Questo aggiornamento serve per intavolare un discorso costruttivo, un dialogo che non finisca sempre a rutti in faccia (vero Greta?). Google nella persona di Jim Cana, mi ha comunicato quanto segue: "Davide, ti assegno un assegno sperando che vada a segno e segni Mario Segni, come insegna Pino Insegno". Sconvolto da cotanta genialità, ho iniziato le consultazione per decidere che party fare. Al più presto troverete dei nuovi sondaggi perchè i Capezzoli Finti credono si alla Vergine Maria, ma anche alla democrazia. E appena possibile ci sarà anche la presentazione del probabile futuro logo.. una cosa alla volta!
Le certezze parrebbero essere sostanzialmente tre: la festa sarà gestita da Terence "Fabrizio Corona" Before, si tratterà di una festa a thema e si berrà un bicchiere in compagnia.
Le proposte finora pervenute sono le seguenti: il Picchio ha suggerito un party dal titolo "L'assenso all'assenzio", con grosse bevute di bevande verdi. Silvio Berlusconi a suggerito di trovarsi tutti a Miami e di dar fuoco a banconote davanti a dei barboni. Infine Nicola "se mi rilasso collasso" Battiston e Paolo "beviamo l'ultima" Argenton hanno proposto un party dal titolo "Party ma poi torny vero?" a base di musica surf, camice hawaiane e infradito messe nei posti più impensabili. Commentate orsù, e che diamine! e ditemi cosa ne pensate!
La notizia del giorno è questa, la canzone del giorno è "corto circuito" dei 99 posse, l'abbigliamento per aggiornare Capezzoli Finti del giorno è "sotto l'accappatoio niente", l'ufologo più sexy del mese è lui.
Etichette: Fabrizio Corona, Greta, Maria, Party, Picchio, Terence