Siamo in pensiero per Vidoni e Il Biondo.
checchè ne dicano i ben pensanti, questo è prima di tutto un blog di informazione. Quindi oggi prima dei consueti consigli vorrei segnalare questa news:
BRISBANE, Australie (AP) - I dipendenti di una pescheria industriale di Queensland, al nord dell'Australia, hanno fatto un scoperta macabra: una testa umana nello stomaco di un enorme pesce. La polizia ha sequestrato l'animale, un merluzzo dal peso di 44 chili e di circa due metri di lunghezza, dopo che la testa è rotolata sotto gli sguardi sconvolti dei pescatori di questa fabbrica di Cairns (2.000 km a nord di Sydney). Non si è capito bene come questa testa, "totalmente intatta" secondo il proprietario della pescheria, sia arrivata là, i merluzzi non hanno denti affilati e si accontenterebbero di aspirare le loro prede. L'animale, pescato durante il week-end, è stato conservato nel ghiaccio in attesa di essere pulito e affettato. La polizia ha aperto un'inchiesta, si domanda se non si potrebbe trattare di un pescatore della zona sparito dopo essere caduto in mare domenica mattina.
Ora, pregherei le autorità competenti di segnalare il nome della vittima. Per aiutare i gendarmi fornirò la descrizione dei nostri compaesani:
Alessandro Vidoni: altezza 214 cm circa, capelli lunghi, mossi, leggermente lisci, riccio, occhi castano-biondi, naso da astronauta.
Michele: altezza 198 c°, occhi 2, naso carino, portamento elegante, erre moscia. Speriamo siano salvi.
Intanto vi consiglio il filme del giorno "La forza del passato", il libro del giorno "Così cucinano gli angeli" (di Suor Germana), sito del giorno www.google.com, canzone del giorno "Bloodhound Gang - You're Pretty When I'm Drunk".Pivetta se leggi questo post chiamami anche a casa, devo parlarti. La foto del giorno è questa...