martedì, novembre 13, 2007
You go away like the bread
Mancano ormai pochissimi giorni al doppio party per la laurea di Linda e il secondo anniversario di Capezzoli Finti. Per facilitare l'organizzazione, ho pensato di rispondere pubblicamente alle domande più frequenti che arrivano in redazione.

A che ora inizia la festa?
Il ritrovo è presso il Before alle 18.00. Per i ritardatari ci saranno prese per i fondelli e altre cattiverie inimmaginabili.

Che abbigliamento è consigliato?
L'abbigliamento non sarebbe consigliato, in quanto un vero capezzolo finto non teme il naturismo più ostentato. Se proprio volete vestirvi, prendete spunto dai Tokio Hotel.

Chi ha ucciso la studentessa di Perugia?
dalle ultime analisi su un campione di dna, pare che a compiere l'omicidio sia stato questo francese, invidioso per il sapore deciso che la ragazza riusciva a dare al proprio stufato di carrube.

Quanto costerà l'ingresso al party?
Non lo sappiamo ancora con esattezza, pensiamo possa essere una cifra che oscilla, vaccilla e si attesta fra gli 0 euro e i 5365853326 yen giapponesi.

Posso potare un amico?
No, è vietato. A meno che il tuo amico non sia una fica imperiale oppure la cantante dei Blondie.

Eddai, lo posso portate si o no?
Certo, non ci saranno selezioni all'entrata. A patto che gli imbucati abbiano le caratteristiche precipue di un vero Capezzolo Finto: capacità di adattamento, voglia di alcolizzarsi, cicatrici curiose, piercing eleganti, e voglia di divertirsi come se si fosse in oratorio.

Che soluzioni ha l'equazione x²+1=0?
Non possiede soluzioni reali ma è risolvibile se il dominio è l'insieme dei numeri complessi.

Che musica potremmo ascoltare durante la serata?
La serata sarà animata da dj a caso, di cui ora mi sfuggono le generalità. Penso comunque che non mancheranno delle polke, qualche fox trot, e un po' di dance anni 90.

ora che sono stati chiariti tutti i vostri dubbi, non mi resta che lasciarvi con i consigli per la settimana, curati da quel gran mattacchione di Pippo Franco: il libro del giorno è "noi siamo i mods!", il film del giorno è "Alpha dog", il gruppo di Padova del giorno sono i Red Worms Farm, l'uomo del giorno è lui.

Etichette:

 
posted by Davide at 3:16 PM | Permalink |


51 Comments:


  • At 4:02 PM, Anonymous Anonimo

    DANNAZIONE!! faccio ingegneria da 3 anni(3anni+1che fa 4 per la precisione..) e leggendo la penultima "domanda tipica" ho esclamato a "GRAN VOCE" e con "FARE DECISO":

    PIUFF...E CHE "DIAMINE"!
    x"+1=0 , segue che X=1
    è OVVIO (OVVIOUSLY)!!!

    ..Credo che questa gaffe dimosti che: POSSIEDO ed ho AFFINATO PER MOLTO TEMPO la dote della voglia di alcolizzarsi!!
    dunque posso passare anch'io alla festa?
    silvio

     
  • At 4:53 PM, Blogger Davide

    Ciao Silvione! non è che puoi, DEVI passare alla festa! e correggi quei cazzoni di -wikypedia che mi hanno indotto in errore!!

    Ci si vede venerdì! contatta anche quel cazzaro di Toni!

     
  • At 9:44 AM, Anonymous Anonimo

    You go away like the bread... Devo cogliere qualche riferimento?? Venerdì ti dimostrerò che non è vero! Forse!

     
  • At 3:50 PM, Blogger Davide

    Continuano numerorissime le adesioni al party... Dopo Silvione e la Pivy, anche Stefano "Luke Perry" Degano ha assicurato la propria partecipazione!

     
  • At 10:18 PM, Anonymous Anonimo

    Cribbio spero di non essere troppo tardi x la mia richiesta musicale!
    Vorrei mettessi la canzone tremendo di rocky robert o la versione dei "io e i gomma gomma" che spacca di brutto.
    ciao birichiniiiii!!!

     
  • At 10:51 AM, Blogger Davide

    non solo sei tardissimo per le richieste ma mi sa che ti sei pure dimenticato di comprarmi quel cd di cui ti parlavo!!!! ah leso!!!

    Grazie miller per il commento Ale, che si dice di nuovo in nebraska?

    continuo ad aggiornare la lista dei sicuri partecipanti al party:
    Cristian "Brandon Uolsh" Filini
    Michelelele Danelelelelon
    Paolo "Pizzeria da Ciro" Arge
    Mauro "cazzo che trazione" Morettolo

    e molti altri!

    stay tuned per aggiornamenti dell'ultima ora!

     
  • At 11:54 AM, Anonymous Anonimo

    Io verrò, ma arriverò tardi. Mi permetto di dissentire sull'orario di inizio della festa: io alle 6 ancora lavoro! e poi ho un impegno, quindi se ci siete ancora arrivo alle 11, altrimenti vi invito a divertirvi per me!
    Ad ogni modo, non penso che vi allieterò con la mia musica (anche se avevo preparato una bella selection di dance anni '90).
    A presto!

     
  • At 3:55 AM, Anonymous Anonimo

    Non mi sono dimenticato affatto my dear e' che non sono in citta' da piu' di una sett e in piu' non ricordavo esattamente il nome della band..
    Non te preoccupa' Genna' che sto' ciddi' te lo proguro prima oppoi!

     
  • At 11:01 AM, Blogger Davide

    Allora mi fido di te Vydoni! Mi spiace che Ginesio non partecipi alla festa... ma a questo punto mi sa che non si tratta del vero Fadi... per chi lo conosce bene il vero Fadi non avrebbe mai rinunciato ad una bevuta gratis!!!

     
  • At 11:37 AM, Blogger Davide

    Buongiorno!

    oggi il disagio post sbornia mi porta ad essere melenso, quindi ciapateve questo.

    Vorrei ringraziare tutti coloro che ieri sera hanno partecipato alla festa, ma soprattutto vorrei ringraziare il Picchio che con la sua sorpresa ha fatto partire il party del secolo (come titola oggi il corriere della serva "let's dance with the picchio")

    Vorrei ringraziare Linda senza la quale la festa non sarebbe stata possibile.

    Ringrazio anche Terence, Marco e Jenny che hanno gestito le molestie nel migliore dei modi.

    Ringrazio anche Luca C. che tamponando i carabinieri ha scritto una pagina memoriale nella storia dei Capezzoli finti.

    A special thanx to Ginesio che nonostante il ritardo ha fatto sentire il suo peso alla festa.

    Greta, Lia, Piccolo, Paolino, Anto, Nicola, giorgia e tuuuuuuuuuuuuuuuuutti gli altri per aver partecipato... GRAZIE!

    Alla ele un ringraziamento speciale per essere passata dopo il lavoro

    già che ci siamo, potendo vorrei / fare un saluto pure ai DJ / ma è soprattutto grazie a voi che riempite la pista / ognuno a modo suo ha dato un contributo / la musica del DJ è stata solo un aiuto ...

    che figata di serata....

    Davide.

    E infine potendo vorrei, fare un saluto, pure ai dj, ma

     
  • At 11:38 AM, Blogger Davide

    cazzo che leso ho lasciato pezzi a metà... vabbè, il succo del discorso era

     
  • At 12:23 PM, Anonymous Anonimo

    Buongiorno a tutti! sono Bono, non nel senso che sono un fico, ma nel senso che sono il cantante degli U2.
    Forse ieri non ve ne siete accorti, but c'ero pure io alla festa! per non farmi riconoscere mi sono travestito a volte da Fadi, a volte da Terence, molto più spesso da Picchio...
    vorrei ringraziare everyone, era dai tempi di discoteque che non mi divertivo così tanto!
    Ora, come ringraziamento, vi scrivo il testo di una mia canzone tradotto con google traduttore:

    Elevato, superiore al sole
    Lei mi da sparare con una pistola
    Ho bisogno di voi qui mi elevare
    Un angolo delle labbra
    Poiché l'orbita dei tuoi fianchi
    Eclipse, si eleva la mia anima

    Ho perso ogni controllo di se stessi
    Vivono come una talpa
    Ora scendendo, scavo
    Io e io in cielo
    Voi mi fanno sentire come mi può volare
    Così elevato, altezza

    Una stella, illuminato come un sigaro
    Strung fuori come una chitarra
    Forse si può educare la mia mente
    Spiegare tutti questi controlli
    Non riesco a cantare, ma non ho anima
    L'obiettivo è altezza.

     
  • At 1:29 PM, Anonymous Anonimo

    Questo è il vero Fadi...

    p.s.:li mortacci tua

     
  • At 1:32 PM, Blogger Davide

    E' incredibile come spesso il vero fadi venga fuori quando meno lo ci si si si si aspetta... Vorrei lanciare un sondaggio: sono l'unico stronzo ad avere una nausea micidiale oggi?

     
  • At 2:11 PM, Anonymous Anonimo

    mmmh...si! Io sono andata a lavorare tranquilla tranquilla..anche perchè ieri non ho fatto tardi!
    E cavolo quanto mi è dispiaciuto...era proprio fica la festa!!! Vabbè, ora aspetto con ansia il terzo compleanno dei capezzoli..o il terzo capezolo...boh..Baci!!

     
  • At 2:11 PM, Anonymous Anonimo

    si!!!!

     
  • At 2:13 PM, Anonymous Anonimo

    ....

     
  • At 2:38 PM, Anonymous Anonimo

    Io vorrei complimentarmi con me stesso per essere riuscito a tornare a casa e a parcheggiare la macchina senza sfondare il parcheggio..
    Ad ogni modo ora non sto male, a parte il mal di testa storico!

     
  • At 4:12 PM, Anonymous Anonimo

    io ho la testa spaccata in 4 parti e mi sto godendo una meritatissima "resaca".. Che figata che figata!

     
  • At 4:14 PM, Anonymous Anonimo

    E che cazzo andato a casa alle 5 e svegliato alle 8 volato con un Fucking hangover che male.

     
  • At 11:24 AM, Blogger Davide

    Ti mancava Getto e Alright ed era a posto come messaggio picchio!

     
  • At 11:52 AM, Blogger Davide

    A nome dei Capezzoli Finti vorrei ringraziare Michelelee Jenny per l'ospitalità e la renna. Spero che arrivi presto un'altra occasione di festa... ma visto che il mio week end questa settimana è iniziato di mercoledì, spererei di fare un po' meno festa... ok, il concetto è complesso!

    ps: mo' te li magni, e dicci ppure che so' bboni!

     
  • At 5:25 PM, Anonymous Anonimo

    GRAZIE A TUTTI PER LA SPENDIDA FESTA!
    per il Sondaggio di davide:io sn riuscito a prendermi la febbre grazzie quella sera!e a girare per casa cn una faccia da rinco che in confronto a me ALVARO VITALI poteva essere un luminare della scenza!
    ..ma è valsa la pena!

    quantomeno per ascoltare quel grande dj nonchè REPORTER di una TV digitale che nelle interviste da lui realizzate,X MOTIVI DI ODIENCE, NN PUBBLICA NE LA SUA VOCE NE LA SUA FACCIA!!(scherzo;) )
    saluti a tutti!

     
  • At 1:11 PM, Anonymous Anonimo

    Bisogna iniziare a preparare la cena di Natale, quindi: vedere quanti siamo, prenotare il posto , prenotare un pullman e decidere su dove andare a finire di disfarsi!!!

     
  • At 3:11 PM, Anonymous Anonimo

    Bravo paolo, ci stavo pensando anch'io ultimamente!
    Allora, alzi la mano chi pensa di partecipare e poi contiamoci!
    Ma prima di Natale nun se fà nulla? Dai che mi è passato l'hangover da più di 24 ore ormai..

     
  • At 4:48 PM, Blogger Davide

    Io ci sarò alla cena di Natale, ma quando la si fa? nono ho mai partecipato, si fa il 23? io proporrei cena da Elio e finirsi di disfare da Elio...

     
  • At 8:15 PM, Anonymous Anonimo

    Scusatemi, io penso proprio che non verrò, avrò molto da fare quella sera...

     
  • At 3:37 AM, Anonymous Anonimo

    Io pure penso di non partecipare comunque so che per i dettagli basta chiamare ale.
    A proposito Paolo Natale con i tuoi quindi va a casa e Pasqua con chi vuoi!

    Mi sembra fosse il 22 di solito bú.

     
  • At 3:40 AM, Anonymous Anonimo

    HE HE

     
  • At 9:53 AM, Blogger Davide

    Che brutto arrivare a 24 anni e scoprire che gli Elfi di Babbo Natale sono strafatti di acidi...

     
  • At 6:28 PM, Anonymous Anonimo

    Io penso invece che sia una figata arrivare a quasi 29 anni e scoprire che gli Elfi si fanno di acidi e che Babbo Natale esiste veramente.Anzi volevo approfittare del blog per fare la mia richiesta:
    caro Babbo Natale quest'anno ho fatto il bravo e vorrei chiederti se posso ricevere una bella scatolina di acidi, grazie e buon Natale

     
  • At 6:49 PM, Anonymous Anonimo

    Cari Bambini,
    Dato che quest'anno siete stati tanto buoni, ho deciso di farvi un regalo anticipato.
    Ho preso parte del testo di una nota canzone di un noto cantautore italiano (sta a voi scoprire chi è e qual'è il titolo della canzone), e l'ho tradotto prima in inglese, e successivamente in italiano.
    In questo modo ho notato che il testo assumeva una profondita nettamente superiore all'originale; voi cosa ne pensate?

    Questo è ciò che fa per voi
    E anche se non molto
    Volevo solo dirle
    E 'stato qui in fondo a me.
    E 'per farvi sapere
    Chi sono parlando da
    E voi come un minuto
    E poi si scorderai.

    Perché sei
    Vivo come sei profonda
    Quanta vita ho speso
    Invece di chiedere perché e sei indietro
    Viva viva che per sei
    Sempre pronta, sempre ingorda
    Come sempre vogliono solo ....

    vorrei far notare i continui ed espliciti riferimento sessuali (come sei profonda, sempre ingorda...)

     
  • At 8:11 PM, Anonymous Anonimo

    Io penso che sia un bel regalo del cazzo!!!

     
  • At 8:17 PM, Anonymous Anonimo

    Caro Paolo, gli acidi lo sai che ti fanno male e poi finisce come quella volte che credevi di vedere la Greta e invece era solo Michelle Hunziker.

    Caro Babbo Stronzo, le tue canzoni mi piacciono molto, ti andrebbe di tenere una rubbrica su questo blog? lo chiamiamo l'angolo del mongolo.

    Cari ragazzi, presto un nuovo aggiornamento, appena avrò finito di espettorare questo raffreddore!

     
  • At 12:04 PM, Anonymous Anonimo

    Ignorante!!! non si dice espettorare, si dice scatarrare!!

     
  • At 9:49 AM, Anonymous Anonimo

    Ma come??io non sono michelle hunzinker???e allora chi sono???o mio dio...

     
  • At 6:51 PM, Anonymous Anonimo

    Carissima Michelle Greta Hunziker non dare peso all'invidia della gente...

     
  • At 3:18 PM, Anonymous Anonimo

    oh paoligno per fortuna che ci sei tu a rinfrancarmi nei miei tristi giorni bui...sei la mia torcia umana...

     
  • At 4:49 PM, Blogger Davide

    che modo elegante di dire quello che pensano tutti: a Paolì, fuma de meno!!!


    presto nuovi aggiornamenti, sono un po' preso male col lavoro e con Veronica Mars, quindi ho poco tempo per stare al pc!

     
  • At 4:53 PM, Anonymous Anonimo

    e io che speravo che la mia sottile allusione passasse inosservata...
    altro che veronica mars davide.. devi guardare uomini e donne e poi raccontarmi che succede...
    venerdì sera fai una capatina in quel di san vito??

     
  • At 9:25 PM, Anonymous Anonimo

    Miao

     
  • At 10:24 AM, Anonymous Anonimo

    Mi potete aggiornare per favore?

     
  • At 12:03 PM, Anonymous Anonimo

    ...perchè non ci aggiorniamo sulla cena di Natale invece????

     
  • At 12:40 PM, Blogger Davide

    Anto, mi spiace contraddirti ma è stato indetto un brulè party a casa di paolo per il pomeriggio apposta per la cena di natale! si sa, lo dice anche il proverbio: nun c'è cosa più divina, del brulè in cantina!

     
  • At 10:31 AM, Anonymous Anonimo

    Il prossimo "brulè party" lo facciamo di sabato...che mal di testa!!!

     
  • At 1:22 PM, Anonymous Anonimo

    il prossimo lo facciamo per la tua festa...e magari ti facciamo anche la festa!!

     
  • At 6:39 PM, Blogger Davide

    Mi pare di parlare a nome di tutti i presenti quando dico che il brulè party è stato un sucessone! grazie ancora a Paolo per aver fornito casa gas e pentolame!

     
  • At 7:07 PM, Anonymous Anonimo

    Grazie anche a Davide che si accollato tutte le spese per la buona riuscita del Brulè party...

     
  • At 9:28 PM, Anonymous Anonimo

    Grazie infine a Flavio che si è accollato l'onere (e l'onore) di bersi perlomeno un litrozzo di buon brulè!

     
  • At 1:04 PM, Anonymous Anonimo

    50

     
  • At 3:09 PM, Anonymous Anonimo

    I CapezzoliFinti portano bene (ma a silvio un po di meno)

    EPISODE ONE)Sn in aula internet dell' università:Mi siedo al computer ed ESCLAMO al mio amico,ad ALTA VOCE, con aria disinvolta (e disinibita):
    "HEI, DIAMO UN'OCCHIATA AI CAPEZZOLIFINTI?"

    E DIO, ke dall'alto MI VEDE E SI ANNOIAVA, HA PENSATO BENE DI FAR SENTIRE LA MIA FRASE AD UNA BIONDONA PATATONA.(mi ha gurdato cm dire:"..mmh,brutto pervertito, mi sa che nn te la darò..")

    Così penso:BENE e anche per oggi 1figura di merda l'ho fatta, PER IL RESTO DELLA GIORNATA DUNQUE POSSO STARE TRANQUILLO!maa..

    EPISODE TWO)apro il Blog leggo 4righe e intanto mi metto comodo ALLUNGANDO LE GAMBE.
    SCHERMO NERO.
    Azz..ho spento, UN'ALTRA VOLTA l'iterruttore dei computer dell'aula(LA 4'VOLTA ORMAI E SEMPRE MENTRE LEGGO QUESTO BLOG).
    -10 persone incazzose che cercano il colpevole,
    -io che FACCIO FINTA DI SBUFFARE E CERCARE il colpevole,
    -LA BIONDONA CHE MI GUARDA MALE E MI DICE:"GRAZIE,NN AVEVO ANCORA SALVATO SAI?STI CAPEZZOLI ALMENO TI SON PIACIUTI?"

    QUESTO BLOG BISOGNA PORTARLO DA UN ESORCISTA!E PRESTO..

     
eXTReMe Tracker