martedì, ottobre 30, 2007
Si legge seven up e non zup

Ora che Linda "ammazzachevoto" Fabris si è laureata, possiamo svelare alcuni retroscena su come realmente si sono svolti i fatti:
- il papiro l'ha preparato quasi esclusivamente L'uomo gatto.
- il discorso di laurea di Linda era in playback. La voce era quella di sbirulino.
- non è vero che Linda ha scoperto una cura contro l'impotenza, triturando topi e unendo al loro fegato estratto di guaranà: per cui preghiamo tutti gli impotenti di smettere di tempestarla di telefonate (si si, anche te Picchio!)
- il professore che l'ha seguita, non solo non ha letto la tesi, ma un testimone, lo ha visto usare i fogli della tesi per pulire questo pesce gatto.

Ma arriviamo a notizie più interessanti. Si avvicina la data del Party dei Capezzoli Finti a cui si unirà la festa di Laurea della onnipresente Linda. Per prepararsi al meglio a questo avvenimento, domenica ci ritroveremo a Morsano al Tagliamento per una giornata all'insegna del rock più spinto in compagnia dei Genio, Ginesio e il Figlio del Postino DUO e dell'astro nascente dell'hard (rock) Giovanin. Il titolo della serata sarà: "Sara perchè ti amo? mah, sarà perchè ti amo".

Come avrete notato, in questo post ci sono molte parole di origine inglese (party, rock, hard e Morsano). Questo perchè l'inglese è molto più fico dell'italiano. E ve lo dimostro con una semplice traduzione:
"ieri sera sono stato al Prima, ho ascoltato Radio Vergine e visto una marcatura di Davide Cennoproscutto" diventa "ieri sera sono stato al Before, ho ascoltato Virgin Radio e visto un goal di David Beckham"

Il gioco del millennio è questo, la canzone del giorno è Jump interpretata da Paul Anka, il video del giorno è questo.

Etichette:

 
posted by Davide at 4:33 PM | Permalink |


8 Comments:


  • At 11:27 AM, Anonymous Anonimo

    Ciao! Se avete visto il video del gioro, io quoto in pieno il saggio Vittorio!
    Però sono dispiaciutissima di non poter assistere alle performances hard (rock) di giovanin, è che domenica sarò via per lavoro.. Mannaggia a voi, mannaggia..

     
  • At 1:14 PM, Anonymous Anonimo

    Ciao!Se avete visto il video dei "nellies" avrete notato "Icom Plimenti per Icom Plimenti"...Ciao un bacio a tutti!


    Ma andatevene affanculo va...

     
  • At 11:33 AM, Blogger Davide

    ciao... chi ha qualche idea per il biglietto di invito al party dei capezzoli finti ed annessa laurea di linda, su come realizzarlo e su cosa scriverci sopra, me lo faccia sapere che sono in alto mare

     
  • At 10:00 AM, Anonymous Anonimo

    Invito? A.. come l'ultima volta i rotoli di carta igenica stampati e lasciati nelle migliori stazioni di servizio del triveneto!

     
  • At 1:46 PM, Anonymous Anonimo

    Io propongo che ognuno si tatui sulla fronte la scritta "Capezzoli finti" in modo da riconoscersi facilmente!

     
  • At 3:06 PM, Anonymous Anonimo

    Io propongo baffi per tutti maschietti e femminucce...

     
  • At 10:09 AM, Anonymous Anonimo

    Ancora una settimana al mitico Party!!!

     
  • At 1:44 AM, Anonymous Anonimo

    una tetta di gomma antistress, oppure un capezzolo finto da appiccicarsi in fronte tipo ventosa, o un berretto a forma di tetta, o una donna popputa...

     
eXTReMe Tracker