mercoledì, maggio 28, 2008
Scusa, scusa se ho i capelli!
Aggiornamento lampo per i Capezzoli Finti: come avrete notato, sono state aggiunte delle foto nell'apposita sezione. Purtroppo non ci sono foto della Greta nuda, non perchè non si sia spogliata, ma perchè aveva sempre qualcuno sopra di lei. Questo stesso problema lo ha avuto anche Michele.

Ma veniamo ai prossimi appuntamenti consigliati dai CF:
SABATO 31 MAGGIO, Fadi a.k.a. Ginesio sarà impegnato in un dj contest allo Zion Rock club. Credo che si potrebbe unire l'utile al dilettevole andando lì per bere due birre e nel contempo sostenere questo fenomeno della natura.

Il 28 giugno, il Picchio ha proposto di fare una grigliata in grava. Io penso che si possa fare, a patto che tutti vengano vestiti da leoni impasticcati. Il programma della serata è semplice e ormai tutti lo conoscono: il Chiurlo prepara il posto, cucina, compra la carne, invita le persone, fa si che non piova, asciuga le pozzanghere, prepara una tendostruttura da 500 posti e da energia elettrica a metà friuli. Noi arriviamo, beviamo come i cammelli del deserto del Gobi, abusiamo dell'ospitalità lordando il territorio e ce ne andiamo prima di pulire. Special Guest: la mononucleosi.

Il programma del Rototom Sunsplash offre alcuni spunti interessanti, come la presenza degli Asian Dub Foundation. I Capezzoli Finti avranno un loro stand che venderà esclusivamente queste magliette.

Vi consiglio di dare un'occhiata alle diverse sezioni di questo blog, presto verranno aggiornate e rinfrescate!

Il film del giorno è "Il treno per il Darjeeling", la canzone del giorno è "destra-sinistra" di Giorgio Gaber, il filmato del giorno non può che essere questo, il matematico del giorno è lui, mentre il miglior manifesto gay del mondo è questo.
 
posted by Davide at 10:17 AM | Permalink |


41 Comments:


  • At 12:06 PM, Anonymous Anonimo

    Davide non usare questo blog per istigare la gente a disertare il compleanno di Greta.. E' sabato 31, al Before a Lignano che, per quel che ne so, non è proprio coincidente con il Zion.. Ma del resto, che ne so io..
    Auguronzoli inimitabile Greta!
    PS: sì Davide, ti perdono per avere i capelli.. Ricorda però che puoi sempre rasarti, preferirei.. ;-)

     
  • At 2:46 PM, Blogger Davide

    Eh.. io non costringo a disertare nessun compleanno, anche perchè non essendone stato invitato, non ne sono a conoscenza!

     
  • At 6:56 PM, Anonymous Anonimo

    Sì che sei stato invitato.. solo che è successo sabato.. Ti chiamerà Greta allora per i dettagli..

     
  • At 11:46 PM, Anonymous Anonimo

    Be io non sono stato invitato e tanto non vengo lo stesso ecco ;>

     
  • At 12:17 AM, Anonymous Anonimo

    Bè io quando ti invito non vieni mai!!!Quindi attaccati al "cazzo".

    p.s.:Se sono stato troppo scurrile potete scegliere l'opzione:"gomena" da aggiungere al posto di "cazzo"
    Buona notte e buon divertimento con questo nuovo giuoco giucocoloso...

     
  • At 12:46 AM, Anonymous Anonimo

    onde evitare spiacevoli equivoci.. io sabato ho invitato tutti(tu per primo davidino) a venire a bere uno, due o tre(.. o più ) aperitivi al mio compleanno al before a lignano...saranno aperitivi lunghi a partire dalle otto e mezza..e ci sarà anche qualcosa da sbeccottare chiaramente.. poi peer chi avesse voglia l'idea sarebbe quella di fare anche una capatina al chiarly.. detto questo..guai a te se non vieni davide!!!!

     
  • At 10:04 AM, Blogger Davide

    Eh Greta... davvero, se me l'hai detto sabato e come se tu non me lo avessi detto! io sono a fare delle riprese allo zion, vedo a che ora finisco e poi spero di arrivare, se trovo un posto dove dormire vengo al charlie ma non garantisco nulla! mi spiace ma davvero non mi ricordavo!

     
  • At 10:06 AM, Blogger Davide

    Particolare (e non cerco giustificazioni): le riprese che devo fare le devo fare per lavoro, non per gusto personale!

     
  • At 12:24 PM, Anonymous Anonimo

    Ma che gomena vai dicendo.. ;-)

     
  • At 2:03 PM, Anonymous Anonimo

    On line il nuovo myspace dei Genio&Ginesio:

    http://www.myspace.com/genioginesioeilfigliodelpostinoduo

     
  • At 2:05 PM, Anonymous Anonimo

    fanculo lo rimetto che non si legge un pazzo:

    My space dei G&G

     
  • At 7:12 PM, Anonymous Anonimo

    Carino il vostro space, ma se non mi mettete nella top entro un paio di giorni non vengo più ai vostri dj set!Scusa Greta ti voglio bene...

     
  • At 3:10 PM, Anonymous Anonimo

    Alla sezione video due nuove chicche!

     
  • At 3:18 PM, Anonymous Anonimo

    Mamma mia sembro ALF l'extraterrestre!

     
  • At 7:14 PM, Anonymous Anonimo

    E vabbè, sembri potresti sembrare anche un dj bullo...

     
  • At 2:36 PM, Anonymous Anonimo

    "OK ci riprovo questo e un manifesto"

    Sabato 28 giugnio 2008
    Grigliata in Grava

    Tutto per spendere del tempo tra, buon cibo, buon vino e buoni amici.

     
  • At 6:19 PM, Anonymous Anonimo

    Mittico...

     
  • At 12:35 PM, Anonymous Anonimo

    Giovedì allora la prima del video?

     
  • At 7:41 PM, Anonymous Anonimo

    Certo, buon Paolo the welder! giovedì sera è richiesto un certo dress code, mi raccomando!

     
  • At 8:34 AM, Anonymous Anonimo

    a che ora il grande evento stasera?

     
  • At 11:19 AM, Anonymous Anonimo

    per le 21 circa!

     
  • At 12:29 PM, Anonymous Anonimo

    Ma il "dress code" è qualcosa tipo vestito di castità?

     
  • At 6:27 PM, Anonymous Anonimo

    Il dress code vuol dire che bisogna vestirsi in codice, in modo che gli altri vedendoti possano decifrare questo codice e capire il significato!
    forse io arriverò un attimino tardi, tipo per le nove e venti.. in caso Abbiati Pazienza (uno portiere del Milan, l'altro centrocampista del Napoli)

     
  • At 12:33 AM, Anonymous Anonimo

    Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno presenziato alla presentazione del video: mi piacete un frego! vorrei anche ringraziare paolino (e Michele) per l'ospitalità: stay zuzzerelloni!

     
  • At 3:37 AM, Anonymous Anonimo

    Figurati, non c'è di che!Anzi aspettiamo il prossimo video...

     
  • At 3:39 PM, Anonymous Anonimo

    Vorrei scusarmi se gli aggiornamenti latitano, ma sono parecchio impegnato a respirare e masturbarmi in questi giorni, quindi vi prego di pazientare!

     
  • At 6:48 PM, Anonymous Anonimo

    Se se...

     
  • At 6:44 PM, Anonymous Anonimo

    Davide ho io la tua chiavetta usb, l'ho trovata lì che si "chiavava" il mio pc...Guarda che sia l'ultima volta, devi tenerla d'occhio!
    Bacini e rock'n'roll

     
  • At 7:43 PM, Anonymous Anonimo

    Hey ragazzi! domani, sabato 21 giugno, alla fiera di Godega di S. Urbano ci sarà la finale del dj contest alla quale partecipo pure io. E' ovvio che è gradita la presenza di chiunque voglia venire a far festa e stare un po' in compagnia: il bere costa veramente poco, quindi fatevi accompagnare da un autista responsabile e venite a fare un po' di festa!

     
  • At 1:13 PM, Anonymous Anonimo

    ma non è allo zion??

     
  • At 3:30 PM, Anonymous Anonimo

    No, Godega campo fiera.. non chiedetemi come arrivarci, io userò il navigatore!!

     
  • At 7:12 PM, Anonymous Anonimo

    mento

     
  • At 12:59 PM, Anonymous Anonimo

    Chi viene lunedì sera a prendere in aereoporto il campione della costa est Australia?

     
  • At 8:05 PM, Anonymous Anonimo

    Comunque potete rispondere anche con: "no io non credo di venire", oppure:"fatti i cazzi tuoi coglione" ecc...

    Fanculo bastardi del cazzo

     
  • At 10:49 AM, Anonymous Anonimo

    Per tutti i szigettiani o presunti tali:

    C'è la possibilità di andare su in aereo partendo da treviso il 12 agosto e tornando il 19.. viaggiando in queste date il viaggio costa 150 € totali a persona.. dall'aeroporto fino allo sziget il taxi dovrebbe costare sui 25 € (quindi 7 € a testa se lo si dovesse spartire in 4) e in poco più di un'ora si è su!
    che ne pensate? io se quest'anno vado, non ci torno di sicuro in treno!

     
  • At 3:27 PM, Blogger Davide

    entro domani il nuovo aggiornamento dei capezzoli finti!

     
  • At 3:28 PM, Blogger Davide

    dimenticavo... io non vengo a prendere vidoni perchè dalla ultime foto che ho visto mi pare sempre scontroso e non vorrei mi picchiasse

     
  • At 12:11 PM, Anonymous Anonimo

    Non è male l'ipotesi aereo per il sziget, però sarebbe il caso di arrivar su l'11 per trovare posti decenti per la tenda.. E poi il treno è l'ideale per entrare gradatamente nel mood.. L'aereo è troppo chic, non trovate?

     
  • At 1:01 PM, Blogger Davide

    Io aspetto a prenotare perchè sto partecipando ad un concorso per diventare reporter del Sziget! non ho molte possibilità di vincere, mi presento con un corto sul Sunsplash che ho fatto di ritorno da Osoppo.. ma non si sa mai! ho visto i video degli altri partecipanti e dubito che li abbiamo fatti in due ore come me.. ma c'è comunque la possibilità che vinca e che vada in aereo e con dei nuovi amici più fichi de voialtri, tutti gay e lampadati!

     
  • At 2:20 PM, Anonymous Anonimo

    E allora noi ci andiamo con Moretto!

     
  • At 5:36 PM, Anonymous Anonimo

    Io ci vado con Moretto a priori! magari venisse!!
    ad ogni modo entrate pure nel mood ferroviario, io arrivando a Budapest in un'ora ho un sacco di tempo per entrare nel mood ungherese con tranquillità e tanta birra!
    Per chi non lo sapesse, questo pomeriggio i Genio&Ginesio sono finiti sul Deejay Time, su Radio Deejay!

     
eXTReMe Tracker