martedì, febbraio 06, 2007
Siamo tutti pendolari bergamaschi
La foto del giorno ritrae l'ultima moda in fatto di lavori part time: travasare mucche attraverso l'utilizzo di gru semovibili enormi pare essere il l'attività del futuro! fonti vicine al governo (fra cui quella di Trevi) dicono che si potrebbe anche guadagnare bene soprattutto ora che è periodo di vacche magre.

I Capezzoli Finti si preparano al carnevale, e per farlo si sono inventati numerosi e spassosissimo travestimenti:
la Tuppi ha optato per una maschera semplice, mentre il Picchio ha deciso di travestirsi da corteo per ribadire che un dritto come lui non si masturba. Paolino ha invece dichiarato "sono così fico che a carnevale Zorro si traveste da me". La famiglia Cortese (da non è quella del Mulino Bianco bensì quella di Antonella) ha impersonificato questa allegra pantomima, mentre Linda si è limitata a reinventare la divisa da biologa. Infine Greta ha iniziato con questa carnevlata le prove per la sua futura vita.

E adesso.. rullo di tamburi... E' arrivata ufficilamente la prima lettera ai C.F.!! sono quasi certo che si tratti di una missiva frutto della vostra mente malata, ma la riporto ugualmente!

Ciao,
mi chiamo Peter Vengosvelt e raramente leggo i vostri post,ma leggendoli ho capito che siete persone capaci, sveglie e ben istruite.Per questo ho scritto al vostro punto di contatto.Volevo rivolgervi una domanda riguardante il sesso.
"Due giorni fà ho fatto del sesso con una ragazza conosciuta in discoteca,non è da me,ma mi piaceva e lo fatto! Ieri l'ho rivista ma non mi ispira più,non mi da niente,come posso fare a dirgli che non l'ha voglio più senza ferire i suoi sentimenti?

1-La chiamo con il cell. e le dico:"Mi piaci tanto,sei splendida,intelligente e dolce,ma è meglio se non ci vediamo più! Ho un cancro e fra pochi mesi morirò!"
2-La invito a cena con dei miei amici e a metà dei secondi gli dico:"Sai sei proprio una grande troia come quella ludra di tua madre e quell'alcolizzato di tuo padre,ma in compenso loro sono molto meno ignoranti di te!"
3-O gli dico gentilmente: "Sei una ragazza dai facili costumi e purtroppo io mi vesto solo di marca!"

Spero che riusciate a indicarmi la strada giusta!

Con affetto,Peter.

Caro Gionatan, mi spiace deluderti ma la risposta ai tuoi dubbi è un'altra. La soluzione migliore rimane quella di iniziare a fingere orgasmi nei posti più impensabili: in Chiesa, in fila alle poste, mentre si infila la moneta nel carrello della spesa oppure mentre si da l'elemosina ad uno storpio. Solo così la tua donna capirà finalmente di stare assieme ad un idiota. Con stima, stiva, stira e ammira, lo Staff dei Capezzoli Finti.


La canzone dimenticata del giorno è Feeling in love di Enrico Papi mentre il film rivelazione del giorno è Napoleon Dynamite. Siamo tutti solidali con il ragazzo della Tuppi dopo aver letto la notizia del giorno.

ATTENZIONE!!! SU INVITO DI LINDA VI COMUNICO CHE PER PARTECIPARE ALLA FESTA DI SABATO SERA E' NECESSARIO AVERE UNA MASCHERA O UN TRAVESTIMENTO CONSONO!!! E non vale presentarsi al naturale e dire "mi sono travestito da me stesso!"

Etichette: , ,

 
posted by Davide at 10:21 AM | Permalink | 11 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
eXTReMe Tracker