La
notizia del giorno, vuole essere lo spunto per parlare di importanti iniziative che i Capezzoli Finti stanno portando avanti. Prima fra tutte il grande concorso "Migliore Faccia da Blog dell'anno due zero zero sei". Infatti a chi manderà la foto migliore (il tema dell'anno lo ricordiamo è: "Faccia di uno che stia pensando a dei Capezzoli oppure all'abbattimento dei caprioli in Piemonte") verrà consegnato un premio considerevole: una scopa di saggina fatta dal maestro
Nicola Bellomo. Al secondo classificato verrà consegnata una
targa, al terzo verrà invece inviato un buono spesa (si tratta di una persona particolarmente gentile che andrà a fare la spesa per lui quando piove).
La seconda iniziativa riguarda invece il mojito party, intitolato alla memoria della memoria, cioè si farà una festa cercando di ricordare quando abbiamo perso la memoria. Il titolo della festa è: "Non mi hanno invitato ma io mi sono infilato, dannazione!". Salvo clamorosi sviluppi (che non ci dovrebbero essere visto che il fotografo lo conosco bene)(Pivy, dopo te la spiego), la festa dovrebbe tenersi a Villa Fabris, località nell'hinterland favriese. Il programma della giornata è il seguente:
Ore 11 - Ritrovo presso casadilinda. Primo mojito di benvenuto.
Ore 11,12 - Mojito celebrativo dei ritardatari.
Ore 11,19 - Terzo mojito in onore dell'onorevole
Onorato, ospite d'onore con l'onere oneroso di essere onanista.
Ore 11,25 - Quarto mojito. Si canta "Caro direttore" di Malgioglio oppure, qualora dovesse piovere, "Capito?!?!" dei Gatti del vicolo dei miracoli.
Ore 11,31 - Mojito mentre si espletano varie funzioni corporee in giro per il giardinodilinda.
Ore 11,45 - Angolo dello scherzone. Presenta: il Chiurlo. Special guest: la macchina di Antonella.
Ore 12,00 - Mojito (bevuto come aperitivo).
Ore 12,35 - Farfalle al sugo di Hal (no no, non verrà triturato e cotto!!! semplicemente fa lui il ragù).
Ore 13,00 - Mojito digestivo. Va' bevuto in religioso silenzio per permettere, a chi lo desidera, la visione del gran premio di formula uno.
Ore 14,02 - Pennica.
Ore 14,43 - Torneo internazionale di Scopa zozzetta (e si... mo' ve spiego... sta scopa se chiama sozzetta perchè è zozza!)
Ore 16,23 - Estrazione del Lotto: chi indossa indumenti Lotto viene spogliato, deriso per il flaccidume, rivestito di saliva dalle presenti e spedito in giro per Gleris con un cartello recante la scritta "La mia dignità l'ho perduta da piccolo".
Ore 17,00 - Partenza uno alla volta alla volta di Valvasone dove c'era una volta (che poi è caduta) e una volta c'era un borgo medievale.
Ore 17,00-24,00 - Varie, avariate ed eventuali.
Chi volesse partecipare alla festicciuola può darci adesione scrivendoci una mail oppure lasciando un commento! Ad ogni buon conto crediamo che oltre ai soldi di Google ci sia da aggiungere una cifra quale rimborso spese, nell'ordine dei 5 € massimi.
La canzone del giorno è Whiskey In The Jar dei Metallica, il guiness del giorno è
"l'uomo capace di acchiappare più mosche tenendo la bocca aperta", la notizia del giorno è
questa.
non ti preoccupare paolo dato che ci tieni tanto un completino della lotto te lo recuperiamo noi in giro...va bene anche uno spezzato???