giovedì, novembre 22, 2007
mio nonno era un uomo molto insignificante. Al suo funerale il carro funebre seguiva le altre auto (W. Allen)
Il secondo party dei C.F., magistralmente allegato alla festa di laurea di Linda, è stato un successo senza precedenti. Parte del merito, se non tutto, va' al glamour londinese del Picchio, impegnato attualmente in questo nuovo sport tipicamente inglese.

Altro party andato a gonfie vele è stato quello a base di brulè, ci perdonerà lo chef Chiurlo se non abbiamo inserito le mele cotogne...

Ma quali altre iniziative ci riserveranno questi buontemponi? Per prima cosa stiamo organizzando un favoloso party per l'ora legale del prossimo ottobre. In seconda istanza stiam preparando la favolosa festa per l'anniversario dell'uscita dall'utero di Eleonora "curafagiani" Bon.
La festa si terrà al Bar del Tio, con inizio alle ore 23. Per partecipare basta essere maggiorenni, maggiorate, avere un maggiolino oppure essere così sfacciati da presentarsi senza invito. Come spesso accade per le feste di un certo peso, la serata sarà animata dai Genio, Ginesio e il Figlio del Postino DUO, (apprezzate il link diviso in due...) che proporranno un selezione che spazierà dal rap all'hip hop e basta, con buona pace di quegli sfigati di rockettari.

Ma cosa altro ci offrono i C.F. in questo periodo così speciale dell'anno? ecco only 4 u una classifica dei regali da NON fare a Natale.

1) il bricolage va' di moda, ma quando decidete di fare un regalo con le vostre mani, ricordatevi che una fialetta di sperma difficilmente sarà apprezzata dalla vostra ragazza!
2) regalare un cucciolo è un'idea scontata, specialmente se si regala un cucciolo di mammut
3) non è solo importane il regalo. Bisogna anche evitare un pacco come questo
4) è fuori moda regalare un Ipod, magari qualcosa di meglio potrebbe essere rappresentato da un portarotolo con carica ipod.
5) evitiamo di regalare magliette ineggianti a battaglie già vinte.
6) per ravvivare un rapporto sessuale stantio, potreste regale a vostra moglie un'ora d'amore con qualcuno che ci sappia fare più di voi. Ma se siete gelosi, evitate i fichi planetari!
7) i regali utili sono sempre apprezzati, ma evitate di regalare un pacco di assorbenti alla vostra ragazza
8) i fiori risolvono spesso l'imbarazzo di non sapere cosa donare, evitate però i fiori di zucca
9) lo scopo del pacco regalo è quello di nascondere l'oggetto. Evitate forme troppo visibili.
10) anche un cd può essere una buona idea, a meno che non sia questo

Il film del giorno è Fratello dove sei, la canzone del giorno è Every little thing she does is magic dei Police, la radio del giorno è questa.

Etichette:

 
posted by Davide at 5:01 PM | Permalink |


41 Comments:


  • At 4:57 PM, Anonymous Anonimo

    Ciao a tutti allora andando per ordine io vorrei porre all'attenzione di tutti una questione che mi preme particolarmente, cioè..come si può fare(o meglio come posso fare) a venire alla festa se non sono maggiorata??la tecnica del riempimento con la carta igienica può funzionare?(oltre ad essere funzionale...non si sa mai...) e poi se possibile altro punto che mi preme particolarmente è sapere se è possibile avere il numero di telefono di quel figo planetare....
    con affetto Miss Maglietta Bagnata 1983

     
  • At 5:06 PM, Blogger Davide

    vorrei ringraziare greta per aver commentato questo nuovo post dopo appena 5 minuti dalla sua messa on line (la messa on line non è una messa fatta da un hacker!)

    non c'è problema se non sei maggiorata, sappiamo tutti che hai la vagina glabra e questo basta e avanza a farci contenti per la tua presenza!

    ciao miss maglietta bagnata, speriamo che il vestiario non sia l'unico elemento umido quella sera!

     
  • At 9:43 PM, Anonymous Anonimo

    Ciao a tutti sono la figaccia che vedete nella foto:

    Samantha

    Io posso partecipare alla festa??

     
  • At 10:49 PM, Anonymous Anonimo

    ma la cena di natale???

     
  • At 10:52 PM, Anonymous Anonimo

    ops...ho letto ora la mail!!
    per me è ok...

     
  • At 11:44 PM, Blogger Davide

    ho mandato a tutti una mail con il menù e il preventivo per la cena. Siccome sono certo che a qualcuno non andrà bene, metto le mani avanti. Secondo me siamo tardissimo, o saltano fuori preventivi in sti due giorni o io prenoto. Se qualcuno ha idee migliori su come gestire la cosa me lo dica, non ricevo mazzette da Bepo per andare lì per forza!

     
  • At 10:41 AM, Anonymous Anonimo

    no no...io voglio assolutamente assaggiare il manzo marinato con non so che cosa!!!
    davide in caso facciamo una cena a due...

     
  • At 2:00 PM, Blogger Davide

    mi spiace anto ma sto mettendo la testa apposto e non sono più sulla piazza! dovrai accontentarti di vedermi in compagnia di altre persone!! anche perchè sappiamo benissimo entrambi come finiscono le cene a due fra me e te, con tu che ci provi e io che rutto.. o era il contrario?!

    domani vado con filini a vedere di un posto a summaga su invito del prof. Quindi se dovessimo perdere la prenotazione da Bepo, non mi assumo alcuna responsabilità, anche perchè devo ancora capire come mai sia io ad organizzare visto che non sono mai stato ad una cena di natale!

     
  • At 2:45 PM, Anonymous Anonimo

    No dai, non rischiamo di perdere la prenotazione da bepo.. eppoi, dov'è summaga? cos'è? dai, ce l'avevamo quasi fatta..

     
  • At 6:22 PM, Anonymous Anonimo

    proprio perchè non sei mai stato ad una cena di natale ti tocca organizzare...e io non so ruttare!! Come si fa???

     
  • At 6:48 PM, Anonymous Anonimo

    Ma si dai prenotiamo da Bepo!! Secondo me meglio di così per come siamo presi non troviamo.. Baci!

     
  • At 6:48 PM, Anonymous Anonimo

    Ma si dai prenotiamo da Bepo!! Secondo me meglio di così per come siamo presi non troviamo.. Baci!

     
  • At 7:10 PM, Blogger Davide

    Non dovete dirlo a me che bisogna prenotare da Bepo, ma al prof che mi ha fatto anche perdere la pausa pranzo con una telefonata di mezzora incensando le virtù di Summaga. Io domani vado con Filini ma ripeto che non mi assumo alcuna responsabilità, non avendo un lavoro fisso mi presto più che volentieri ad andare in giro ma ripeto che trovare un posto che accontenti tutti è impossibile e io non mi voglio guastare il sangue per acconentare tutti, quindi io entro domani sera prenoto.

     
  • At 11:58 AM, Anonymous Anonimo

    Cavoli, posso chiamarti "Il Risolutore"? Novità?

     
  • At 2:25 PM, Blogger Davide

    e filini è che filini è un leso.. ops.. avevi detto novità...

     
  • At 3:23 AM, Anonymous Anonimo

    Potreste anche andare alla conca a fontana fredda ma non so gli orari!

     
  • At 3:25 AM, Anonymous Anonimo

    Ristorante
    "La Conca"

    P.iva 01067280931

    Vigonovo di Fontanafredda (PN)
    33074 - Via La Croce, 17
    A due passi da Sacile

    Per prenotazioni:

    Telefono: 0434.999.870

    info@ristorantelaconca.com

    chiuso il lunedì sera
    e martedì tutto il giorno

     
  • At 12:43 PM, Blogger Davide

    La cena si farà a Summaga, 19.45 del 22 dicembre!

     
  • At 1:12 PM, Anonymous Anonimo

    (E.M.) Stop alla musica per il locale pubblico Before: posti i sigilli a stereo, tavolini e sedie. Il giudice per le indagini preliminari ha disposto il sequestro preventivo di tutte le strutture sia sonore che esterne al bar di via Amalteo «per interrompere la prosecuzione del reato». Gli agenti della Polizia municipale, coordinati dal comandante Achille Lezi, sono intervenuti ieri pomeriggio per eseguire quanto disposto dal magistrato. Il sequestro preventivo ha riguardato tutte l'apparecchiature musicali interne al locale (stereo e casse) oltre alle strutture per l'esterno (come tavolini, sedie e quant'altro). Il materiale è stato sigillato ma non è stato portato via. È stata chiesta la collaborazione dei gestori che si sono prestati a essere nominati custodi del materiale al quale sono stati messi i sigilli. Questo significa che al Before la musica è stata bandita. Quanto successo ieri, è l'esito di una vicenda che si trascina avanti da tempo e lastricata da una serie di esposti da parte dei residenti di via Amalteo alla Procura della repubblica.

    Dall'inizio del 2007, solo alla Polizia municipale, sono arrivate tre denunce da cittadini sanvitesi per disturbo alla quiete pubblica, l'ultima nei giorni scorsi. Per non contare le denunce dello scorso anno. A far scendere sul piede di guerra i residenti di via Amalteo, sono stati i rumori provenienti dal locale.Il Before è un bar che calamita molti giovani della zona ed è frequentato, in particolare, nel fine settimana, quando i clienti animano l'interno e soprattutto l'esterno. I ripetuti schiamazzi notturni, avevano fatto esasperare gli abitanti che avevano deciso di firmare una petizione e denunciarli. Anche il Comune di San Vito, lo scorso agosto, era intervenuto intercettando le lamentele della gente e disponendo la chiusura anticipata, a mezzanotte, per un mese. Non solo. Sempre, per il Before, il Comune aveva già provveduto a emettere un'ordinanza ad hoc che limitava l'apertura alle 2 di notte.

    Se i gestori del locale si sono sempre difesi sostenendo che non sono responsabili degli schiamazzi dei clienti all'esterno della struttura, per il Comune qualcosa andava fatto perché "la giurisprudenza dice che i gestori sono responsabili dei clienti anche nelle adiacenze dell'attività». Il materiale posto sotto sequestro ieri, rimarrà tale e non potrò essere utilizzato fino a nuova disposizione del giudice.

     
  • At 1:18 PM, Anonymous Anonimo

    Dopo quanto terance e tutti i gestori del before anno sempre fatto per noi, credo come minimo che dovremmo scrivere una petizione tutti in sieme per protestare contro queste ingiuste leggi atte a limitare la liberta personale dei singoli cittadini. Queste leggi rendono responsabili i gestori di locali di cio che i cliento (o presunti tali) fanno all esterno o nelle vicinanze dei locali questo non e accettabile di quor mio chiedo a davide di scrivere una lettera di protesta e di firmarla tutti in sieme e inviarla in comune in questura e sopratutto al gazettino grazie di avermi ascoltato capezzoli uniti contro la societa malata in cui viviamo.

     
  • At 5:03 PM, Blogger Davide

    picchio sono quasi commosso... hai perfettamente ragione, diomani mattina la scrivo!

     
  • At 11:27 AM, Blogger Davide

    E' arrivato il grande giorno. Se leggete l'inserto sportivo del messaggero veneto, alla pagina in cui si parla di seconda categoria girone a, la cronaca di VIBATE-SPILIMBERGO è curata da un certo (d.c) che non è Dopo Cristo, Depravato Ciociaro o Daniele Culoecamicia, bensì Davide Coral!

    Sfido chiunque a leggerlo senza addormentarsi!

     
  • At 11:54 AM, Anonymous Anonimo

    Io invece ho scritto un articolo sul "città nostra":vendesi sanitari comodi e capienti!p.a.

     
  • At 2:41 PM, Anonymous Anonimo

    Ehi giornalisti in erba (in ogni senso della parola): diteci gentilmente il nome del ristorante dove si farà la cena di sabato e possibilmente l'indirizzo!

     
  • At 2:47 PM, Anonymous Anonimo

    Questo secondo me è il vero Fadi, la cena si farà al "Ca'Menego" a summaga di portogruaro.L'indirizzo te lo vai a cercare che non ho voglia.Mandi

     
  • At 3:24 PM, Anonymous Anonimo

    Sapete com'è, sono così pigro che non scongelo nemmeno i surgelati, li succhio direttamente come ghiaccioli.. ma per fortuna ho il mio super navigatore che mi porta dappertutto!

     
  • At 4:16 PM, Anonymous Anonimo

    Domani tutti i C.F. sono invitati alla sala prove a Portovecchio per il mio compleanno!Si anche tu Fadi...

     
  • At 9:03 AM, Anonymous Anonimo

    Ciao Paolino, sono il finto Fadi.
    Il vero Fadi ti saluta, in questo momento si trova in Nepal a studiare arti marziane.
    Vorrei farti tanti auguri di buon compleanno, di buon natale e di felice anno nuovo e, perchè no, pure di buon onomastico.
    Riguardo stasera grazie mille, ma purtroppo ho un impegno.. vedo se combino a fare un salto ma non assicuro nulla!

     
  • At 10:11 AM, Anonymous Anonimo

    Grazie Fadi...o chi per lui!

     
  • At 2:24 PM, Blogger Davide

    Auguri paolo! passa un sereno compleanno e un prospero natale.. no aspetta... sereno anno nuovo e buon natale.. no... buon nuovo compleanno... vabbè... ci si vede a lesilandia!

     
  • At 1:34 AM, Anonymous Anonimo

    Innanzitutto volevo fare i complimenti x la qualita' del messaggio del Picchio.Come secondo vorrei un pollo e x terzo voglio fare gli auguri di uno stupendo Natale e felice anno nuuuovo a tutti i capezzoli finti.

     
  • At 1:36 PM, Anonymous Anonimo

    grazie ale!! Augurissimi anche a te..

     
  • At 2:46 PM, Anonymous Anonimo

    Auguri Ale e attento alle renne
    ci sentiamo presto !

     
  • At 6:33 PM, Anonymous Anonimo

    Tanti auguri di buon Natale a tutti!

     
  • At 6:40 PM, Anonymous Anonimo

    Buon nasale a tutti!

     
  • At 8:52 PM, Anonymous Anonimo

    Buon Nasale a tutti, caro "medrano" volevo farti presente che Nasale và con la lettera maiuscola, ma cmq grazie tante ed un prospero Nasale anche a te...Un saluto afettuoso a tutti!

     
  • At 11:53 AM, Anonymous Anonimo

    Buon Nasale anche da parte mia, che forse sono quello che lo può dire con più cognizione di causa!

     
  • At 5:27 PM, Anonymous Anonimo

    Chi può augurare buon Nasale con maggior cognizione di causa credo sia Bottocci, ad ogni modo tanti auguri a tutti! Qualunque cosa voi siate! baci baci baci

     
  • At 12:49 AM, Anonymous Anonimo

    Giorgia...


    ...a ripijate!!!

     
  • At 1:06 PM, Anonymous Anonimo

    Paolino complimenti per gli elfi!!

     
  • At 12:32 AM, Anonymous Anonimo

    Propongo una nuova rubrica: il detto in dialetto del giorno!
    Inizio io:
    Dio no xe Furlàn: se no te paghi desso, te pagarè doman.

     
eXTReMe Tracker