martedì, novembre 18, 2008
La carne di cavallo fa bene perche' contiene ferro, specialmente se mangi lo zoccolo.
La foto del giorno che vedete qui accanto ha permesso ai carabinieri di arrestare questo uomo: come potete ben vedere, mi stava inculando la macchina!

Sembra ieri che questo blog ha iniziato a deliziarvi e siamo già giunti al CENTESIMO POST! quindi abbiamo deciso per questo avvenimento di rispolverare tutte le rubriche che hanno reso questo sito, il blog più visto dalle suore impasticcate. Partiamo quindi da...

VITA POCO PRIVATA DI GRETA GIACOMEL: come tutti ormai saprete, Greta si è laureata in Medicina con una tesi su "I disturbi ossessivi e compulsivi: perchè tutti i ragazzi mi dicono di no?". La sua vita sentimentale non va' però di pari passi con questi successi, infatti è stata vista girare a braccetto con quest'uomo. A sua parziale discolpa possiamo dire che lui non era stato sincero quando si sono conosciuti in chat e le aveva mandato una sua foto senza il figlio. Per chi volesse avere un appuntamento con Greta, il consiglio è sempre il solito: cercate il suo numero di telefono sul cittànostra (non alla voce "incontri particolari" ma sotto "tutto gratis").

L'ANGOLO DELL'ECONOMIA: in questo periodo di crisi, abbiamo contattato il famoso economo giapponese Go Poki Schei, per sapere dove investire i nostri soldi. Ebbene, lui ci ha detto che il modo migliore di investirli fino a Natale, è nelle speculazioni sui calendari dell'avvento. Prevede poi un calo della richiesta, a partire più o meno dal 25 mattina e consiglia quindi di dirottare i nostri soldi su un prodotto di largo consumo come questa modernissima consolle magicamente descritta da Roberto Artigiani.

L'ANGOLO DELLA POSTA, OVVERO LETTERE SCARTATE DAL CIOE' PERCHE' TROPPO INFANTILI MA ALLE QUALI DIAMO RISPOSTA NOI: "Cari Capezzoli Finti, sono un ristoratore argentino, mi chiamo Mato Rino, e sono proprietario del Ristorante Rino Mato. La mia ragazza mi ha lasciato perchè dice che passo troppo tempo a leggere il vostro blog e troppo poco tempo a fare all'amore con lei. Il fatto è che secondo me non è più attraente come quando l'ho conosciuta, e quindi la mia libido cala. Quindi la mia domanda è questa: quanto credete costi un sicario per ammazzarla senza che poi la stampa mi dipinga come un uomo manesco?

Caro Antonio, il consiglio che ti possiamo dare è questo: cerca nel tuo cuore, scava nel pronfodo, rievoca quanto di bello ti ha fatto provare la tua compagna. Se poi tutto ciò non ti aiuta a passare questo brutto momento, metti dell'antigelo nella brocca dell'acqua, schiatta quasi all'istante la brutta stronza.


La canzone del giorno è Meditation di Alborosie feat. Sizzla, il film del giorno è Control, il detto dialettale del giorno è "te cambia pì de idea che de mudande", l'ultima foto di un parcheggio fatto da Linda è questa, il sito del giorno è questo (apprezzate soprattutto la galleria "i miei amici vip").


In calce vorrei scusare per la prolungata attesa per questo aggiornamento, purtroppo ero invitato come esperto a questa conferenza.
 
posted by Davide at 9:14 PM | Permalink |


12 Comments:


  • At 9:20 PM, Anonymous Anonimo

    Mitico finalmente!! e apprezzo anche la mia citazione in calce!!
    ...e sono naturalmente orgogliosa di aver commentato per prima dopo questa lunga attesa!

     
  • At 9:46 PM, Blogger Davide

    Ebbrava linda! non sto spargendo la voce dell'aggiornamento... vediamo in quanti se ne accorgono! ai prossimi tre che scrivono un commento qui la Greta farà toccare le tette nuove!

     
  • At 8:52 PM, Anonymous Anonimo

    Sono o no la migliore fan del blog???

     
  • At 9:13 PM, Blogger Davide

    sei anche l'unica rimasta mi sa!

     
  • At 9:21 PM, Anonymous Anonimo

    Non è vero che non hai sparso la voce in giro! se tu non me l'avessi letto io avrei probabilmente letto questo post con qualche anno di ritardo! comunqe sia, evviva capezzoli finti ed abbasso facebook!

     
  • At 1:02 PM, Anonymous Anonimo

    Finalmente, evvai sono il terzo che si e' accorto!!!Voglio toccare le tette alla Greta...

     
  • At 11:19 AM, Anonymous Anonimo

    Ma di quando e sto post ci sono consigli di natale dentro lo tenevi nel cassetto in caso di emergenza neurone innattivo?

     
  • At 2:41 PM, Anonymous Anonimo

    Evviva il picchio!

     
  • At 8:37 PM, Anonymous Anonimo

    Nel caso qualcuno decidesse di leggere questo commento! O un idea(che mi gira in testa da un po a dire il vero), se per caso quest estate io e Paolo avessimo ferie e decidessimo di venire nelle quiete campagnie Friulane. Che ne direste di organizzare un moito, toga party! al Tagliamento?

     
  • At 9:20 PM, Anonymous Anonimo

    grande davide... era ora che aggiornassi... grazie anche perchè hai reso pubica una parte della mia vita pienamente soddifsfacente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io e sottiletta ci amiamo per la cronaca...lui mi mangia sempre di baci...o forse prima o poi mi mangia e basta...detto ciò mi sto già dando il regalo da sola per aver commentato... le tette per ora me le tocco io!!! baci gre

     
  • At 12:00 AM, Anonymous Anonimo

    io l'ho letto il 9 marzo 2009!

     
  • At 12:35 PM, Anonymous Anonimo

    Spazzacamin spazzacamin spazzaaaaacamin...

     
eXTReMe Tracker