La foto del giorno ritrae un collaboratore preziosissimo di Capezzoli Finti che, ahinoi, rimane sempre piuttosto timido e riservato. Si chiama Agente Comenoi, è di origine iraniana, e gira per il web alla ricerca di notizie quando io sono troppo impegnato. Questa volta però il nostro collaboratore, ha scovato una notizia che mi lascia perplesso. Se dovesse passare il disegno di legge che propone l'obbligo di registrare i blog come prodotti editoriali, questo blog che voi tanto amate chiuderebbe immediatamente. Non tanto per la spesa economica, quanto perchè sarebbe poi soggetto alle leggi della stampa tradizionale. Questo vuol dire che potrei, in quanto titolare del blog, ricevere denunce sia per le cose che scrivo, sia per i commenti pubblicati. Non so quanto la cosa vi interessi ma visitate questo link per saperne di più, e questo se volete firmare una petizione.
Ma veniamo a cose più liete. Il 26 ottobre Linda "dottoredelbusodelcul" Fabris riceverà la sua seconda razione di insulti per una laurea. Siccome sarò il dj ufficiale della festa, ho deciso di abbinare alla giornata una curiosa iniziativa: scrivete nei commenti la canzoni che vorreste sentire durante il rinfresco, e io la metterò!
Altra importante iniziativa: se stai costruendo un trattore per fare gare di tractor pulling, manda le tue foto al solito indirizzo capezzolifinti[at]yahoo.it, se rientrerai fra i primi cento invii (le richiesete saranno abbondantemente superiori, quindi affrettati!) vincerai un simpatico gadget.
Altro appuntamento, ampiamente anticipato dal conto alla rovescia in alto a destra, è che il 16 novembre ci sarà la festa dei Capezzoli Finti al Before di San Vito al Tagliamento. Presto un post apposito, intanto ringraziamo i nostri sponsor: Google, I foffa soldi e la regione Sardegna.
La canzone del giorno è "Sigla iniziale di Mignolo col Prof", il film del giorno è "Son tutti froci col culo degli altri", il proverbio dialettale del giorno è "Pitost che perde 'na tradision, a l'è mejo da fogo a un paese".
Etichette: party blog legge linda laurea before
Ciao Birikini, sono Paolo da Cordovado , volevo sentire il pezzo "Galactica(french version)" dei Rockets e dedicarla a tutti i "birikini" che interverranno alla festa...
Ciao un bacio a zia Maria