Alla sezione foto troverete delle immagini riguardanti il compleanno di Carmen, Antonazza e Bistecchezza. Purtroppo non tutte le foto possono essere rese pubbliche: in alcune pare che il buon Filini abbia dei mancamenti e in altre si ha l'impressione che una donna alzi il gomito. Dobbiamo purtroppo subire anche un'altra censura: un partecipante alal festa ha letto sul muro del bagno la vergognosa scritta "Chi ama la figa tiri una riga" e ha reagito così.
Che altre avventure hanno vissuto in questo periodo i Capezzoli Finti? Eleonora Bon Bon Bon Bonjour Bonduelle ha visitato la città di Roma, mangiando la specialità tipica, lo spezzatino alla gattara. Linda, di ritorno da Santo Domingo, scoprendo che Carla Bruni se la fa con un politico francese, non ha voluto essere da meno e si è subito fatta avanti con Calderoli. Paolo "tistringolamanotimostroilculo" Arge, banalmente, continua a lamentarsi di vivere in culo al mondo.
C'è poco altro da aggiungere se non che il NON film del giorno è "l'allenatore nel pallone 2" e la canzone del giorno è "I'm not a peach" di Tiyng Tiffany. L'annuncio selezionato personalmente da me per tutte le ragazze del blog (m ain particolar modo Greta) è questo, mentre questa foto testimonia come a non tutti debba per forza piacere la topa.
Etichette: greta tiffany eleonora bon riga compleanno antonelal carment
Prima!!! Olè!
Davide hai dimenticato di aggiungere che è carnevale e che quindi bisogna organizzarsi per le mascherine!!! Cià!!