sabato, settembre 30, 2006
Un andrologo è un uomo colto in fallo
La foto del giorno ritrae un fenomeno che ultimamente sta interessando sempre più musei: i giganti nudisti sono attratti dai custodi.

I Capezzoli Finti intendono scusarsi per gli scarsi aggiornamenti di questo periodo ma hanno delle scuse molto credibili che di seguito elenchiamo:

Linda Fabris sta seguendo un corso demoniato "Fare a maglia ammalia", presso la struttura "Suor Cina e Fra Dueminuti"
Giorgia Pivetta sta lavorando presso il calzaturificio "La scarpa che non scarpa di fornte al pericolo", del noto industriale Giacomo Desto.
Greta Giacomel sta analizzando l'interazione fra la crescita demografica degli aironi cenerini e la felicità delle popolazioni toccate dalla tratta migratoria degli stessi (detto in parole povere cerca di capire se quando passano molti uccelli si è più felici)
Davide Coral sta preparando una tesi sull'ipertensione dal titolo "tesi sui nervi (tesi)" e inoltre sta cercando di imitare il mito del giorno.
Antonella Cortese sta invece perfezionando la propria dote di ammaestratrice di muli.
Paolino, il Picchio e l'allegra combricola invece sono stati invitati al nuovo reality show "La pula e il minchione": nove aitanti signorine si sfidano per far beccare 3 minchioni dalla polizia. Per chi perde è previsto un soggiorno a Rebibbia, per chi vince un soggiorno composto da mobili e tv. Naturalmente per portarselo a casa bisogna avere il permesso di soggiorno!

I miti del giorno sono questi quattro bambini, mentre vi invitiamo a guardare le nuove facce da blog arrivate direttamente dalla terra dei canguri (no, no! non esiste un paese dove i canguri hanno la maggioranza al governo! si usa chiamare così l'Australia!!). La canzone del giorno è Like a stone degli Audioslave, mentre il cazzone del giorno è questo.
 
posted by Davide at 2:48 PM | Permalink |


8 Comments:


  • At 10:10 AM, Blogger Davide

    nemmeno io ci posso credere... anche gli amish si uccino fra loro!

     
  • At 11:24 AM, Blogger Davide

    Caspita hai ragione... è che penso troppo velocemente per le mie dita e quindi faticano a tenere il mio ritmo! ma ... lumumba sta per? esplico: chi si nasconde dietro questo nick? oddio.. magari dovrei cogliere qualche citazione ma ora come ora latito!

     
  • At 9:29 PM, Anonymous Anonimo

    un saluto dai ragazzi del before!!! al prossimo mojto party!!! e ricordate che se non ti entra la retro ma nel retro ti entra...

     
  • At 12:45 PM, Blogger Davide

    Finalmente il Before inizia a farsi vivo! che ficata! attendiamo con ansia il lancio del sito del vostro locale, speriamo rispecchi la realtà: pieno di fica, alcol e con la Jenny ovunque! saluti!

     
  • At 1:03 PM, Anonymous Anonimo

    + fica per tutti!!!

     
  • At 5:32 AM, Anonymous Anonimo

    Onestamente, ore come ora non avrei niente di interessante da scrivere.. Non stupitevi, è vero!
    Ah, non eravate stupiti? Vabbè, vi mando un caro saluto perchè era da un po' che non comunicavo via blog.. notte sbabbari!

     
  • At 3:48 AM, Anonymous Anonimo

    Effettivamente e' un po' che non mi faccio vedere neanch'io...Bon dai facciamo per il 26 ottobre?

     
  • At 11:30 AM, Blogger Davide

    Cazzo... nessuno te l'ha detto Alessandro? il 26 siamo tutti a una gita a Sidney! e vabbè.. ci si vedrà in un'altra occasione!!!

     
eXTReMe Tracker