La foto del giorno che vedete qui accanto ha permesso ai carabinieri di arrestare questo uomo: come potete ben vedere, mi stava inculando la macchina!
Sembra ieri che questo blog ha iniziato a deliziarvi e siamo già giunti al CENTESIMO POST! quindi abbiamo deciso per questo avvenimento di rispolverare tutte le rubriche che hanno reso questo sito, il blog più visto dalle suore impasticcate. Partiamo quindi da...
VITA POCO PRIVATA DI GRETA GIACOMEL: come tutti ormai saprete, Greta si è laureata in Medicina con una tesi su "I disturbi ossessivi e compulsivi: perchè tutti i ragazzi mi dicono di no?". La sua vita sentimentale non va' però di pari passi con questi successi, infatti è stata vista girare a braccetto con quest'uomo. A sua parziale discolpa possiamo dire che lui non era stato sincero quando si sono conosciuti in chat e le aveva mandato una sua foto senza il figlio. Per chi volesse avere un appuntamento con Greta, il consiglio è sempre il solito: cercate il suo numero di telefono sul cittànostra (non alla voce "incontri particolari" ma sotto "tutto gratis").
L'ANGOLO DELL'ECONOMIA: in questo periodo di crisi, abbiamo contattato il famoso economo giapponese Go Poki Schei, per sapere dove investire i nostri soldi. Ebbene, lui ci ha detto che il modo migliore di investirli fino a Natale, è nelle speculazioni sui calendari dell'avvento. Prevede poi un calo della richiesta, a partire più o meno dal 25 mattina e consiglia quindi di dirottare i nostri soldi su un prodotto di largo consumo come questa modernissima consolle magicamente descritta da Roberto Artigiani.
L'ANGOLO DELLA POSTA, OVVERO LETTERE SCARTATE DAL CIOE' PERCHE' TROPPO INFANTILI MA ALLE QUALI DIAMO RISPOSTA NOI: "Cari Capezzoli Finti, sono un ristoratore argentino, mi chiamo Mato Rino, e sono proprietario del Ristorante Rino Mato. La mia ragazza mi ha lasciato perchè dice che passo troppo tempo a leggere il vostro blog e troppo poco tempo a fare all'amore con lei. Il fatto è che secondo me non è più attraente come quando l'ho conosciuta, e quindi la mia libido cala. Quindi la mia domanda è questa: quanto credete costi un sicario per ammazzarla senza che poi la stampa mi dipinga come un uomo manesco?
Caro Antonio, il consiglio che ti possiamo dare è questo: cerca nel tuo cuore, scava nel pronfodo, rievoca quanto di bello ti ha fatto provare la tua compagna. Se poi tutto ciò non ti aiuta a passare questo brutto momento, metti dell'antigelo nella brocca dell'acqua, schiatta quasi all'istante la brutta stronza.
La canzone del giorno è Meditation di Alborosie feat. Sizzla, il film del giorno è Control, il detto dialettale del giorno è "te cambia pì de idea che de mudande", l'ultima foto di un parcheggio fatto da Linda è questa, il sito del giorno è questo (apprezzate soprattutto la galleria "i miei amici vip").
In calce vorrei scusare per la prolungata attesa per questo aggiornamento, purtroppo ero invitato come esperto a questa conferenza.