martedì, dicembre 27, 2005
In Vaticano il sacro va' a passeggio col profano.

Avviso a tutta la community: Capezzoli Finti organizza uno splendido concorso ogni giovedì (ma potrebbe anche variare il giorno... dipende un po' da come mi girano i coglioni) del 2006 dal titolo "Chi vuol essere bidonato". Partecipare, oltre che essere obbligatorio, è anche molto semplice: basta inviare una propria foto in primo piano all'indirizzo davide.coral@libero.it segnando come oggetto le proprie misure. So benissimo che la cosa potrebbe sembrare una coglionata... e infatti lo è, ma vi prego di partecipare numerosissimi! il primo premio è ancora da definire ma sarà di certo superiore ai 5 €.

La canzone del giorno è "Don't let me be misunderstood" dei Santa Esmeralda, il film del giorno è "la pazza notte del conigliaccio" di Sandra Milo, il piatto del giorno è un Technics 1200 di dj Chris, la festa di compleanno del giorno è "festa di compleanno di Eleonora Bon". la notizia del giorno è questa.
 
posted by Davide at 1:24 PM | Permalink | 5 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
venerdì, dicembre 23, 2005
Auguri e ciarabattole

E così è Natale
Spero vi divertiate
Vicini e lontani
Vecchi e giovani
Buon Natale
E buon anno nuovo
Speriamo sia buono
E senza paure.
E allora buon Natale
Ai bianchi e ai neri
Ai gialli e ai rossi... (Giovanni Lenòn, compositore italo-veneto)

Incredibile come le canzoni tradotte facciano cagare!
Lo staff di Capezzoli e Presepi Finti augura a tutti di passare buone feste, di trovare sotto l'albero non solo le radici ma anche il regalo più bello di tutti: tantissima Empatia.

And so happy Christmas, for Walter and for Robert, for Matteo and Motivator ones, let's stop all the Gretas.

La canzone del giorno è "la vedova bianca di neve" degli Afterchristmas, il film "nightmare before Christmas", la feste del giorno è "Natale", il tavolo del giorno è "Miky Claus".


 
giovedì, dicembre 22, 2005
GRAZIE!!!!
Ciao piccoli fintomani capezzolosi!
Volevo ringraziarvi pubblicamente x la bella settimana passata in quel di Ponzianino Road... E' stata proprio divertente... Ringrazio quindi Roberto, la Nancy, Mr. Delicatesse, il Bi, la Cindy, il Poppy, il Cicci, la Pimpa, la Yle, il Fra, il Ted e scusate se ho dimenticato qualcuno!!!
Vi mando tanti grossi bacioni natalizi e mi raccomando... Dato che a Natale siamo tutti più buoni cercate di scatarrare un po' meno sui giovani d'oggi... A gennaio ci rifaremo alla grande dai!!!

Walter MacTarty
 
posted by Davide at 6:40 PM | Permalink | 2 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
lunedì, dicembre 19, 2005
Riflessioni sull'uso postmoderno della rotazione triennale delle coltivazioni di legumi a foglia larga







Se il calcio fosse una religione (e per me lo è), questa sarebbe la sua cattedrale. Un Milan simpaticamente devastante passeggia sui resti del Messina dimostrando che anche senza ponte si può benissimo passarci sopra. Kakà è Barishnikov prestato al gioco della palla, Campanellino Pirlo è il calabrone che non può volare, euforia Sheva un gigante. Tifosi violenti, partite più truccate della Ventura, calciatori milionari e cori razzisti: ormai il calcio è esasperato e fa molto radical chic prenderne le distanze. Sarò antipopolare, stucchevole e ingenuo ma a me il calcio fa ancora godere come una scimmia.

Il libro del giorno è "manuale di editoria multimediale", il film del giorno "Mezzo destro mezzo sinistro, due calciatori nel pallone" con Gigi e Andrea, l'uomo del giorno è Totò Sullo, la posizione sessuale del giorno è "lei sopra un altro".
 
posted by Davide at 1:34 PM | Permalink | 5 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
venerdì, dicembre 16, 2005
Smentite e algoritmi
L'altra sera parte dello staff di Capezzoli Finti è caduto nella banale trappola del prendere per vera una bufala colossale. Il buon giornalismo insegna il controllo incrociato delle fonti... Beh... L'abbiamo fatto ed è una minchiata. Ad ogni modo ci teniamo a sottolineare che ELEONORA BIONDI NON E' INCINTA. Spinto dalla disperazione per il mancato scoop volevo rimediare io stesso in modo da rendere vera la notizia ma... Beh, le ragazze di Ponzianino Road sapranno che non è possibile! (Per il resto del web NON sono impotente). Vista la cocente delusione ho provato a scoprire altre leggende metropolitane, d'ora in poi il mio compito sarà quello di scoprirle e svelarle. Iniziamo con questa. GIORGIA PIVETTA NON E' EBREA. La notizia era circolata negli ambienti della comunità scientifica subito dopo la fine della seconda Guerra Mondiale. Renatoy Pivettosky, unico sopravvissuto del campo di lavoro di Ligugnablinka, ebbe una figlia, tale Giorgianna Pivettosky. Avversa ai tatuaggi e sospettosa nei confronti delle docce, la bimba crebbe spensierata vedendo morire uno dopo l'altro tutti i propri parenti, amici, conoscenti e vicini di casa. Pare che sia questo l'inizio della leggenda metropolitana che vede coinvolta Giorgia Pivetta, ragazza nata invece molti anni dopo. I sostenitori della tesi che la vuole ebrea e comunista adducono moltissimi indizi: oltre all'avversione a doccia e tatuaggi, la piccola Giorgia abita a Ligugnana, detta la piccola Russia. Ella è stata in carcere per episodi di cannibalismo su minori cattolici e spesso è stata vista abortire il Cristo. Per di più spesso viene portata come testimonianza la seguente foto che ritrae la Pivetta dentro un forno (taluni dicono per pizze, altri crematorio, secondo chi scrive è solo una finestra molto sporca).
L'assunto per smontare questa leggenda ci è dato dall'età apparente della Pivetta che pare non coincidere con le date indicate dai sostenitori della sua prigionia. Rimane il problema di dare certezza a questi dubbi. Il celeberrimo professor Von Rimmel segnala il "metodo dell'albero": essendo gli umani, a suo dire, simili alle piante, basterebbe sezionare una gamba del paziente e contare i cerchi concentrici al suo interno. Il fatto che tale prof sia stato radiato dall'albo Panini è sintomo di qualcosa mi sa. Questo post vuole quindi mettere fine alle ilazioni di cui spesso è vittima Giorgia.

Il sito del giorno è
www.leggendemetropolitane.net il fumetto del giorno "I promessi Topi" di W. Disney, il film del giorno "Holly si fa Hollywood", la suoneria del giorno "Martina.... rispondi.... Martina... Dio poi sto suonando....Martina.... rispondi porcaccio mondo...".
 
posted by Davide at 4:43 PM | Permalink | 2 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
martedì, dicembre 13, 2005
Ragazze impegnate

Ecco qui: volevamo rendere partecipi tutti i visitatori di Capezzolifinti e tutti i nostri affezionati di come passiamo le tediose serate di forte bora nella nostra bella casa di Ponzianino Road...

OPS...!!!!



Scusate le foto erano vicine e ci siamo un attimo confuse... Questa a sinistra è la foto esatta!!
La conferma la da quel bellissimo ed emozionante sfondo che vedete nel desktop del pc... Si potrà mai non credere a due facce così angeliche???!!!!
 
posted by Davide at 10:12 PM | Permalink | 5 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
Messico e nuvole, la faccia triste di Trst
Attenzione!!! guardate che vi combina il buon Davide.. .Navigando a caso ho scoperto una cosa strafica!!! ho trovato le foto della Dialma e del suo moroso fatte per il calendario della Dolce Vita!!! ok che saranno ritoccate ma... che fica non è?!?! Cliccate qui per vedervi l'intero servizio!!! io vado a farmi una doccia fredda per riprendermi... Pompini and R'n'R a tutti!!!!

NB:.. la foto del giorno... è questa... fra un po' di tempo tutti riconosceranno questo personaggio che Capezzoli Finti vi anticipa...
il film del giorno è di Zucker "come diventare ebreo in 7 giorni", la canzone del giorno è "Ciuri Ciuri" di Roy Paci and the Aretuska, il libro del giorno "ecologia dei siti web" di Maurizio Boscarol, il personaggio del giorno è Santa Lucia.
 
posted by Davide at 2:18 PM | Permalink | 5 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
lunedì, dicembre 12, 2005
SITUAZIONE METEO
Scusate mi dispiace distogliere l'attenzione dalla foto qui sotto ma essendo questo un blog di informazione volevo avvisarvi che se dovete venire a TS preparatevi psicologicamente e soprattutto munitevi di berretti, sciarpe, guanti e quant'altro perchè c'è una bora incredibile!!!
Come canzone del giorno volevo proporvi un tuffo nel passato ai tempi della nostra fanciullezza(precisamente alla seconda o terza media) che oggi ho risentito e mi ha emozionato...
One and one di Robert Miles, ve la ricordate???!!!!
Bacioni
Marty
 
posted by Davide at 12:39 PM | Permalink | 5 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
sabato, dicembre 10, 2005
Non è bello ciò che è brutto
(*)
Questo nuovo aggiornamento è quanto mai significativo gentili utenti! oggi, sabato 10 dicembre, abbiamo raggiunto quota 1285327947834789 contatti in tre giorni!!! è un risultato unico, ne è la controprova il fatto che Google si sia fatta avanti proponendo un fantastriglione di dollari per acquistare il nostro blog!!!
Questo importantissimo risultato è merito vostro gentili utenti, da parte sua lo staff di Capezzoli finti si impegna a fornire ogni giorno un servizio utile e dilettevole!
Il film del giorno è "chocolat" di Lasse Hallstrom, il libro del giorno "pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop" di Flag Fannie, la canzone del giorno "banane lampone" di Gianni Morandi... Devo smetterla di aggiornare il blog quando ho fame!!!

(*) la foto del giorno è censurata, il soggetto ritratto è ricercato con l'accusa di essere troppo fico per questo pianeta.
 
posted by Davide at 5:39 PM | Permalink | 7 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
venerdì, dicembre 09, 2005
Venerdì sera vs Sabato mattina

Questo è un dilemma che mi affligge ormai da anni.. Io ero convinta che sabato e domenica mattina non esistessero. Ora, posto che la domenica mattina sono sicura che non esista affatto e credo non sia mai esistita, e su questo postulato non ci piove, e sfido chiunque a negarlo, rimane il problema del sabato.. E' risaputo che non vi sia giorno migliore da dedicare all shopping, lo fanno tutti di sabato, è il giorno più caotico, scomodissimo soprattutto ora che si avvicinano le festività e il consumismo raggiunge il suo apice, ma durante la settimana uno c'ha i suoi cazzi e il sabato è l'unico giorno libero e consacrabile allo sperpero -nel mogliore dei casi- o almeno ad un inutile ed inspiegabilmente liberatorio tour di vetrine a vuoto. E va bene. Ma come si fa ad avere una sorella talmente gentile ed altruista da proporsi di accompaganrti coi suoi mezzi a fare compere addirittura fuori stato, ma di sabato MATTINA?? E come fai a dirle di no?? Io non posso dire di no a chiunque mi proponga di dare sfogo alle mie manie ossessivo-compulsive, ma il venerdì sera mi tocca reggere almeno fino all'alba, non posso nemmeno dire no a chi mi propone una serataccia bar-casa di filini- disco! ditemi se sbaglio..

Nel dubbio.. La foto del giorno è meravigliosa, la canzone del giorno è carina ( Indestructible dei Rancid), il film del giorno è fortemente anacolutico (Lost in translation di Sophia Coppola, con Scarlett Johansson -che adoro- e Bill Murray), la citazione del giorno è.. bhè.. è d Sandri.. ("Io non sono nè discotecaro nè punk, io vado dove c'è droga..").

Scusate lo sfogo, ma per me al momento i problemi dalla vita sono questi. Beata ignoranza.

Pivy.
 
posted by Davide at 1:56 PM | Permalink | 5 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
sabato, dicembre 03, 2005

E' incredibile come ci si scriva un macello durante la settimana quando in realtà è piu facile vedersi e invece durante il week end si lasci perdere il povero blog che piange la latitanza dei suoi membri!
Volevo augurare a tutti una buona serata e mandarvi un grosso bacio da....
FREGONA!!!!
PS:la foto che vedete è il particolare più caratteristico del mio paese, sono le "Grotte del Calieron" che sarete invitati a visitare in quanto sarà eletta "meta vip più ambita" nella prossima estate 2006!
Baci pazzi da Martynazzi
 
posted by Davide at 9:06 PM | Permalink | 3 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
venerdì, dicembre 02, 2005
Nostalgia Canaglia


Vi ricordate che caldo che faceva a Berlino?! E quanti orsi... Lo staff di capezzolifinti è pregato di riunirsi quanto prima per programmare un'altra gita istruttiva fuori porta, sempre all'insegna della cultura, della serietà, degli spagnoli e del low cost.

Canzone del giorno: "Sui giovani d'oggi ci scatarro su" degli Afterhours.

Libro del giorno: "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa" di J.T. Leroy.

Film del giorno: "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa" di Asia Argento, con Asia Argento e Marylin Manson.

Citazione del giorno: "Ma non è proprio un gratesth hiths, è più un besthoff.." del buon M.Gazzè

Un caro saluto alle ragazze di Ponzianino Road!

Pivy.

 
posted by Davide at 12:08 PM | Permalink | 8 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
giovedì, dicembre 01, 2005

L' intero staff di capezzolifinti si è riunito in via del Ponzianino a Trieste per discutere i futuri e importanti aggiornamenti del sito. Sono stati tre giorni pesanti, di discussioni, dibattiti e accesi braistorming dove non c' è stato nemmeno un attimo di tempo per ridere e/o scherzare.
Tutto fortunatamente si è risolto per il meglio, nel tipico stile di capezzolifinti.
Ufun grafazifiefe pafartificofolafarefe afa dafavifidefe pefer lefe sufuefe cafapafacifitafa difi cufuofocofo.

Bacini rock'n roll a tutti!!
 
posted by Davide at 11:30 AM | Permalink | 1 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
eXTReMe Tracker