sabato, ottobre 20, 2007
Load up on drugs and kill your friends

La foto del giorno ritrae un collaboratore preziosissimo di Capezzoli Finti che, ahinoi, rimane sempre piuttosto timido e riservato. Si chiama Agente Comenoi, è di origine iraniana, e gira per il web alla ricerca di notizie quando io sono troppo impegnato. Questa volta però il nostro collaboratore, ha scovato una notizia che mi lascia perplesso. Se dovesse passare il disegno di legge che propone l'obbligo di registrare i blog come prodotti editoriali, questo blog che voi tanto amate chiuderebbe immediatamente. Non tanto per la spesa economica, quanto perchè sarebbe poi soggetto alle leggi della stampa tradizionale. Questo vuol dire che potrei, in quanto titolare del blog, ricevere denunce sia per le cose che scrivo, sia per i commenti pubblicati. Non so quanto la cosa vi interessi ma visitate questo link per saperne di più, e questo se volete firmare una petizione.

Ma veniamo a cose più liete. Il 26 ottobre Linda "dottoredelbusodelcul" Fabris riceverà la sua seconda razione di insulti per una laurea. Siccome sarò il dj ufficiale della festa, ho deciso di abbinare alla giornata una curiosa iniziativa: scrivete nei commenti la canzoni che vorreste sentire durante il rinfresco, e io la metterò!

Altra importante iniziativa: se stai costruendo un trattore per fare gare di tractor pulling, manda le tue foto al solito indirizzo capezzolifinti[at]yahoo.it, se rientrerai fra i primi cento invii (le richiesete saranno abbondantemente superiori, quindi affrettati!) vincerai un simpatico gadget.

Altro appuntamento, ampiamente anticipato dal conto alla rovescia in alto a destra, è che il 16 novembre ci sarà la festa dei Capezzoli Finti al Before di San Vito al Tagliamento. Presto un post apposito, intanto ringraziamo i nostri sponsor: Google, I foffa soldi e la regione Sardegna.

La canzone del giorno è "Sigla iniziale di Mignolo col Prof", il film del giorno è "Son tutti froci col culo degli altri", il proverbio dialettale del giorno è "Pitost che perde 'na tradision, a l'è mejo da fogo a un paese".

Etichette:

 
posted by Davide at 10:38 AM | Permalink |


14 Comments:


  • At 3:09 PM, Anonymous Anonimo

    Ciao Birikini, sono Paolo da Cordovado , volevo sentire il pezzo "Galactica(french version)" dei Rockets e dedicarla a tutti i "birikini" che interverranno alla festa...
    Ciao un bacio a zia Maria

     
  • At 3:36 PM, Anonymous Anonimo

    Ciao a tutti, sono Giorgia dal Cragnutto, vorrei sentire se possibile "Singapore" dei Nuovi Angeli. Dedicata a tutti quei che i me conosse!

     
  • At 4:44 PM, Blogger Davide

    Ciao ragazzi! io vorrei sentire, se fosse possibile, Superman di Miguel Bosè... Ciao, siete mitici e frighissimi

     
  • At 10:54 PM, Anonymous Anonimo

    Ciao! Birichini!! Vorrei sentire se e possibile la versione live originale di Your Worth dei famosissimi The Nellies lo so che e un pezzo trito e ritrito nelle migliori emmittenti nazionali ma a me piace tanto ti prego Genio Ginesio e Figlio del Postino mettilo per me.

     
  • At 9:28 PM, Anonymous Anonimo

    Sabato festa di laurea della Betta, morosa del Campa.All'ex, che fu Musicheart!

     
  • At 9:33 PM, Anonymous Anonimo

    Anzi, non del tutto anonimo!

     
  • At 11:45 PM, Blogger Davide

    gentile anonimo, anche con l'aiuto della foto non so chi tu sia. Mi verrebbe da dire che sei il Campa ma mi sfugge la genialità del chimarsi in terza persona.
    Ad ogni buon conto, per gli amanti delle feste di laurea, avviso che il musicheart in questione è quello che era a san vito al tagliamento NON a savorgnano. Io ci sarò e forse metterò su qualche disco, devo ancora parlare con l'altra parte dei genio e ginesio etc etc ma penso ci sarà anceh lui.

    evviva il campa, auguri alla betta e speriamo che sia femmina (la betta)

     
  • At 2:59 PM, Anonymous Anonimo

    ciao a tutti..sono greta dal Cattinara, se fosse possibile ci terrei a sentire "gelosia" dei dirotta su cuba (il tastierista era prorpio un figaccione) oppure in alternativa "se adesso te ne vai" di massimo di cataldo(il cantante era prorpio un figaccione e la canzone è stupenda)...vorrei dedicarle a tutti quelli che mi conoscono e che mi vogliono bene.siete grandi, vi seguo sempre!!!

     
  • At 3:07 PM, Anonymous Anonimo

    davidino manderesti sulla mia casella di posta la famosa e-mail con tanto di foto allegate???sono curiosa.....

     
  • At 3:32 PM, Anonymous Anonimo

    uh pure io voglio la mail!!! cmq volevo avvisare che forse slitterò per terza, alla laurea, non so.. baci baci a venerdì!!

     
  • At 6:23 PM, Anonymous Anonimo

    Vai Linda daghe fogo...

     
  • At 12:52 PM, Anonymous Anonimo

    Chi mi dice come e andata la tesi della linda? tutto bene con quanto si e laureata 100 e lode?

     
  • At 1:52 PM, Blogger Davide

    Ciao Alessio, a Linda è andato tutto benissimo, 110 e lode, è stata una bella giornata e tutti quanti hanno imparato un sacco di cose sulle cellule nei ratti sacrificati. Mancavi solo te, infatti alcuni punti che non erano chiari potevano essere spiegati da te!!!

     
  • At 4:45 PM, Anonymous Anonimo

    Notizia ANSIA - Cesena di Azzano Decimo, 29 Ott 2007.
    I Genio & Ginesio sono tornati. Il duo di Disc Jokey azzanesi, meglio noti come "il duo Deno", sono in procinto di calcare nuovamente la grande scena.
    Indiscrezioni dalle retrovie affermano infatti che la coppia di DeeJay sta programmando un tour nei locali più in di Las vegas e nelle bettole più malfamate di Caracas. Per maggiori informazioni, rimanete connessi su questo blog, oppure contattate l'orso Yogi all'indirizzo orsopunk@codda.org.

     
eXTReMe Tracker