, non preoccuparti!

     
  • At 11:40 AM, Blogger Davide

    Mi piace constatare che del mojito party nessuno se ne frega, mentre della m ia vita sentimentale siete tutti molto preoccupati!!!

    Banca, non ho il tuo numero di telefono per invitarti... Se vuoi maggiori informazioni contattaci in qualche modo, urge la tua presenza!!!

     
  • At 12:37 AM, Blogger Davide

    un po' di news: la festa si chiama FESTA DI SEDICENNI SEDICENTI, inizia alle ore 16 e finisce quando finiscono le Winx. Abbigliamento consigliato: bull boys, camice hawayane e sciarpa. Alcolici consentiti: grappa.

     
  • At 2:33 AM, Anonymous Anonimo

    Che serataccia ragazzi...

    Ma come sempre.. Milan rulez!!

     
  • At 5:06 PM, Blogger Davide

    Banca-Moretto che rima è!?
    comunque non solo devi farti la barba ma devi anche farti ottocento seghe prima di entrare lì.. se entri con voglia scatta subito l'arresto (sia cardiaco che civile!)

     
eXTReMe Tracker