
Ma veniamo ai prossimi appuntamenti consigliati dai CF:
SABATO 31 MAGGIO, Fadi a.k.a. Ginesio sarà impegnato in un dj contest allo Zion Rock club. Credo che si potrebbe unire l'utile al dilettevole andando lì per bere due birre e nel contempo sostenere questo fenomeno della natura.
Il 28 giugno, il Picchio ha proposto di fare una grigliata in grava. Io penso che si possa fare, a patto che tutti vengano vestiti da leoni impasticcati. Il programma della serata è semplice e ormai tutti lo conoscono: il Chiurlo prepara il posto, cucina, compra la carne, invita le persone, fa si che non piova, asciuga le pozzanghere, prepara una tendostruttura da 500 posti e da energia elettrica a metà friuli. Noi arriviamo, beviamo come i cammelli del deserto del Gobi, abusiamo dell'ospitalità lordando il territorio e ce ne andiamo prima di pulire. Special Guest: la mononucleosi.
Il programma del Rototom Sunsplash offre alcuni spunti interessanti, come la presenza degli Asian Dub Foundation. I Capezzoli Finti avranno un loro stand che venderà esclusivamente queste magliette.
Vi consiglio di dare un'occhiata alle diverse sezioni di questo blog, presto verranno aggiornate e rinfrescate!
Il film del giorno è "Il treno per il Darjeeling", la canzone del giorno è "destra-sinistra" di Giorgio Gaber, il filmato del giorno non può che essere questo, il matematico del giorno è lui, mentre il miglior manifesto gay del mondo è questo.
Davide non usare questo blog per istigare la gente a disertare il compleanno di Greta.. E' sabato 31, al Before a Lignano che, per quel che ne so, non è proprio coincidente con il Zion.. Ma del resto, che ne so io..
Auguronzoli inimitabile Greta!
PS: sì Davide, ti perdono per avere i capelli.. Ricorda però che puoi sempre rasarti, preferirei.. ;-)