La foto del giorno ritrae il figlio di Michele Danelon mentre saluta amichevolmente il padre in partenza per l'Italia. Lo ringrazia altresì pe ri mancati alimenti!
Questo post ha uno scopo preciso:organizzare la segretissima festa di bentornati per Vidoni e Michele. Paolino (foto di repertorio) si sta dando un sacco da fare: ieri, in sole tre ore, è riuscito ad aprire la porta della sala prove. Dopo 4 ore è entrato. Di questo passo è facile prevedere come la festa sarà se non improvvisata, almeno fatta a caso! Per chi volesse info su qualsiasi cosa, contatti capezzolifinti[at]yahoo.it, girerò personalmente i quesiti al maestro di cerimonie Picchio.
Notizie importanti giungono dai nostri inviati Hal e Antonella: sono stati in Africa e hanno confermato che l'uomo nero esiste!!!
Fra un frigo e l'altro, Davide sta organizzando la propria festa di laurea: non si sa ancora luogo, ora, anno, motivo, denominazione sociale e codicie fiscale ma siete tutti invitati! beh.. non proprio tutti.. sarebbe una seccatura che venissero anche tutti i lebbrosi del centro "Salviamo la pelle... beh.. facciamo almeno il possibile!" d i Macchiagodena, Isernia. Per avere maggiori informazioni, anche in questo caso, bisogna rivolgersi all'agenzia di organizzazione feste "Picchio ma non faccio male" di Picchio Alessio.
La notizia del giorno è senz'altro questa, lo scoop del giorno è il nuovo fidanzato di Greta, la canzone del giorno è Filastrocca n° 2 della Bandabardò, il film del giorno è Scarface di Brian de Palma, se sei donna e vuoi vedere tre begli uccelli clicca non qui, non quo ma qua!
AVVISO IMPORTANTE: Capezzoli Finti ha sueprato le cinquemila visite. Vi ringrazia, vi invita a sostenerci come ben sapete, e si scusa per non venire aggiornato come un tempo: purtroppo chi lo gestisce è talmente attratto da Ricardo Zupa da non trovare il tempo per scrivere. Cercheremo nei prossimi giorni di applicarci di più!!! intanto fossi in voi ascolterei "Caro direttore" da questo magnifico sito!
Grande Davide, non speravo di trovare un aggiornamento!
Senti un po', ce la fai a venire giù prestino oggi? Ci vediamo il big match prima della festa? Kiss!