martedì, novembre 29, 2005
diciannove e zero sei

queste sono le vincitrici del concorso "miss Cappa Lurina", Maule "sobrietà" Angela, Greta "amicizia" Giacomel, Marty "nazzi" Zanella, Pivy "istrionica" Giorgia, Linda "mano morta" Fabris.

Mi raccomando, scaricate e diffondete questa foto pornografica per il web!
le vincitrici si aggiudicano un set di capezzoli finti (FINO AD ESAURIMENTO SCORZE).
 
posted by Davide at 7:07 PM | Permalink | 2 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
Avviso urgente ai naviganti
Nella mia immensa rete di consocenze ho trovato chi mi possa ccreditare per vedere i sud sound system a Roncade venerdì sera. Siccome da solo non ci voglio andare, c'è qualcuna di voi che vorrebbe farmi compagnia? stavolta non cis ono interviste o altre balle, solo l'insano piacere di vedere dei tossici esibirsi. In attesa di un vostro prontro riscontro, vi porgo cordialissimi saluti, Paul Smith.

A si, la foto del giorno è questa, il sito del giorno è www.martinazanellanudaincam.it, iil film del giorno è "taxi driver", il libro del giorno è "La natura dispensa e farmacia del buon Dio" di B. Bigazzi.
 
posted by Davide at 1:52 PM | Permalink | 0 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
lunedì, novembre 28, 2005
La febbre del sabato sera

Porco Gazzè, sto di merda.
Canzone del giorno: il timido ubriaco febbricitante, libro del giorno "curarsi con le erbe", film e foto del giorno "la febbre del sabato sera", sito del giorno www.francescogazze.it.
 
posted by Davide at 10:36 AM | Permalink | 4 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
venerdì, novembre 25, 2005
flessibilità, fighe pelose...

Incredibile ma vero... questo http://www.bodyperks.com/ è il sito della ditta che vende i capezzoli finti... Bella trovata, no? NO.

Il film del giorno è Zelig di Woody Allen, sabato tutto lo staff di capezzolifinti.blogspot.com si trasferirà al MEI a Faenza per dare testimoniaza del mondo che cambia e si rinnova. Un imbocca al lupo a Giorgia Pivetta che oggi ha imparato ad andare in bicicletta: ne farai di strada piccola mia!
 
posted by Davide at 12:25 AM | Permalink | 3 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
mercoledì, novembre 23, 2005
Siamo in pensiero per Vidoni e Il Biondo.
checchè ne dicano i ben pensanti, questo è prima di tutto un blog di informazione. Quindi oggi prima dei consueti consigli vorrei segnalare questa news:
BRISBANE, Australie (AP) - I dipendenti di una pescheria industriale di Queensland, al nord dell'Australia, hanno fatto un scoperta macabra: una testa umana nello stomaco di un enorme pesce. La polizia ha sequestrato l'animale, un merluzzo dal peso di 44 chili e di circa due metri di lunghezza, dopo che la testa è rotolata sotto gli sguardi sconvolti dei pescatori di questa fabbrica di Cairns (2.000 km a nord di Sydney). Non si è capito bene come questa testa, "totalmente intatta" secondo il proprietario della pescheria, sia arrivata là, i merluzzi non hanno denti affilati e si accontenterebbero di aspirare le loro prede. L'animale, pescato durante il week-end, è stato conservato nel ghiaccio in attesa di essere pulito e affettato. La polizia ha aperto un'inchiesta, si domanda se non si potrebbe trattare di un pescatore della zona sparito dopo essere caduto in mare domenica mattina.

Ora, pregherei le autorità competenti di segnalare il nome della vittima. Per aiutare i gendarmi fornirò la descrizione dei nostri compaesani:

Alessandro Vidoni: altezza 214 cm circa, capelli lunghi, mossi, leggermente lisci, riccio, occhi castano-biondi, naso da astronauta.

Michele: altezza 198 c°, occhi 2, naso carino, portamento elegante, erre moscia. Speriamo siano salvi.

Intanto vi consiglio il filme del giorno "La forza del passato", il libro del giorno "Così cucinano gli angeli" (di Suor Germana), sito del giorno www.google.com, canzone del giorno "Bloodhound Gang - You're Pretty When I'm Drunk".Pivetta se leggi questo post chiamami anche a casa, devo parlarti. La foto del giorno è questa...

 
posted by Davide at 4:10 PM | Permalink | 6 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
martedì, novembre 22, 2005
venerdì sera
Allora.. il programma per venerdì è in via di definizione. Oggi andrò in stazione a vedere se esistono promozioni per il viaggio in treno. So che per te è sempre uno choc salire su un treno... (si si... sto parlando con te giudea!). Vi terremo aggiornati sul nostro trip! intanto vi do i consueti consigli approvati anche dal codacons! film del giorno "Le invasioni barbariche", libro del giorno "Elenco telefonico di Milano, A-L", canzone del giorno "Uccidiamo il chiaro di luna - Fahreneit 451", sito del giorno www.dio.it. Foto del giorno... questa...
 
posted by Davide at 3:15 PM | Permalink | 1 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
lunedì, novembre 21, 2005
Cazzo nessuno scrive

Cazzo nessuno scrive, nessuno commenta.. Ok che la Pivetta è analfoebrea, ok che la Lindy è un'alcolista poco anonima, passi pure che la Greta vive in un posto dove l'adsl è un miraggio, volendo posso anche capire l'Antonella che è ebbra di carie ma.. Eleonora... da te mi aspetterei di più! vi lascio quinidi con la foto del giorno, la canzone del giorno (pensiero stupendo dei Mambassa), il libro del giorno (Divina Commedia, Dande Alighieri), film del giorno (Buongiorno, notte di Bellocchio)(almeno credo sia suo) e il blog del giorno (www.capezzolifinti.blogspot.com).
 
posted by Davide at 5:58 PM | Permalink | 4 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
sabato, novembre 19, 2005

Questa foto credo sia bellissima, rappresenta mio padre che da la mano al nuovo bimbo di casa mia!

da domani prometto che smetterò di fare il patetico e tornerò a parlare di fighe, tette e culi.

Dimenticavo... fatevi sto test http://davidecoral.friendtest.com/
 
posted by Davide at 4:21 PM | Permalink | 1 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
venerdì, novembre 18, 2005
prove tecniche di trasmissione



" SE VOI SIGNORINE FINIRETE QUESTO CORSO E SE SOPRAVVIVERETE ALL' ADDESTRAMENTO SARETE UN ARMA ! SARETE DISPENSATORI DI MORTE E PREGHERETE PER COMBATTERE ! MA FINO A QUEL GIORNO SIETE UN SPUTO ! LA PIU' BASSA FORMA DI VITA CHE CI SIA NEL GLOBO ! NON SIETE NEANCHE FOTTUTI ESSERI UMANI ! SARETE SOLO PEZZI INFORMI DI MATERIA ORGANICA ANFIBIA COMUNEMENTE DETTA MERDA !! DATO CHE SONO UN DURO NON MI ASPETTO DI PIACERVI ! MA PIU' MI ODIERETE E PIU' IMPARERETE . IO SONO UN DURO PERO' SONO GIUSTO . QUI NON SI FANNO DISTINZIONI RAZZIALI. QUI SI RISPETTA GENTAGLIA COME NEGRI, EBREI, ITALIANI O MESSICANI. QUI VIGE L' UGUAGLIANZA, NON CONTA UN CAZZO NESSUNO." (Ezio Vendrame in Full Metal Jacket)

Queste sono delle prove tecniche. Presto inseriremo del materiale.


 
posted by Davide at 12:22 AM | Permalink | 0 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
eXTReMe Tracker