lunedì, gennaio 30, 2006
Brividi ibridi

A qualunque ora Capezzoli Finti si aggiorna. E lo fa perchè certe notizie non possono aspettare e un po' perchè siamo sbronzi. Ad ogni modo la foto si riferisce al giudice Malcolm Eating Pinkfrog, in una posa plastica durante l'udienza del processo "Pier Santè Garnier contro l'industria della colla cocoina". Il suddetto giudice ha deliberato in favore del Pier Santè, adducendo scuse poco plausibili, e nel farlo si è lasciato un po' scomporre i propri capelli (che sono veri). Ad ogni modo non è che aggiornare il blog sia facile come dire "asfruzzoli", quindi lo staff di capezzoli finti vi invita al nuovo giuoco dell'estate: quando siete sbronzi, e avete abusato di ogni sostanza psicoattiva, aggiornate il blog. Si si, proprio tu che stai leggendo, ti sfidiamo. Aggiorna il blog nelle nostre condizioni a avrai un posto di rilievo nel regno dei cieli.

La parola del giorno è organolèttico, la professione del giorno è "cameriera di agriturismo", la matita del giorno è "hb", il piatto del giorno è "Pia al forno con patate (oltre la sua)", l'onoplastico del giorno è Martina (auguri Carty), la funzione religiosa del giorno è "via crucis".
 
posted by Davide at 1:20 AM | Permalink | 7 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
sabato, gennaio 28, 2006
La vita è cattiva ma non l'ho inventata io

Hey baby...I capezzoli finti spinti da grande armonia celestiale hanno voluto assistere a tradizionale concerto de Tre allegri ragazzi morti. Queste foto rappresentano il grado di socializzazione avuto dai nostri eroi. Bel concerto, bel viaggio direi. E che dire? si può essere seri a 22 anni? no di certo. E allora facciamo bene a sentirci adolescenti, la vita ci riserva continue sorprese, e forse è giusto che sia così. Presto ci saranno dei nazi rivoluzionari a colonizzare il mondo, e noi saremo i primi ad avervi avvertiti. Il mondo ha bisogno di capezzoli finti e noi ci offriamo. Hamas ha vinto le elezioni in Palestina, un tipo spara 13 colpi per spaventare un tizio, una tipa di Orsago va' al grande fratello.. che ci possiamo fare? noi siamo i clown che ridono di un mondo malato, siamo coloro che hanno capito tutto. Questa notte mi sento invincibile, e forse non vi ho mai voluto così bene. Bacini & rock and roll a tutti!
 
giovedì, gennaio 26, 2006
Frati latin lover e suore spione

Sapete che da sempre la comunità di Capezzoli Finti si occupa di fatti di cronaca, li commenta con arguzia e arroganza, spocchiosità e perbenismo. Sarebbe quindi giusto riprendere il titolo del post e commentare le vicende di un frate ninfomane e di suore pettegole? assolutamente no. Primo perchè "ogni scarrafò è bello a mamma soye", secondo perchè tutti ne parlano. Allora quando lo scoop non appare sui giornali i C.P. (che sta per Capezzoli Finti e non, come molti pensano, per Coreografie Partigiane) vannno alla ricerca delle foto più insolite e delle notizie più sfiziose. Ad esempio la foto del giorno si rifà a questa notizia.

TAIWAN - Le autorità del sud Tirolo, nell'ambito dell'operazione "dagli al cinese", hanno sgominato una banda che introduceva nel nostro paese, massicce quantità di orientali. Questo traffico era reso possibile grazie all'invenzione del professor Yan Hun Mocas Sin: una macchina in grado di rimpicciolire le persone. Svariate sono le accuse a carico del professore: spaccio di cinesi, aumento fraudolento di nani in giro per il mondo, associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di cianfrusaglie. Tutta l'operazione ha preso il via dopo il ritrovamento, in un appartamento di via Ponzianino, di un accappattoio di ridicole dimensioni. Insospettiti da questa scoperta, i gendarmi hanno indagato a ritroso, venendo a conoscenza di una rete di narco-ebrei in grado di miniaturizzare venditori cinesi per introdurli in scarpe destinate al mercato europeo. «Ero in preda alla disperazione, non mi andavano bene le ballerine n°38!», dichiara visibilmente sconvolta Zanella M., «poi ho scoperto che c'era un cinese all'interno della scarpa destra, e un pakistano dentro quella sinistra».
Le autorità italiane hanno aperto un'inchiesta, subito chiusa perchè faceva corrente d'aria. Che sia l'inizio di un nuovo modo di intendere l'immigrazione? la fine dei dazi e dei vizi? e chi rimborserà le scarpe alla piccola Martina Z.?
da "Gazzetta dell'una meno un quarto"

Per chi non lo avesse ancora letto, sottolineo che il post immediatamente sotto a questo, è ancora valido.

Il film del giorno è "Top Secret", il libro del giorno è "Come ingannare l'attesa ferendosi a morte con un bagigio" di D. Coral (di prossima pubblicazione), la canzone del giorno è "Ebano" dei Modena City Ramblers, il premio del giorno va' a Cortese A. per aver anticipato in tempi non sospetti la moda del momento. Per chi si stesse chiedendo come facciano Vidoni e Michele a vivere in Australia senza chiedere soldi alla Pivetta, vi invito a leggere questa notizia, sostituendo le parole "una famiglia" con i termini "il duo Michele-Alessandro".
 
posted by Davide at 10:52 AM | Permalink | 11 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
lunedì, gennaio 23, 2006
Quand'è che abbiamo perso la dignità? Pillole di saggezza e pensieri amari su una generazione di diversamente abili

Questa foto che vedete, ritrae Eleonora "Bon Ton" Bon a casa mia sabato sera. Allora io vorrei precisare delle cose:
1) non so chi abbia portato il prato fin dentro la mia cucina,
2) le bottiglie erano già vuote ancora prima di iniziare
3) la lattina di Pepsi è un fotomontaggio.

In attesa di poter riproporre una serata simile con tutti gli altri frequentatori di questa magnifica realtà virtuale, vi voglio tediare con cose abbastanza stupide. In buona sostanza, chi viene al concerto dei TARM venerdì sera? tramite un commento potete iscrivervi alla gita, con il seguente programma: partenza da casa Coral alle ore 21.00, cena al sacco, colazione al saccottino, visione del tradizionale concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti, foto di gruppo, gruppo di foto, foto di groupie, gruppi di fotografi anonimi, ritorno ad Azzano, visita guidata allo "Spin Cafè" di e con Linda Fabris e il suo fantastico amico invisibile. Per completezza di informazioni citiamo anche i canti di guppo ammessi all'interno dell'autobs di linea "106", guidato da Davide "Jean Pier Peugeot" Coral: sono ammesse "andiamo a mietere il grano", "l'oselin de la comare", La fameja dei Gobòn", "Roma capoccia", "lasciami leccare l'adrenalina", "anarchico nel regno unito" (versione dei Dik Dik). Non sono ammesse, e per tanto passibili di espulsione dal mezzo: "Certe notti", "Imagine", "se facciamo un incidente muore solo il conducente". La quota di iscrizione (€ 1), comprende, oltre alla possibilità di soddisfare oralmente il conducente, un simpatico omaggio a sorpresa e un cotton fiocc personalizzato. I posti sono limitati, affrettatevi!

La notizia del giorno non può che essere questa, er filme del giorno è "fight club", la sostanza stupefacente del giorno è "la Tuppi", il vizio del giorno è rubare i lumini dalle chiese per poi fondere la cera e plasmare faccine con i lineamenti di Tina Lagosteni Bassi.
 
posted by Davide at 11:15 AM | Permalink | 7 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
venerdì, gennaio 20, 2006
A.A.A. cerco anima gemella, anche usata, a prezzo modico










Secondo gli esperti di fisognomica dell'Università "L'anormale" di Pisa, questa sarà la mia faccia fra 3 anni, tre anni e mezzo. L'elaborazione tiene conto dei miei bioritmi e delle droghe che assumo. Sostanzialmente, credo sia vero che invecchiando si migliora.

Ad ogni modo questo post è parecchio inutile, vorrei solo fare il punto sulla situazione dei membri (il mio è moscio) della community. In via Ponzianino questa è stata una settimana tranquilla a quanto ne so: Angela Stefano si è ubriacata, Walter si è innamorata di un manichino, Nancy ha studiato le malattie renali nei bevitori di "spritz della morte" (1/4 di vino bianco, 1/4 di benina senza piombo, 1/4 di piombo senza benzina, 1/8 di prosecco, 1/8 di urina), Roberto è andato ad un concerto di tossici, dei tossici sono stati a casa di Roberto, io mi sono allegramente esercitato in una lingua di merda.
Purtroppo non sono pervenute informazioni su Gianni e Fabrizio, ma siamo fiuciosi, sono ragazze in gamba e anche se corrono con le gambe in spalla e prendono lo studio sotto gamba, sappiamo che non prendono decisioni su due piedi perchè come dice il proverbio "gamba cavallo che l'erba è finita".
Vorrei sottolineare delle date che sono imminenti: 27 gennaio, San Donà (VE), tradizionale concerto de Tre Allegri Ragazzi Morti, sabato 18 febbraio sono invece chiamate a raccolta tutte le piccole iene per assistere al concerto degli Afterhours, capitanati da un Manuel Agnelli in splendida forma. Tutte le info sono sul sito del Deposito Giordani.

Che altro dire? in nemmemo due settimane di monitoraggio le visite hanno superato le 140 unità, segno tangibile di un blog che non è solo scambio di cazzate ma anche occasione di riflessione sulle medesime, meditando sull'antico motto dei monaci triestini: «Ora et la bora».

La canzone del giorno è Non si può essere seri a 17 anni dei Tetes de Bois, il telefilm del giorno è Professione vacanze con Jerry Calà e Puddu (nella parte di Puddu), il libro del giorno è La Sacra Bibbia, il proverbio del giorno è "Natale con i tuoi, Pasqua con in buoi", il personaggio del giorno è lui, questa la notizia del giorno.


**************************************************
AVVISO IMPORTANTE: so che prenderete come una cazzata anche questa ma è una cosa a cui tengo. Per favore, se potete, non buttate via i tappi di plastica delle bottiglie d'acqua perchè si possono donare alla
Via di Natale e aiutare così economicamente il sostegno ai malati terminali di cancro. Grazie mille a chi ha letto anche questo annunio e vorrà collaborare. Per gli scettici, consiglio questo link.
***************************************************
 
posted by Davide at 11:28 AM | Permalink | 9 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
lunedì, gennaio 16, 2006
Che Dio ce la mandi bona











Questa foto che vedete ha dell'incredibile. Vi riporto l'estratto della notizia tratta da Corriere.it.


BOSTON - MASSACHUSSET Gli scienziati del C.T.R (Centre of Technology and Research) hanno creato un'apparecchiatura in grado di fornire una immagine, correttamente inserita nel contesto temporale, di persone decedute. L'immagine risultante tiene conto del passaggio di mode, colori ed espressioni. A scopo divulgativo [...] gli scienziati hanno diffuso l'esempio di una icona popolare degli anni passati: Marilyn Monroe è stata riproposta in chiava moderna. Paul Smith Cuccicarozza, ingegnere di chiare origini italiane, ha commentato: «E' un grande risultato per la ricerca, ora potremmo saperne di più sulle cellule staminali e pure sulla psicodinamica di gruppo». Interrogato successivamente sulle possibili applicazioni della scoperta, Cuccicarozza ha aggiunto: «Attualmente stiamo studiando la possibilità di usare le enormi radiazioni, propagate dalla macchina in funzione, per infettare bambini cubani». Che sia la fine dello star system? L'inizio dell'era dell'ottimismo? Difficile rispondere in modo univoco. Di certo sarà possibile d'ora in poi avere un raffronto reale con l'imponderabile passato. [Arturo Spazzapiccioni, Corriere.it del 16 gennaio 2006]

Il cuore infranto del giorno è "Dj Francesco" (a chi ha pensato a me mando un sonoro vaffanculo), il libro del giorno è "Fiabe centimetropolitane" di Elio, film del giorno "Il dittatore dello stato libero di Bananas" di e con Woody Allen, il burrocacao del giorno è "labello insapore", la città in provincia di Udine del giorno è "Nogaredo di Prato".
 
posted by Davide at 7:41 PM | Permalink | 5 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
sabato, gennaio 14, 2006
Può il caso Unipol gettare nello scompiglio il mercato dei capezzoli finti?

La risposta al titolo non può che essere NO. La foto del giorno è riferita ai concerti per Ixis tenutisi in quel di Trieste. Assenti giustificati della serata: Greta "Gianni" Giacomel (doveva studiare per gli esami del sangue), Giorgia "Roberto" Pivetta (debilitata dallo sbocco non poteva pogare come una scimmia), Silvio "Marta" Berlusconi (stava facendo la spia sui suoi amichetti). Assenti ingiustificati e perseguibili penalmente (ovvero li inseguirò personalmente con il mio pene): Antonella "Fabrizio" Cortese (doveva andare a cena con se stessa), Eleonora "Ragazza Bon Bon" Bon (doveva psicanalizzare un canarino, convinto di essere un fagiano e un fagiano convinto di essere due fagiani).

La serata è proseguita bene, non abbiamo dovuto ricorrere all'alcool per storidirci perchè ci pensavano già i buttafuori. Il bicchiere in mano di Nancy è il campione di urine di quella dietro, con la sciarpa bianca, una senzatett.....o.

La canzone del giorno è "Zoccola" degli Ska-J, il libro del giorno è "della Jungla", il deserto del giorno è "deserto del Gobi", la sorpresa del giorno è per Nancy
 
posted by Davide at 11:17 AM | Permalink | 5 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
lunedì, gennaio 09, 2006
Influenza aviaria

Il morbo è oramai alle porte europee, in Turchia sono stati segnalati 21 casi di sospetta influenza aviaria. Come si prepara all'emergenza la comunità di Capezzoli Finti? oltre ai vecchi metodi (non mangiare pollo, mangiare polli di plastica, farsi bollire la bocca dopo aver mangiato un pollo ammalato), abbiamo escogitato il pollo 100% ecologico e vegetale. Nasce sugli alberi (da cui la foto del giorno) ed è privo di qualunque malattia (ha il torsolo però). Certo, il fatto che sappia di mela può disturbare i palati legati alla tradizione ma... è pur sempre un piatto sano! e in più può fungere sia da primo che da dessert...
Bando alle chance e parliamo dell'argomento del giorno. Mercoledì ci sarà un avvenimento mondano-punk-psicodinamico-fruzzerellone. Forse non tutti sanno che si tratta della seconda edizione dei concerti in memoria di ixis.
Mo la domanda sorge spontanea: che famo?? Imo? no imo? che se ppo' magna'?!?! cazzo sono posseduto da un romanaccio!!!

Il film del giorno è "Roma città aperta", la canzone del giorno è "Roma capoccia", il periodo storico del giorno è "ROMAnticismo", l'impero del giorno è "impero romano", l'acronimo del giorno è "S.P.Q.R", il leader politico del giorno è (col cazzo dico ROMAno Prodi) "Antonio di Pietro".

Ps: si invita Antonella Cortese a dirci a che punto è con il suo ciclo.. come facciamo a tenere i conti se non sappiamo quando iniziare!?
 
posted by Davide at 3:39 PM | Permalink | 5 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
sabato, gennaio 07, 2006
LA RE-UNION
Ma guardate che carini!!! Giovani, imberbi, scanzonati e ignari di cosa ci avrebbe riservato il futuro... Credo fosse il primo o secondo anno di uni... Vi ripropongo questo bel quadretto con un duplice scopo:
1- cerchiamo di scoprire insieme chi è che sta palpando il culo alla Manjù
2- cerchiamo di organizzare un mercoledì sera coi controfiocchi del tipo aperitivo in Ponzianino Road, spuntino veloce, beveroni, macaki e/o mandracchio, rientro in Ponzianino Road con mezzi di fortuna. Eddai, è da un po' che non la si fa!!
Io sarò a TS da lunedì, mi auguro di trovare già là le mie belle coinquiline!

Film del giorno: "Boogie Nights- L'altra Hollywood " di Paul Thomas Anderson;
Canzone del giorno: "Fuck Forever" dei Babyshambles (davvero davvero meritevole);
Libro del giorno: "Alice in Wonderland" di Lewis Carrol;
Festa di compleanno del giorno: "Festa di compleanno di Antonella Cortese".

Davide ma mi avevi chiamata stamattina?? Sai che io di sabato mattina non esisto!
Anyway, fuck forever e cercate di darmi delle risposte please!
La vostra affezionata Pivy.
 
posted by Davide at 1:52 PM | Permalink | 4 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
giovedì, gennaio 05, 2006
Sembra facile ma non è difficile
Salve gentili utenti! purtroppo non sono riuscito a preparare il concorsone... Insomma,, ognuno ha i propri problemi! per scusarmi ho creato questo piccolo giochetto.. è Un rebus, spero vi piaccia! naturalmente il primo che arriva alla soluzione la può scrivere come commento.. e chi vuole arrivarci da solo deve evitare di leggere i commenti! beh.. buona fortuna! a si... la foto è un minimo scadente.. all'epoca non avevano poi così tanti mezzi, e poi è un autoscatto. Per vederla meglio ingranditela cliccandoci sopra!

ad ogni buon conto, il libro del giorno è "365 sudoku per rompersi i coglioni un anno", il film del giorno è "Full Gretal Jacket", lo spritz del giorno è finito, la canzone del giorno è "sunken waltz" dei Calexico, la donna del giorno è "nonna di Greta", la nonna del giorno è "la nonna sinfonia di Beethoven".
 
posted by Davide at 12:54 AM | Permalink | 9 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
lunedì, gennaio 02, 2006
In loving memory of Greta Giacomel

Come ogni buona creatura, anche Capezzoli Finti si fa carico di escogitare buoni propositi per il 2006. Il primo di questi è di ricevere più visite (e con questo si spega la foto del giorno). Il secondo è di fornire un servizio più puntuale sull'aggiornamente del ciclo mestruale di Antonella Cortese. I terzo è di dare visibilità alla coppia dell'anno , Martina Z. e Tuppi T. Il quarto è quello di dare voce anche agli oppositori di Capezzoli Finti, che con spirito ironico hanno creato capezzoliFINITI.blogspot.com e stendiamo un velo pietoso sull'iniziativa... Il quinto proposito è di consigliare film veramente spassosi così da diventare una community utile per il sociale. Il sesto al Reghena. Il settimo è quello di festeggiare alla grande tutti i compleanni con apposito post. L'ottavo è di creare un concorso che faccia concorrenza a Miss Italia... Il nono proposito è di sostenere la candidatura di Costantino al ruolo di Goverantore della Banca d'Italia. Il decimo, inevitabilmente, è Azzano.
Auguriamo a tutti di passare un 2006 spassoso.
 
posted by Davide at 3:05 PM | Permalink | 9 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
eXTReMe Tracker