domenica, maggio 06, 2007
Gli abitanti del Friuli? i friulesi
Eccoci ritornati! se vi stavate chiedendo che fine avessero fatto i Capezzoli Finti eccovi accontentati con una panoramica sulle attività dei membri più attivi.
Alessio "picchioduro" Gregoris sta tentando di battere il record di velocità sul mezzo di trasporto più stupido del mondo.
Greta "chi l'ha dura si spacca" Giacomel sta invece seguendo un seminario su come farsi inseminare da un seminarista.
Alessandro "chicbocsing" Vidoni sta cercando di capire il nome che gli ha affibbiato il sindaco della Thailandia: infatti tradotto in ideogrammi Vidoni significa "colui che per amore della lotta riduce il proprio pene in ragù".
Linda "permalosa a chi?!?" Fabris sta invece tentando di impiantare in un topo i geni di una zanzara tigre per fare un pungitopo degno di questo nome.

Ma chi vince la palmas per essere il più attivo in questo momento è sicuramente Fadi (foto di repertorio.. prima che entrasse nella clinica "Michael Jackson me fa' 'na pippa"). Tutto lo staff dei Capezzoli Finti farà il tifo per la sua campagna elettorale.. Per chi ancora non lo sapesse, il Pko sta già impreziosendo il blog di Fadi!

Siccome so per certo che molti dei Capezzoli Finti sono anche fan esagerati dei Genio, Ginesio e il Figlio del Postino DUO, vi informo che l'ultima data del loro tour invernale li vedrà impegnati al Bar Stazione di San Vito al Tagliamento! Alle prime dieci che la daranno ad uno dei due selecta in regalo questo magnifico gadget.

La canzone del giorno è "Death on the Stairs" dei Libertines, il film del giorno è sicuramente porno, la motivazione più idiota da addurre come scusante per un ritardo è "Ero ad una dimostrazione dei Folletti. Sai come sono 'sti nani, tutti un po' rompicoglioni...", la meta turistica dell'anno è "casa del Picchio a Londra", la notizia del giorno è questa, la persona che più cerca di imitare il proprio cognome è Umberto Brutto (forza Paternò calcio comunque!)

Etichette:

 
posted by Davide at 11:16 AM | Permalink | 30 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
eXTReMe Tracker