lunedì, agosto 04, 2008
Non mi fido di Fritz Barrazza

La foto del giorno ritrae John Pusillamine, eletto per il terzo anno di fila "Miglior chierichetto norvegese" dalla prestigiosa rivista cattolica "Messa così ci posso anche credere".
Se vi stavate chiedendo cosa stessero facendo i Capezzoli Finti, eccovi un aggiornamento sui loro spostamenti:
Eleonora Bon'anima Bon e Giorgy "fashon addicted " Pivetta si stanno preparando alla trasferta ungherese al Sziget. Purtroppo sono altemente indecise sulla scelta della tenda, fra questa e questa.
Paolino "Obama" Arge sta invece preparando la sua nuova linea di tavolini (questa è una anticipazione).
Fadi e Davide, ripresisi dalle fatiche del Music For Cool Farmer Tour, stanno decidendo quale regalo fare ai fan dei Genio e Ginesio: da un recente sondaggio apparso su "Porca Eva 3000" pare che il regalo più gradito sarebbe il loro ritiro dalla scena musicale. Stiamo decidendo il da farsi, se farsi, di cosa farsi e di farsi una farsa.
Lindy "convivenza elettronica" Fabris sta invece cercando di capire come mai stirare una camicia è più difficile per lei che clonare cinquanta topi ad occhi chiuisi. Per questo abbiamo deciso di regalarle delle semplici regole per stirare una camicia, scritte apposta per lei dal noto camiciologo Ferr 'O Dasteerrow:
1) per stirare bene una camicia, occorre inanzitutto avere una camicia.
2) una volta che avete la camicia, stiratela.
Spero che questi consigli ti siano utili, piccola grande casalingua!
Antonella "criogenesi" Cortese e Nicola "alto una mela e poco più" Battiston sono stati scelti come rappresentanti dei Capezzoli Finti per andare a seguire le olimpiadi di Pechino, visto che Antonella parteciperà alla divertente gara del lancio della tonsilla.

Ricevo e pubblico con grande solerzia, la lettera preoccupata del sindaco di Sidney che non ha più notizie di Vidoni (fra parentesi ho tradotto le parti più difficoltose):
"Dear Capezzoli, I'm the mayor of Sidney (sono il maggiore Sidney), and I'm scombussoled (sono sconvolto) that Vydoni (che Vidoni) has not yet returned in Australia. Please (per favore) say him that AGGA (Australian Gays Guys Association) are waiting for him.
Best regards, Tony Cangaroo

Il film del giorno è "Spice World", la canzone del giorno è A Pound Of Kumquats di Katherine Gehl, la notizia del giorno è assolutamente questa, il detto dialettale del giorno è "'na volta par vedeghe el cul a 'na femena tocava spostà le mudande, ades toca spostà el cul par vede le mudande".
 
posted by Davide at 10:43 AM | Permalink |


39 Comments:


  • At 10:39 AM, Blogger Davide

    ok essere affranti da questo caldo asfissiante ma.... un commento lo potete anche lasciare!

     
  • At 11:20 AM, Anonymous Anonimo

    già..caldo asfissiante!! si suda al minimo movimento...perciò basta scrivere!!! ci si vede sabato...baci!!

     
  • At 11:44 AM, Blogger Davide

    Bentornata su Capezzoli Finti Anto! erano secoli che non commentavi.. in effetti scrivere fa sudare, io dopo queste parole ho messo per terra un cartello come quello del mcdonald per i pavimenti bagnati!

     
  • At 11:49 AM, Blogger Davide

    segnalo altresì ai fan dei nirvana questo video
    http://tv.repubblica.it/copertina/botte-cobain-bodyguard-spunta-video/22713?video
    in cui kurt viene pestato da un bodyguard che doveva difenderlo!

     
  • At 11:56 AM, Blogger Davide

    Mhmmm.. non riesco a capire questo sciopero dei commenti, posso solo sperare che siate tutti in lutto per la partenza di Paolino! che tristess non trovare commenti nuovi... dura la vita del blogger!

    Ciao Paolino, ci mancherai!

     
  • At 1:52 PM, Anonymous Anonimo

    Io commento solo ora perchè solo ora scopro che è stato aggiornato il blog.. sinceramente credo che la maggioranza delle persone non commenti per la mia stessa ragione: ti suggerisco quindi di inviare una raccomandata a tutti i CF avvisandoli dell'avvenuto aggiornamento.
    Ad ogni modo, vi invito tutti al dj set di questa sera, ricordandovi che il figlio del postino sarà interpretato da lui:

    Il figlio del postino

    e per quanto riguarda l'animazione, abbiamo decido di assoldare questa, anzi queste cubiste:

    Cubiste

     
  • At 4:21 PM, Blogger Davide

    fadi non vorrei allarmarti ma il dj set è sabato, mica oggi!

     
  • At 8:41 PM, Anonymous Anonimo

    Io sono sempre un giorno più avanti a tutti voi, umili mortali..

     
  • At 11:18 PM, Anonymous Anonimo

    Mamma mia, che due lesi!
    Non vedo l'ora di sentire la vostra selezione di "musica da motars".. Chissà se sarete all'altezza.. A domàn!

     
  • At 2:15 AM, Blogger Ale

    Ciao io sono Alessandro

     
  • At 11:41 AM, Blogger Davide

    ciaaaaaaaaaaaao ale, che problema hai?

     
  • At 8:38 AM, Anonymous Anonimo

    Credo sia la timidezza.. Coraggio Ale..

     
  • At 10:10 AM, Blogger Davide

    siete tornati figli di un do minore?

     
  • At 6:59 PM, Anonymous Anonimo

    Sì sì, ci mancavate troppo! Che combinate? Ce lo vediamo??

     
  • At 4:38 PM, Anonymous Anonimo

    vorrei sollevare una protesta formale contro il blog... davide ma ti sei dimenticato di me..?!?!.. carino.. grazie...

     
  • At 6:26 PM, Blogger Davide

    Purtroppo il CRDDGRC (Comitato Ragzzi Delusi Dalla Greta Rizza Cazzi) non mi ha fornito negli ultimi tempi il materiale su cui lavorare. Spero ritornino presto con notizie fresche fresche sulla tua vita sentimental sessuale!

     
  • At 2:45 PM, Blogger Elisa

    Salve a tutti,
    sono Elisa, meglio conosciuta come "la morosa di Fadi" e questo è vergognosamente solo il mio primo post su capezzoli finti..
    Così per farmi perdonare, ho deciso di organizzare una festa in piscina a casa mia domenica 31.08.08 a partire dalle 17 o giù di lì.

    Cosa portare?
    - costumino
    - asciugamanino
    - ciabattine
    - regalino per la padrona di casa

    Chi non sa dove abito mi contatti.

    Io invio l'invito anche per sms, il problema è che non ho il numero di tutti i cf, conto sul passaparola.

    Vi aspetto!

    N.B. A questa festa non suoneranno i G&G

     
  • At 3:35 PM, Anonymous Anonimo

    N.N.B. I G&G suoneranno, ma lasceranno a casa gli strumenti tradizionali per fare spazio ad un gradevole concerto di rutti e scorregge!

     
  • At 7:29 PM, Blogger Elisa

    e per giunta a gratis!

     
  • At 8:08 PM, Anonymous Anonimo

    Chiedo scusa a tutti i C F per la mia assenza di queste 3 settimane ma mi sono propio dimenticato di questo blog...Per farmi perdonare posteró un commento al giorno, sempre se per voi va bene!
    Baci baci a tuttttttti

     
  • At 8:08 PM, Anonymous Anonimo

    Chiedo scusa a tutti i C F per la mia assenza di queste 3 settimane ma mi sono propio dimenticato di questo blog...Per farmi perdonare posteró un commento al giorno, sempre se per voi va bene!
    Baci baci a tuttttttti

     
  • At 9:55 AM, Anonymous Anonimo

    lo stesso commento tutti i giorni???
    ciao paolì...

     
  • At 1:52 PM, Anonymous Anonimo

    Grande Anto, ottima risposta! Domenica ci sarò, faccio presente che c'è anche il palio, quindi ci dovremo bilocare!

     
  • At 6:46 PM, Anonymous Anonimo

    Ma il palio è la domenica successiva.. così almeno dice l'esimio esperto in "Palio, Fiat Palio e Paolo", Flavio Sampaolo...
    Ma tu come fai a stare sull'internet, uligano?

     
  • At 2:18 PM, Anonymous Anonimo

    Ciao amicici, qui tutto bene a parte il leggero mal di testa per la serataccia di ieri con i colleghi del Pko.Cazzo mi ero propio dimenticato del Palio di Cordovado...fatemi sapere chi vince il premio del piú cotto quest`anno...Non sono mai riuscito a vincerlo e la cosa mi sta sulle palle!buona giornata capezzolini

     
  • At 12:31 PM, Anonymous Anonimo

    Buon giorno, ieri gran gita a greenwich con una giornata da paura, sole caldo e ragazze scollate che sembrava di essere a bibbione.Oggi tempo di merda naturalmente...Buona domenica manigoldi

     
  • At 1:46 PM, Anonymous Anonimo

    Salve salvino, come Paolo anche io mi sento in dovere di informarmi sui cazzi miei. Cimolais ha rappresentato per me in questi ultimi giorni un soggiorno indimenticabile, in mezzo alla natura, ai calici di rosso e alla musica elfica. Per il resto sono in attesa del party di questa sera! saluti a tutti, specialmente al london pub Paolo!

     
  • At 2:54 AM, Blogger Ale

    Anch'io sono stato assente ma nn mi ero dimenticato affatto, il probl e' che mi avevano rubato le mani!
    A parte quello ultimamente sto' cercando di scovare i fan piu' accaniti di Britney Spears e penso di avere trovato il piu' sensazionale. Vedete il mio ultimo album su facebook. ciao capezzoli

     
  • At 10:27 AM, Blogger Davide

    Io invece avevo perso le parole! ho visto la foto, eccezionale Vydoni!

     
  • At 2:03 PM, Anonymous Anonimo

    "Non capisco perchè tutti si ostinano a dire che sembro un vecchio..."

    Vecchio

     
  • At 2:05 PM, Anonymous Anonimo

    Avete mai pensato come saremmo se fossimo nati in Cina? Gialli, nani e comunisti..

    Cinese

     
  • At 2:06 PM, Anonymous Anonimo

    Mia sorella:

    Fada

     
  • At 3:17 PM, Anonymous Anonimo

    Scusatemi, i link che vi ho messo non funziano...
    arieccovi tutto!

    Vecchio

    Cinese

    Fada

     
  • At 3:27 AM, Anonymous Anonimo

    Ma non c`hai propio un cazzo di meglio da fare tu?Hahahahahahahahahahahahahahaaha
    Comunque il migliore é il cinese e ne vorrei anche uno personalizzato se non ti dispiace...
    Mandi mandi

     
  • At 8:57 AM, Blogger Ale

    Salve, vorrei un'aggiornamento, cottura media direi. Mhh.. come contorno magari quattro cazzate. Da bere mi arrangio piuttosto bene da solo grazie.

     
  • At 10:15 AM, Anonymous Anonimo

    Tutti vogliamo un aggiornamento ma Davide e in ferie in Irlanda a bere birra calda e mangiare stomaco di pecora, mi sa che dovremmo aspettare un pezzo per la disintosicazzione alimentare.

     
  • At 12:49 PM, Anonymous Anonimo

    Davide imn realta, legge capezzoli finti anche dall'aeroporto di dublino! e ha mangiato salmone a nastro e bevuto ottima birra! rimane il fatto che appena mi sistemo e finalmente mi saro' riappropato del mio cesso, potro' fare un aggiornamento!! see you!!!!!!!!!

     
  • At 10:15 PM, Anonymous Anonimo

    Ooohhh, a stiticooooo...

     
  • At 7:29 PM, Anonymous Anonimo

    Auguri greppia!

     
eXTReMe Tracker