Sapete che da sempre la comunità di Capezzoli Finti si occupa di fatti di cronaca, li commenta con arguzia e arroganza, spocchiosità e perbenismo. Sarebbe quindi giusto riprendere il titolo del post e commentare le vicende di un frate ninfomane e di suore pettegole? assolutamente no. Primo perchè "ogni scarrafò è bello a mamma soye", secondo perchè tutti ne parlano. Allora quando lo scoop non appare sui giornali i C.P. (che sta per Capezzoli Finti e non, come molti pensano, per Coreografie Partigiane) vannno alla ricerca delle foto più insolite e delle notizie più sfiziose. Ad esempio la foto del giorno si rifà a questa notizia.
TAIWAN - Le autorità del sud Tirolo, nell'ambito dell'operazione "dagli al cinese", hanno sgominato una banda che introduceva nel nostro paese, massicce quantità di orientali. Questo traffico era reso possibile grazie all'invenzione del professor Yan Hun Mocas Sin: una macchina in grado di rimpicciolire le persone. Svariate sono le accuse a carico del professore: spaccio di cinesi, aumento fraudolento di nani in giro per il mondo, associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di cianfrusaglie. Tutta l'operazione ha preso il via dopo il ritrovamento, in un appartamento di via Ponzianino, di un accappattoio di ridicole dimensioni. Insospettiti da questa scoperta, i gendarmi hanno indagato a ritroso, venendo a conoscenza di una rete di narco-ebrei in grado di miniaturizzare venditori cinesi per introdurli in scarpe destinate al mercato europeo. «Ero in preda alla disperazione, non mi andavano bene le ballerine n°38!», dichiara visibilmente sconvolta Zanella M., «poi ho scoperto che c'era un cinese all'interno della scarpa destra, e un pakistano dentro quella sinistra».
Le autorità italiane hanno aperto un'inchiesta, subito chiusa perchè faceva corrente d'aria. Che sia l'inizio di un nuovo modo di intendere l'immigrazione? la fine dei dazi e dei vizi? e chi rimborserà le scarpe alla piccola Martina Z.?
da "Gazzetta dell'una meno un quarto"
Per chi non lo avesse ancora letto, sottolineo che il post immediatamente sotto a questo, è ancora valido.
Il film del giorno è "Top Secret", il libro del giorno è "Come ingannare l'attesa ferendosi a morte con un bagigio" di D. Coral (di prossima pubblicazione), la canzone del giorno è "Ebano" dei Modena City Ramblers, il premio del giorno va' a Cortese A. per aver anticipato in tempi non sospetti la moda del momento. Per chi si stesse chiedendo come facciano Vidoni e Michele a vivere in Australia senza chiedere soldi alla Pivetta, vi invito a leggere questa notizia, sostituendo le parole "una famiglia" con i termini "il duo Michele-Alessandro".
Ciao davidino..sono finalmente ritornata alla vita..e non potevo non accorrere con immediata velocità al tuo blog come una pecorella (..e fai bene attenzione che non intendevo riferirmi ad alcuna pratica sessuale a te molto gradita..)smarrita fa con il suo pastore.
cmq quello della anto è davvero un bel gesto nei confronti della povera gente!!! brava antonella!!! cortese power!!!