Molti dei Capezzoli Finti che bazzicano su questo blog, sono reduci dalla festa di compleanno di Greta e Davide. Un'ampio spazio foto, reperebile a questo indirizzo, testimonia in qualche modo lo spirito di una serata che non è stata solo momento di aggregazione ma anche spunto di riflessione profonda sull'essere giovani nell'anno due zero zero sei. Ringraziamo a tal proposito due icone della musica italiana, i Sud Sound System (che per l'occasione hanno composto "Sciamu al Quagliodromo") e Fabri Fibra (ha fatto una capatina alla festa ma poi, assalito dalle fan, se n'è andato con il suo ape car elaborato).
La foto del giorno ritrae il sindaco di Caorle intento a potenziare il turismo con queste pose artistiche. Ma la stagione balneare non distrae certamente la redazione di C.F. dal segnalare alcuni appuntamenti indispensabile per passare un'estate alla grande. Quindi i luoghi che andranno per la maggiore saranno i seguenti (si ringraziano l'esperto di stile Leo Vaie e suo figlio A. Bon Dante):
- Sagra della pasta in bianco la cui specialità è rappresentata dagli gnocchi al sugo di Anatra (Antonio Anatra è il cuoco ufficiale della sagra).
- Il centro clou dell'estate rimarrà comunque la Puglia, terra di manifestazioni come questa, nonchè patria di Antonella Cortese. Quindi finchè lei sta in quel di San Vito si può andare in ferie senza problemi!
- "Da Giovanni L'Unto disco pub e ricevitoria Lotto": in questo locale sulla riviera piemontese, si possono trovare un sacco di celbrità, compreso quel simpaticone di Andre Roncato.
Il disco del giorno è "Funeral" degli Arcade Fire, il modello del giorno è lui, lo sport del giorno è "caccia alle quaglie con tenda nelle vicinanze", la notizia del giorno è invece questa.