lunedì, luglio 31, 2006
Vamos a la grava

La foto del giorno testimonia il tradizionale concerto di peti della banda bielorussa. La canzone che stanno interpretando è "La canzone del capitano", mentre il brano vincitore è risultato essere "ti voglio bene Denver" con assolo finale del noto solista Scor E. Jon.

VITA SEMPRE MENO PRIVATA DI G.G.
per il consueto appuntamento con la vita di Greta, riportiamo un articolo apparso sulla "Gazzetta di Fatima" della scorsa settimana.
Padova - Increscioso episodio ieri al centro commerciale Ikea. Una ragazza friulana, G. Giacomel, ha dato vita ad un siparietto poco ortodosso con il direttore della filiale. Motivo del contendere pare essere stato un malinteso futile: Greta, convinta di poter montare a casa qualunque cosa acquistata, voleva acquistare un commesso e montarlo in tutta calma. Viste le rimostranze dello stesso, il direttore è dovuto intervenire distraendo la protagonista con delle offerte commerciali fasulle, salvo poi allontanarla con dei leggeri calcetti al deretano. All'uscita del centro, Greta è stata intervistata sull'episodio ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Si è però sbilanciata sul caso calciopoli, biascicando commenti confusi riguardo le sanzioni di Juve, Lazio e Milan. Si sa d'altra parte che Greta quando sente parlare di pene non capisce più nulla..

C'è poco da commentare su questo increscioso episodio quindi passiamo a delle comunicazioni di servizio. Davide "gnomo" Coral e Giorgia "Igloo" Pivetta stannno partendo alla volta di Budapest per campeggiare in allegria una settimana. Siete naturalmente tutti invitati a bere il caffè nella loro tenda, arredata in stile liberty e con ogni probabilità dotata di piscina interna con acqua stagnante e pesci morti.
M. Moretto è alla ricerca di una ragazza. I requisiti sono elementari: essere più attraente di Gigi Sammarchi, saper costruire ad occhi chiusi un trattore da gara, ruttare con una tonalità di una ottova più bassa del cavallo Varenne.
Antonella C. è invece arrivata ad un bivio nella propria vita. C'è chi giura di averla vista assieme al noto attore del telefilm "Otto senzatetto", Brian Ale. Semplice flirt oppure c'è qualcosa di più? i ben informati dicono di chiedere ai ben infornati, quindi ... beh... andate da loro.

Il film consigliato per le vacanze è "Prete-sto per ucciderti": un curato molto curato, Don Din Dan, preso atto della guerra in atto, si concede una vacanza con Cede, il suo chierichetto eroinomane. Iscritti ad un concorso di pittura ne combinano di tutti i colori.
La canzone del giorno è "she loves me not" dei Papa Roach, il sito del giorno è questo, il motto del giorno è "se sopravvivo a Budapest posso pure rischiare di fare shopping tre giorni con la Linda", l'uomo con il riporto più bello è lui, mentre la notizia del giorno non può che essere questa.

ps: Capezzoli Finti ha raggiunto le quattrmila visite. A nome dello staff vorremo ringraziare tutti per la fiducia dimostrata e sottolineare come mentre l'Italia sta andando in rovina voi vi fermiate tranquillamente a leggere le nostre cazzate. Vi odiamo tutti, ma in modo simpatico!
 
posted by Davide at 6:43 PM | Permalink | 3 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
domenica, luglio 23, 2006
Il sesso è come il bridge, se non hai un buon partner devi avere una buona mano
Cosa rende indimenticabile l'estate? L'afa? le donnine con perizomi talmente minimali da poter essere usati come ricambi per gli yo yo?! In realtà le cose non stanno così. L'estate è resa indimenticabile dal gossip, quindi anche i Capezzoli Finti vogliono fare il punto sulle situazioni sentimentali che interessano tutta Italia.

Pivy: attualmente la pivy subisce una corte serrata da un tipo di Parma innamoratissimo di lei (il famoso "cotto di Parma"). Lei non lo ricambia e quindi si concede infinite sedute di autoerotismo, spesso contornate da gravidanze isteriche e crisi di panico. Ultimamente è stata vista però girare con Ludovico Lione, celebre leso e cerebroleso della Val Pusteria.

Greta: uscita da una storia di tre giorni con un tipo conosciuto in chat (lo ha lasciato perchè fumava), è ora in pausa di riflessione, per cui esce solo con Gianni, Pinotto, Ric, Gian, Hansel. Gretel, Cip, Ciomp e Gigi Scolalapasta. Quest'ultimo pare in effetti poter essere considerato il partner ufficiale e gentiluomo, anche se molti l'anno vista in atteggiamenti equivoci con il campione mondiale di linguacce Jim Tonic.

Davide: sedotto e abbandonato da una suora vestita da Platinette, è ora alla ricerca di una storia semplice, basata sul confronto delle reciproche differenze (io ho il pene... tu la vagina... si si, se po' ffa!!). Pare non trovare conferme la notiza che lo vorrebbe come causa scatenante della crisi Manuela Arcuri - Aldo Montano: Davide ha infatti recentemente dichiarato "io e Aldo siamo solo ottimi amici".

Mauro Moretto: fisico scolpito e intelligenza da vendere, come fa ad essere single? a no aspettate.. forse lo è perchè ha l'intelligenza scolpita e il fisico da vendere! L'unico gossip che lo riguarda è da ritenersi attendibile: è stato visto in compagnia Samantah Ladò, ex fiamma di Briatore, ora in cura contro l'anoressia (e con ottimi risultati).

Paolino: era attesso ad un orgia party chiamato "Festa di Degano" ma ha preferito addormentarsi leggendo "Topo Gigio e il segreto del ragù", edito da Edizioni Paolino, 24 €. La sua però pare essere una scelta dettata dall'oppurtunità di iniziare una storia seria con Anna Troccola, indimenticata interprete del film hard "Riporno al futuro".

Il programma radiofonico del giorno è "Non esco c'è Francesco" su Rtl 102.5, il sito del giorno è questo, la notizia del millennio non può che "venire" da Londra, mentre la canzone del giorno è "Emilia paranoica" dei CSI.
 
posted by Davide at 7:00 PM | Permalink | 8 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
mercoledì, luglio 12, 2006
Per le francesi Petit, per le italiane, Grosso
La foto del giorno ritrae il famoso torero Fernando Jose Inchapeta el Toro, (parente di un altro torero famosissimo, Lello Arena), poco prima di pronunciare la sua famosissima frase: "Aveva ragione l'atrologa, il mio segno oggi si sarebbe trovato in posizione di scontro con un toro".

Il post odierno ha uno scopo commerciale, infatti da oggi sono in vendita su questo sito le spille dei Capezzoli Finti!!! se volete vedere la versione glamour guardate questa immagine, se invece siete tentati da uno stile più sobrio, guardate questa versione. Le spille hanno un costo di un euro e si possono comprare richiedendole all'indirizzo capezzolifinti@yahoo.it, oppure chiedendole di persona. Oppure basta darmela e se mi beccate nella serata buona ve ne regalo una (se ne ho ancora, ai ritmi in cui trombo.... Hei, è o non è un post pubblicitario?!?)
Ma le novità non si fermano qui! sarà prestissimo attiva una nuova sezione fotografica "facce da blog". Come arricchirla? andate in giro (concerti, sedute spiritiche, dimostrazioni di pentole...), fate le foto alle persone più assurde che incontrate e mandatele! Dal canto loro Davide e la Pivy hanno già iniziato fotografando gente a caso in quel di Torino nei momenti in cui Davide non era in stasi contemplativa delle proporzioni auree naturali (traduzione: non guardava i culi delle innumerevoli belle figliuole che passavano) e la Pivy era ancora una donna al completo servizio della causa riproduttiva (ovvero non era piena di sudore e amenità varie dovute ad una pogo selvaggio, come testimonia questa inequivocabile foto). Il verbo dei C.F. è stato quindi sparso anche nella leggiadra terra piemontese, raggiungendo vette insperate quando dal palco i Franz Ferdinand hanno intonato l'inno del blog ("Sentimento pentimento" dei Neri per caso).

I Capezzoli Finti esprimono solidarietà al presidente della comunità di San Patrignano arrestato con l'accusa di essere persona informata sui fatti (dopo te la spiego Greta!) e si congratulano con il giudice protagonista della notizia del giorno. Vogliono altresì ricordare che lo Sziget festival si avvicina e noi saremo presenti: per chi volesse partecipare ricordiamo che il programma è il seguente: si parte l'otto agosto.
Il film del giorno non può che essere "Maciste alpino", la canzone del giorno "Someday" degli Strokes, l'uomo del giorno è senza dubbio lui, il sito del giorno è invece questo.


VITA SEMPRE MENO PRIVATA DI G.G

Greta ha recentemente inviato la propria scheda di adesione al programma di All Music "the club". Entrato in possesso di una copia di questo questionario, fregandomene della legge sulla privacy non ho tardato a renderlo pubblico:
Nome: Greta!
Nick name: gattamoribonda83
Interessi: Amo molo collezionare vasi della VII dinastia cinese, specialmente se rifiniti con sfumature di ocra bruciata e talco antico. A si, e mi piace pure farmela leccare.
Sei mai stata innamorata? Negli ultimi dieci minuti.... si, tre volte.
La tua storia più lunga? 37 minuti, con un tassista, da Venezia a Quarto d'Altino.
Dove ti piace essere baciata? ovunque, soprattutto in luoghi affollati.
Cosa cerchi in un ragazzo? Rispetto, intelligenza e sicurezza. Se poi ha il pene taurino e un conto in banca da poter fare l'elimosina a Briatore, ben venga.
Il posto più strano dove hai fatto l'amore? un volta l'ho fatto prima di una finale mondiale, negli spogliatoi con un giocatore italiano, non fatemi fare i nomi. Solo che all'epoca stavo insieme anche con un francese, tale Zidane. So che se l'è presa per la mia scappattella, non lo sento più ora, spero non abbia fatto follie!
 
eXTReMe Tracker