La foto del giorno ritrae un fenomeno che ultimamente sta interessando sempre più musei: i giganti nudisti sono attratti dai custodi.
I Capezzoli Finti intendono scusarsi per gli scarsi aggiornamenti di questo periodo ma hanno delle scuse molto credibili che di seguito elenchiamo:
Linda Fabris sta seguendo un corso demoniato "Fare a maglia ammalia", presso la struttura "Suor Cina e Fra Dueminuti"
Giorgia Pivetta sta lavorando presso il calzaturificio "La scarpa che non scarpa di fornte al pericolo", del noto industriale Giacomo Desto.
Greta Giacomel sta analizzando l'interazione fra la crescita demografica degli aironi cenerini e la felicità delle popolazioni toccate dalla tratta migratoria degli stessi (detto in parole povere cerca di capire se quando passano molti uccelli si è più felici)
Davide Coral sta preparando una tesi sull'ipertensione dal titolo "tesi sui nervi (tesi)" e inoltre sta cercando di imitare il mito del giorno.
Antonella Cortese sta invece perfezionando la propria dote di ammaestratrice di muli.
Paolino, il Picchio e l'allegra combricola invece sono stati invitati al nuovo reality show "La pula e il minchione": nove aitanti signorine si sfidano per far beccare 3 minchioni dalla polizia. Per chi perde è previsto un soggiorno a Rebibbia, per chi vince un soggiorno composto da mobili e tv. Naturalmente per portarselo a casa bisogna avere il permesso di soggiorno!
I miti del giorno sono questi quattro bambini, mentre vi invitiamo a guardare le nuove facce da blog arrivate direttamente dalla terra dei canguri (no, no! non esiste un paese dove i canguri hanno la maggioranza al governo! si usa chiamare così l'Australia!!). La canzone del giorno è Like a stone degli Audioslave, mentre il cazzone del giorno è questo.